ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45

3 partecipanti

Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45 Empty SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45

Messaggio  Lucamenes Ven 06 Feb 2009, 20:27

Domenica mattina alle ore 9,45 la Galleria Orler presenterà uno SPECIALE dedicato al Maestro Nunziante.
La presentazione è affidata a Dario Olivi e prevede Opere inedite e i nuovi temi affrontati dall' Artista.
Sarà un'ottima occasione per sentire le parole del Maestro sulla mostra di Venezia e la spiegazione delle nuove Opere... (E magari altre novità, compresa la pubblicazione del 7° Catalogo Generale prevista per il 14 Febbraio)
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45

Messaggio  Lucamenes Lun 09 Feb 2009, 12:26

Ho visto lo Speciale Nunziante delle Gallerie Orler ieri mattina, diciamo che grandi novità da segnalare non ce ne sono tranne che probabilmente la pubblicazione del 7° Catalogo Electa avverrà in Aprile, in concomitanza con la Mostra Veneziana. Nunziante è intervenuto telefonicamente in un breve intervento e i dipinti erano come al solito straordinari. Sono state presentate alcune nuove Opere, mentre la maggior parte non erano Opere inedite. E' stato parlato poco di prezzi e non ho capito se sono aumentati o meno, infatti mi sembra di aver capito che il prezzo di un dipinto ad Olio 40x50 fosse 7600, mentre lo scorso anno 7200. Mi sbaglio??
Le Tempere comunque sono rimaste allo stesso prezzo.
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45

Messaggio  Stefano65 Lun 09 Feb 2009, 15:52

confermo il prezzo dei 40x50 a 7.200,00 prima dello speciale (coeff. Cool
Non ho seguito lo speciale, come sono andate le vendite?
Stefano65
Stefano65
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45

Messaggio  Lucamenes Lun 09 Feb 2009, 16:21

C'erano all'incirca 28 quadri e credo ne abbiano venduti 15, ma verso la fine non ho seguito attentamente, se qualcuno ha info più dettagliate le aspettiamo!!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45

Messaggio  Stefano Lun 09 Feb 2009, 19:15

Lo speciale ha visto la conferma di 14 opere su 28, con i prezzi invariati rispetto al 2008, per tutte le tecniche presentate, come da listino inserito nel sito.
La crisi economica ha sicuramente inciso sulle vendite ma le opere inedite erano poche, e alcune di queste erano proprio belle. Nonostante ciò alcune di queste sono rimaste senza prenotazione, e una di queste (il 70 x 70 con la rosa sospesa sul mare) era uno dei nuovi temi stupendi dell'ultima produzione.
E' stato il primo speciale a cui ho assistito che non è arrivato a fine trasmissione (si è passati a parlare di Vasarely alla 12.15, peraltro con conferma del pezzo storico a prezzo stellare), con delle opere invendute.
Si poteva veramente scegliere senza fretta e senza rischio di prenotazioni combattute. Peccato non avere sempre i fondi disponibili.
In ogni caso il 50% di prenotazione in un periodo così difficile è ancora buon segno, anche se non credo che i prezzi varieranno a breve perchè il mercato starà fermo per un pò.
A Venezia probabilmente troveremo questi coefficienti. Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45 Empty quadri confermati nello speciale tv 8 febbraio 2009

Messaggio  Stefano Mar 10 Feb 2009, 02:32

Questa è stata la prima opera confermata nello speciale di ieri, una tempera all'uovo e olio denominata tormento ed estasi, una delle più belle e originali.
SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45 2008to10

Quadri simili difficilmente tornano indietro. Complimenti a chi lo ha confermato.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 Ore 9,45

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.