ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento : mikunz

+3
Rebecca
superandrea
mikunz
7 partecipanti

Andare in basso

mi presento : mikunz Empty mi presento : mikunz

Messaggio  mikunz Dom 01 Lug 2012, 13:04

ciao a tutti e grazie per la calorosa accoglienza.
ho scoperto le opere del Maestro verso l'inverno/ primavera del 2005 in maniera molto casuale: la domenica mattina mio figlio se svegliava presto (aveva pochi mesi) e io lo portavo in salone per lasciare dormire mia moglie. Non potendomi muovere dal divano e facendo zapping mi sono imbattuto in una televendita (non ricordo quale) con delle grafiche in vendita molto belle. Una in particolare con un faro su un tavolo all'interno di una stanza (non ricordo se fosse la luce dentro o le stanze di antibes).
da allora ho sempre seguito l'evoluzione delle opere. alcune mi piacciono molto, altre di meno, com'è naturale credo.
in seguito ho scoperto l'esistenza del sito e del forum (c'erano anche altri due artisti che mi piacevano e che lavoravano col maestro: creatini e berlinghieri).
leggo il forum abbastanza regolarmente e da tempo volevo registrarmi
tra i miei cicli preferiti: farmacia Italia, le stanze metafisiche, dialoghi d'amore.
non sono un esperto d'arte e il mio primo criterio per aquistare un quadro non è molto scientifico o ponderato: deve piacermi (e, ovviamente deve essere alla portata delle mie tasche). é anche vero però che oltre ai colpi di fulmine alcune opere o cicli iniziano a piacermi non da subito.
è tutto direi
un caro saluto a tutti
mikunz (michele)

mikunz
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

mi presento : mikunz Empty Re: mi presento : mikunz

Messaggio  superandrea Dom 01 Lug 2012, 16:29

ben arrivato tra noi,bella descrizione la tua, e credo che per molti di noi valga sopratutto il fatto che l'opera ci debba in primis piacere!.......e con il Maestro mi sa che sbagliamo poche volte....certo che anche per mè la regola del portqfoglio la fà da padrona! Very Happy
superandrea
superandrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 52
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

mi presento : mikunz Empty Re: mi presento : mikunz

Messaggio  Rebecca Lun 02 Lug 2012, 12:39

benvenuto nel forum Welcome!
più o meno la tua storia rispecchia quella di tutti noi
con il forum avrai modo di seguire e conoscere meglio la pittura del maestro
l'esperienza o il sistema scientifico sono due cose frivole e fumose che lasciano il tempo che trovano
la cosa migliore è, (compatibilmente con la disponibilità e le necessità) circondarsi di opere belle Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

mi presento : mikunz Empty Re: mi presento : mikunz

Messaggio  Salvo Lun 02 Lug 2012, 16:00

benvenuto tra altri non esperti d arte ma amanti di cio' che ci piace! le opere del maestro nunziante rientrano in questa categoria! Very Happy Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

mi presento : mikunz Empty Re: mi presento : mikunz

Messaggio  Stefania Lun 02 Lug 2012, 22:59

CIAO Mikunz!!! hai fatto bene a registrarti, vedrai che partecipare alle conversazioni sarà coinvolgente!!!a prestooooo sul forum
Stefania
Stefania
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 38
Località : Scafati

Torna in alto Andare in basso

mi presento : mikunz Empty Re: mi presento : mikunz

Messaggio  Stefano Mar 03 Lug 2012, 02:29

Ciao Michele e benvenuto nel forum.

Registrandoti ora puoi leggere tutti gli argomenti che da non iscritto non puoi leggere e come avrai modo di vedere, sono forse pari a quelli dedicati al maestro in quanto abbracciamo tutto il mondo dell'arte in genere, senza veli di ipocrisia e spiegando a tutti come funziona questo pazzo mondo.

Il tuo approccio è simile a tutti coloro che si avvicinano all'arte del maestro, resti fulminato. E quando inizi a collezionarlo la malattia inizia con un contagio continuo.
Ti auguro di mettere in collezione qualcosa del maestro quanto prima.

Creatini e Berlinghieri sono davvero bravi te lo confermo.

Entra nelle discussioni del forum quando vuoi, a presto.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento : mikunz Empty Re: mi presento : mikunz

Messaggio  axis Mer 04 Lug 2012, 20:44

Ciao Michele, adesso aspettimo i tuoi interventi sul forum... Very Happy Very Happy
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento : mikunz Empty Re: mi presento : mikunz

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.