2012: On-line i nuovi siti del Maestro
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
2012: On-line i nuovi siti del Maestro
Sono on-line i nuovi siti del Maestro Nunziante:
http://www.nunzianteantonio.com/
http://www.metamediale.com/
A dopo per i commenti, ho dato un'occhiata e sono davvero realizzati bene, con l'aggiunta della pagina ufficiale di Youtube e Twitter!
http://www.nunzianteantonio.com/
http://www.metamediale.com/
A dopo per i commenti, ho dato un'occhiata e sono davvero realizzati bene, con l'aggiunta della pagina ufficiale di Youtube e Twitter!
Re: 2012: On-line i nuovi siti del Maestro
sono nuova su twitter andrò subito ad aggiungerlo...ci sono altri forumisti su questo social network????

Stefania- Forumista Stellare

Io no Stefy
solo fb e mi basta e avanza
Mi sembra un bel sito, moderno con belle fotografie.
Ho letto cose interessanti...non ultimo l'articolo di Puntelli
Mi sembra un bel sito, moderno con belle fotografie.
Ho letto cose interessanti...non ultimo l'articolo di Puntelli

mirko- Forumista Stellare

il sito sembra ben fatto! superiore a quello degli orler sicuramente!

Salvo- Forumista Stellare

i siti, sono davvero belli.
ora aspetto solo la comunicazione ufficiale del programma delle mostre già anticipate sotto la sezione "importante", che porteranno il maestro da Firenze a Parigi
ora aspetto solo la comunicazione ufficiale del programma delle mostre già anticipate sotto la sezione "importante", che porteranno il maestro da Firenze a Parigi
i siti non sono male, fantastiche le opere in vendita sul sito della metamediale.
quindi il 14 ci sarà la presentazione del nuovo catalogo.
quindi il 14 ci sarà la presentazione del nuovo catalogo.
Ho visto sul sito della Metamediale che gli oli sono venduti a coefficiente 12 , mentre dagli Orler si continuano a vendere a 10 in via generale e , come ha riferito Dario per tutto il 2012 .
Ciò significa che il rapporto del Maestro con la galleria Orler si è concluso a partire da questo febbraio ?
Inoltre nel comunicato '' importante '' sul sito del Maestro si afferma che la metamediale è disponibile a trattare con qualsiasi galleria interessata alle opere del maestro .
Questo significa allora , in relazione al primo quesito , che adesso il maestro non ha alcuna galleria di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale ?
Ciò significa che il rapporto del Maestro con la galleria Orler si è concluso a partire da questo febbraio ?
Inoltre nel comunicato '' importante '' sul sito del Maestro si afferma che la metamediale è disponibile a trattare con qualsiasi galleria interessata alle opere del maestro .
Questo significa allora , in relazione al primo quesito , che adesso il maestro non ha alcuna galleria di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale ?

pierpaolo- Forumista Stellare

pierpaolo ha scritto:Ho visto sul sito della Metamediale che gli oli sono venduti a coefficiente 12 , mentre dagli Orler si continuano a vendere a 10 in via generale e , come ha riferito Dario per tutto il 2012 .
Le differenze sono ormai davanti a tutti.
Gli Orler non supportano il prezzo dell'artista sul primario.
Le indicazioni sul sito chiariscono ampiamente che il maestro non lavora più in esclusiva con il vecchio mercante.
Le cose cambiano, come la flessibilità tanto amata dal nostro primo ministro Monti (la ama perchè lui ha avuto il posto fisso tutta la vita poverino), anche in arte tutto può cambiare.
Anzi in arte le cose cambiano con una velocità improvvisa.

Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE

Visto che l'argomento è dedicato ai nuovi siti vorrei focalizzarmi su quelli
:
Finalmente vedo un sito ufficiale realizzato veramente bene, completo nelle cose fondamentali come le critiche lasciando spazio solo a quelle davvero importanti. La grafica è eccezionale con delle foto molto interessanti...
Bella anche la nuova biografia e fortunatamente è rimasta anche la webcam! Forse poche foto di Opere, ma quelle che ci sono fanno sognare...!
Ormai i siti internet degli Artisti sono il loro biglietto da visita ed ora il Maestro ha dei siti all'altezza.
Complimenti agli ideatori e realizzatori!
Finalmente vedo un sito ufficiale realizzato veramente bene, completo nelle cose fondamentali come le critiche lasciando spazio solo a quelle davvero importanti. La grafica è eccezionale con delle foto molto interessanti...
Bella anche la nuova biografia e fortunatamente è rimasta anche la webcam! Forse poche foto di Opere, ma quelle che ci sono fanno sognare...!
Ormai i siti internet degli Artisti sono il loro biglietto da visita ed ora il Maestro ha dei siti all'altezza.
Complimenti agli ideatori e realizzatori!
A me la galleria opere piace quando tutte sono direttamente accessibili da una unica pagina, così posso ingrandirmi quelle che voglio nell'ordine che voglio ed ho subito la percezione del tipo di opere presenti.
Non mi sono mai piaciute le slideshow, perchè "comandano loro".
Nunziante ha sempre avuto l'abitudine di fare gallerie in slideshow...
Al momento le opere sono poche, probabilmente perchè il sito è ancora in allestimento.
Comunque, anche rimanessero poche, ci siamo noi... e con il museo virtuale chiunque può vedere tutte le immagini che vuole, quindi non è certo necessario per il sito del Maestro essere esaustivo da questo punto di vista!
Per il resto, sito serio e professionale.
Al momento le opere sono poche, probabilmente perchè il sito è ancora in allestimento.
Comunque, anche rimanessero poche, ci siamo noi... e con il museo virtuale chiunque può vedere tutte le immagini che vuole, quindi non è certo necessario per il sito del Maestro essere esaustivo da questo punto di vista!

pierpaolo ha scritto:Ho visto sul sito della Metamediale che gli oli sono venduti a coefficiente 12 , mentre dagli Orler si continuano a vendere a 10 in via generale e , come ha riferito Dario per tutto il 2012 .
Decisamente curioso vedere che le opere prese direttamente dall'artista costano il 20% in più che dal mercante di riferimento (piaccia o non piaccia al momento è ancora Orler...).
é evidente che una situazione così innaturale non può che essere solo contingente.
Mi sa che in futuro vedremo molti meno quadri di Nunziante in tv

axis ha scritto:A me la galleria opere piace quando tutte sono direttamente accessibili da una unica pagina, così posso ingrandirmi quelle che voglio nell'ordine che voglio ed ho subito la percezione del tipo di opere presenti.
si le foto sono pochine, neppure a me lo slideshow fa impazzire.
per quanto riguarda la differenza di coefficente certo la cosa è strana, è indispensabile un armonizzazione per continuare a lavorare insieme in modo proficuo.
Avete notato nel sito Metamediale nella sezione "Chi siamo"?
Come assistenti personali del maestro ne risultano solo 2 " Raffaella Ursino, Davide Nunziante " e gli altri 3/4 che fine hanno fatto? oppure ci sono ma non vengono menzionati?
Come assistenti personali del maestro ne risultano solo 2 " Raffaella Ursino, Davide Nunziante " e gli altri 3/4 che fine hanno fatto? oppure ci sono ma non vengono menzionati?
Samuele, sei come Sherlock Holmes... forse vuole lasciare un'impronta "casalinga" al suo modo di lavorare.

scusate, ma i siti sono solo io a non vederli?

Alessio- Forumista Stellare

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)
» Dali, mostra al Complesso del Vittoriano, Roma 10 marzo 2012 - 30 giugno 2012
» venerdi 20/04/2012
» Naoniscon per ARMATI 2012
» Il Mito del Titanic Hachette 2012 in costruzione
» Dali, mostra al Complesso del Vittoriano, Roma 10 marzo 2012 - 30 giugno 2012
» venerdi 20/04/2012
» Naoniscon per ARMATI 2012
» Il Mito del Titanic Hachette 2012 in costruzione
Pagina 1 su2
Permesso del forum: