ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York

+27
Anthony87
pierpaolo
squillante luigi
Nicola
Rick64
Giovanni
ANDREA 71
DomenicoMatteo
samuele
Giuseppe77
roberto 57
ANGEL
francesco I
superandrea
mirko
Piergiorgio
Roma
Stefania
axis
Boy
mare
sergio
gerardo
Stefano
stefano zeta
Rebecca
Alessio
31 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York

Messaggio  Capirex Lun 21 Gen 2013, 17:57

Ok , provvederò.
Thanks
Capirex
Capirex
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.12.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York - Pagina 3 Empty ringraziamenti al maestro

Messaggio  pennati andrea Lun 21 Gen 2013, 18:34

Capirex ha scritto:Un talloncino di mancata consegna da parte di un corriere non l'ho vista.
Anche se non ho fornito il mio indirizzo a Luca. ( mi sono perso la sua richiesta ) , considerando però che negli archivi "Metamediale" il mio indirizzo esiste , visto che mi hanno inviato i cataloghi su cui sono pubblicate le opere in mio possesso e anche altri gadget. Ho sperato ... ma nulla !!!
Ti capisco Capirex, perchè ho avuto i tuoi stessi problemi, il corriere non mi ha mai lasciato nessun bigliettino per i cataloghi poi mai arrivati. Ho ricevuto tutto in due giorni settimana scorsa corriere per il catalogo di New york e pacchetto nella posta per la calamita. Probabilmente sono tante le persone a cui devono spedire la posta e si deve pazientare.
pennati andrea
pennati andrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York

Messaggio  Capirex Lun 21 Gen 2013, 19:07

Allora posso avere ancora qualche speranza.
Ho pensato si fossero dimenticati di me ( cosa anche possibile , dato che non sono un cosi assiduo acquisitore ).
Capirex
Capirex
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.12.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York

Messaggio  Federico Lun 21 Gen 2013, 21:45

Arrivato anche a me !!!! Grazie come sempre al grande Maestro !!!!! Vai così
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York

Messaggio  Alessandro76 Mar 22 Gen 2013, 00:50

Ho ricevuto anch'io il catalogo della mostra di New York , grazie grazie al Maestro ed alla Metamediale . Very Happy
Alessandro76
Alessandro76
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York

Messaggio  sergio Mer 30 Gen 2013, 20:49

Finalmente, posso associarmi anch'io ai ringraziamenti. E' un catalogo veramente splendido. cheers
sergio
sergio
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti al Maestro per il catalogo di New York

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.