Nunziante a PaviArt 20-21 Aprile 2013

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Nunziante a PaviArt 20-21 Aprile 2013

Messaggio  Rebecca il Sab 20 Apr 2013, 19:04

qualcuno di voi è andato a PaviArt??
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Dom 21 Apr 2013, 11:09

Noi ci siamo andati, mostra dal livello non eccezionale a mio modesto parere, molte opere ma di alto livello c'era poco.
Non voglio fare il "partigiano" a tutti i costi ma lo stand del Maestro spiccava nettamente su tutti gli altri che aveva attorno, abbiamo parlato con Gabriele delle opere esposte e abbiamo notato un certo interesse nella gente che passava e chiedeva notizie, da visitare anche lo stand di AGUZZI con opere molto belle, simili alla pittura di MONTI, abbiamo notato pure delle belle opere di Paul Jenkins. Ma belle davvero.
Non abbiamo fatto foto come al solito, in ogni caso non avrei saputo cosa fotografare... Embarassed
NUNZIANTE a parte c'era veramente poco che mi abbia dato delle emozioni, buono il caffe al bar. Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Rebecca il Lun 22 Apr 2013, 08:26

grazie piazza, la disamina è completa di tutti gli aspetti utili al conseguimento della percezione fieristica, interessante, ricca di particolari, non che dettagliata ed esaustiva Very Happy
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

http://www.rebeccastreet.it

Messaggio  Ospite il Lun 22 Apr 2013, 09:05

Arrivo poi li'..... Embarassed
Sicuramente le mie sono piu' sensazioni "di pancia" difficili da trasmesse ad altre persone, son nato col forcipe e delle tare mi sono rimaste. affraid
Dimenticavo, abbiamo incontrato il sig. MANERA comico di Zelig, stretta di mano due parole e via a berci un caffe' che come ho detto risultera' essere buono.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: