ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

+17
superandrea
Capirex
stefano zeta
Boy
Giampaolo
Stefania
axis
pierpaolo
mare
Salvo
Stefano
Rebecca
francesco I
stefy6
Giuseppe77
samuele
Lucamenes
21 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  pierpaolo Ven 11 Ott 2013, 16:27

Ottima notizia. Il Maestro continua a ricevere sempre nuovi e più importanti attestati di stima nei suoi confronti; all'America ora si sono aggiunti gli Emirati Arabi Uniti e addirittura la figura di questo importantissimo personaggio, con la sua influenza economica-politica. Il Maestro ha intrapreso la strada giusta per l'affermazione in ambito internazionale.

Complimenti vivissimi al Maestro ed a tutto il suo staff
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Giuseppe77 Ven 11 Ott 2013, 16:38

di più come collezionisti non possiamo chiedere.cheers 
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Stefano Gio 17 Ott 2013, 01:57

Sto seguendo la trasmissione di Pif, su MTV, è a Dubai dove esporrà il maestro.
Semplicemente impressionante la ricchezza di questo posto dove 70 anni fa non c'era nulla e oggi c'è un nuovo mondo con benessere e ricchezza.
Non c'è iva e non si pagano tasse sul reddito, è pieno di italiani e si guadagna benissimo.
E' pieno anche di sardi e lo accompagna una bella ragazza sarda.

Maestro è un posto splendido per aprire una galleria permanente altro che l'Italia.
Non si pagano tasse sul reddito, è il paradiso.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Stefano Gio 17 Ott 2013, 01:59

Dimenticavo la prossima puntata, visto che quella attuale è appena finita, sarà mercoledì prossimo.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  superandrea Gio 17 Ott 2013, 15:19

Stefano ha scritto:Sto seguendo la trasmissione di Pif, su MTV, è a Dubai dove esporrà il maestro.
Semplicemente impressionante la ricchezza di questo posto dove 70 anni fa non c'era nulla e oggi c'è un nuovo mondo con benessere e ricchezza.
Non c'è iva e non si pagano tasse sul reddito, è pieno di italiani e si guadagna benissimo.
E' pieno anche di sardi e lo accompagna una bella ragazza sarda.

Maestro è un posto splendido per aprire una galleria permanente altro che l'Italia.
Non si pagano tasse sul reddito, è il paradiso.
l'ho vista in parte anche io,spettacolare Dubai,questa sara la vera capitale mondiale nel giro di 10 anni,ricchezza da far paura,investimenti continui ,hanno fatto vedere un centro commerciale con le migliore(più care) griffe del mondo,una cosa da brivido.....
mi sa che se apro una pizzeria e piadineria là mi compro un Nunziante dopo l'altro......certo che il maiale ce lo dobbiamo dimenticare.......ma se non ci sono tasse sul reddito,faccio volentieri questo sforzo e così magari mi dimentico anche dei maiali che governano l'italia:D Very Happy Very Happy Very Happy 
superandrea
superandrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 52
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Ospite Gio 17 Ott 2013, 16:16

Ciao SUPERANDREA pochi anni fa andai per lavoro a DUBAI e ti posso garantire che non sono tutte rose e fiori, la vita e' molto cara e anche loro sfruttano lavoratori stranieri pagandoli decisamente poco, ci sono tanti ricchi pero' dei paradisi in terra ne ho visti pochi, se facciamo un paragone tra noi oggi e loro oggi...e' come picchiare uno con le braghe in mano!
Sui maiali concordo in pieno con te, l'importante e' che non si offendano i maiali a paragonarli a certi nostri politici.....ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  stefy6 Gio 17 Ott 2013, 17:07

piazza ha scritto:Ciao SUPERANDREA pochi anni fa andai per lavoro a DUBAI e ti posso garantire che non sono tutte rose e fiori, la vita e' molto cara e anche loro sfruttano lavoratori stranieri pagandoli decisamente poco, ci sono tanti ricchi pero' dei paradisi in terra ne ho visti pochi, se facciamo un paragone tra noi oggi e loro oggi...e' come picchiare uno con le braghe in mano!
Sui maiali concordo in pieno con te, l'importante e' che non si offendano i maiali a paragonarli a certi nostri politici.....ciao.
Io ci sono stata un paio di volte in vacanza e non l'ho trovata affatto cara.
Ovviamente se si vuole dormire o cenare alla VELA (hotel 6 stelle) ..concordo che forse potrebbe essere fuori badget per molti di noi. (un aperitivo  x 3 persone ho speso 96 euro, x 3 drinks e qualche pasticcino! Shocked )
Per il resto, i prezzi di hotels e ristoranti, sono nello standard di quelli delle altre metropoli mondiali.
Ci sono poi questi due mega centri commerciali dislocati nella città, dove dentro ci trovi cose pazzesche..... un esempio?  Nell'EMIRATES MALL, oltre a 1100 negozi( soprattutto di brand comune), c'è una pista da scii artificiale di 22500 mq, con 5 piste di cui 1 lunga 400 mt!!

Parlando con un direttore di hotel di Dubai,spiegava che stanno puntando molto sul costruire una città/metropoli eccezionale per poter contare sul turismo in futuro, visto che i loro giacimenti di petrolio prima o poi si esauriranno.

In merito allo sfruttamento dei lavoratori... dipende da cosa si intende.
C'è molta richiesta di manodopera soprattutto nel campo edile ed alberghiero quindi molti immigrati(prevalentemente da India e Pakistan) hanno trovato lavoro.
Vivono nella periferia di Dubai, tra la città nuova e quella vecchia (DEIRA) in case modeste ma in maniera dignitosa.Ovviamente se vogliamo fare paragoni con lo stile di vita dei ricchi residenti, allora parliamone.....

A Dubai si viaggia prevalentemente in taxi (sia la gente del posto che i turisti), per cui, su 100 auto che vedi sulla strada, 70 sono taxi, 25 Ferrari o Lamborghini e 5 auto quasi comuni! Laughing 

Concludo dicendo che di ricchezza ce n'è molta e sicuramente è un'ottima occasione quella del Maestro di esporre in una città oggi nell'okkio dell'interesse commerciale e non, di molti imprenditori/magnati etc...
Sicuramente sarà un successo!!Very Happy Very Happy cheers
stefy6
stefy6
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.13
Località : brianza

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Ospite Gio 17 Ott 2013, 17:22

Dire che DUBAI "" non l'ho trovata affatto cara.""  mi lascia un tantino in difficolta'..mi e' sembrata in media molto piu' cara di Londra-New York-Parigi-Oslo-Madrid solo per citare alcune capitali europee e non, poi essendo io  la' per lavoro potrei sbagliarmi ma continuo a pensare, e non sono il solo, che mediamente DUBAI e' molto piu' cara di altre citta'.
Sicuramente il Maestro fara' benissimo ad esporre in quei luoghi, dove ci sono parecchi soldi in circolazione, anche se pure loro risentono della crisi, in italia siamo all'anno zero e la nostra situazione, non solo nel mondo dell'arte e' a dir poco imbarazzante.
Comunque basta andare a vedere la mostra, per chi potra' farlo, per farsi un' idea di come girano le cose in quelle nazioni


++.In merito allo sfruttamento dei lavoratori... dipende da cosa si intende.++
te lo spiego subito cosa intendo, se io guadagnavo 10 loro che, lavoravano il doppio, guadagnavano 3 al massimo!
intendo questo e so quello che dico e scrivo perche' ero sul posto. che poi loro campino degnamente rispetto ai paesi di origine va bene ma ti assicuro che sono sempre a rischio licenziamento e devono sempre dare il massimo, non ci sono sindacati la'.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  stefy6 Gio 17 Ott 2013, 17:56

"" non l'ho trovata affatto cara.", come ho scritto, rispetto a tante altre grandi metropoli.

Hotel 4 stelle in centro Dubai, costo € 100 euro a notte camera tripla con colazione (a camera non ha persona,)Shocked Shocked oltretutto a dicembre tra Natale e Capodanno.


Wink
stefy6
stefy6
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.13
Località : brianza

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  stefy6 Gio 17 Ott 2013, 18:00

si è vero non esistono sindacati,
la paga non è altissima. Ma dove vivono loro, nella zona vecchia, un panino ed una bibita costano 5 dirham, l'equivalente di 1 euro
stefy6
stefy6
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.13
Località : brianza

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  axis Gio 17 Ott 2013, 19:12

Uè, ma voi due siete meglio di tripadvisor! Laughing 
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Ospite Gio 17 Ott 2013, 19:17

[quote="stefy6"]"" non l'ho trovata affatto cara.", come ho scritto, rispetto a tante altre grandi metropoli.

Hotel 4 stelle in centro Dubai, costo € 100 euro a notte camera tripla con colazione (a camera non ha persona,)Shocked Shocked oltretutto a dicembre tra Natale e Capodanno.

Per loro il natale non esiste e non ricordo se festeggiano il capodanno,comunque le date da te elencate non corrispondono all' alta stagione come da noi.
poi per carita' si trova di tutto ma dipende sempre una persona cosa cerca, tempo addietro trovammo un hotel 3 stelle all inclusive in una capitale europea pagammo circa 70 euro a camera, sembrava tutto bene poi.....comunque ognuno e' giusto che rimanga delle sue idee, ci mancherebbe altro, per te Dubai e' a buon mercato e per me no, sugli operai perdona se insisto ma la bazza di mangiare a un euro, che per loro non e' poco, mi spiace ma non corrisponde a quello che ho visto io e c'ero in mezzo, potevi comunque parlare con loro e ti avrebbero spiegato bene come lavorano e come sono pagati e forse ti avrebbero anche detto che non possono mangiare tre volte al giorno con moglie e figli panini e bibite tutto l'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Giampaolo Gio 17 Ott 2013, 19:46

La situazione economica di Dubai è piuttosto complessa e, a tutt'oggi, piena di incognite e rischi.
Innanzittutto è la parente povera (dal punto di vista delle risorse petrolifere) e scialquatrice di Abu Dhabi che, nel 2009, l'ha letteralmente salvata, con i suoi petrodollari, dalla bancarotta (non era più in grado di ripagare le obbligazioni in scadenza e tecnicamente era in default). Non avendo molto petrolio ha puntato tutto su commercio, finananza (leggi paradiso fiscale), turismo e boom edilizio. Quest'ultimo ha creato un indebitamento della bazzecola di 130 miliardi di dollari, che si è accollato completamente lo Stato mediante una ristrutturazione del debito e che comunque non viene considerato sufficiente e si teme una recessione per il biennio 2014-2015 (in cui si troverà a dover rimborsare ancora tante obbligazioni). Ma il vero punto debole dell'economia è che si tratta di un modello di crescita basato tutto sull'assorbimento dall'estero, capitali, risorse, personale specializzato;  solo il 10% della forza lavoro è del posto; c'è una quasi totale mancanza di personale specializzato locale (non parliamo del lavoro di manovalanza tutto straniero, sottopagato e sottotutelato). Non esiste una pianificazione di infrastrutturazione e soprattutto una legislazione ad hoc che favorisca l'imprenditorialità (non esistono tutele in caso di falllimento).
Ooops scusate, ho sbagliato Forum. Non è quello di quei simpaticoni di Finanzaonline? Laughing Laughing
Giampaolo
Giampaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Assemini

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Ospite Gio 17 Ott 2013, 22:35

Giampaolo hai scritto la sacrosanta verita'.
Una differenza che ho sempre notato e' che se visiti un paese per turismo generalmente vedi le cose in un certo modo ma se ci lavori cambia tutto, eccome se cambia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  axis Gio 17 Ott 2013, 22:44

In questi giorni Piazza è scatenato, che gli avete dato da mangiare?
Zabaione al ginseng?
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Ospite Gio 17 Ott 2013, 23:01

axis ha scritto:In questi giorni Piazza è scatenato, che gli avete dato da mangiare?
Zabaione al ginseng?
Mi dico sempre di non scrivere spesso per evitare di dire fesserie...poi ci ricasco...colpa dell'eta' dira' qualcuno.
In questo caso purtroppo la questione principale e' che non amo molto le popolazioni arabe...spero si possa scrivere....la loro fortuna e' che sono seduti sopra a miliardi di tonnellate di petrolio e di conseguenza di dollari.
Cio' fa si' che una parte di loro sia diventata straricca, meglio per loro per carita', ma la cosa che mi "urta" e' che per esempio per 30 anni si sono messi a comprare arte di tutti i tipi e grazie a certi furbi galleristi o esperti hanno comprato gli artisti che sul sito sono GIUSTAMENTE diciamo denigrati facendoli schizzare alle stelle e chi invece e' un VERO ARTISTA fatica a rendersi visibile.
Insomma sarebbe piu' giusto che fossero LORO a venire in italia a gustarsi le opere del maestro e imparare e capire che cosa vuole dire ARTE e ARTISTA, ho detto l'ennesima fesseria..ma purtroppo ci credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  axis Gio 17 Ott 2013, 23:39

Tanto adesso Nunziante va da loro e li sistema ben!
Bruceranno tutti i loro Hirst come fossero Aubertin!
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  stefy6 Gio 17 Ott 2013, 23:52

axis ha scritto:Tanto adesso Nunziante va da loro e li sistema ben!
Bruceranno tutti i loro Hirst come fossero Aubertin!

Risata Risata Risata Vincitore 
stefy6
stefy6
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.13
Località : brianza

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Rebecca Ven 18 Ott 2013, 19:41

axis ha scritto:In questi giorni Piazza è scatenato, che gli avete dato da mangiare?
Zabaione al ginseng?
è diventato un forumista sovversivo Laughing affraid Non sento

se continua così lo condanniamo ai servizi sociali, 2 mesi come autista di brunetta pirat
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Giampaolo Ven 18 Ott 2013, 19:48

Rebecca ha scritto:
axis ha scritto:In questi giorni Piazza è scatenato, che gli avete dato da mangiare?
Zabaione al ginseng?
è diventato un forumista sovversivo Laughing affraid Non sento

se continua così lo condanniamo ai servizi sociali, 2 mesi come autista di brunetta pirat
No, che poi, per tutto il viaggio, gli chiede quanto guadagna.  affraid
Giampaolo
Giampaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Assemini

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Ospite Ven 18 Ott 2013, 20:39

Ma lo chiede lui a me o io a lui...?
So quanto guadagnano tutti questi simpatici politici italiani...TROPPO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Giampaolo Mar 22 Ott 2013, 18:37

Dubai si avvicina.
NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Dubai10
Giampaolo
Giampaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Assemini

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  pierpaolo Mar 22 Ott 2013, 20:29

Sul sito del Maestro, cliccando sull'immagine della locandina della mostra, è possibile visualizzare tutte le opere che saranno presenti nell'esposizione di Dubai.

Buona consultazione cheers cheers cheers
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Giuseppe77 Mar 22 Ott 2013, 22:29

grazie per l'info. Very Happy 
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Tommaso85 Mar 22 Ott 2013, 23:43

Mi sono appena rifatto gli occhi... devo dire che ci sono delle opere davvero pazzesche!!! Strepitose!!!

(Peccato non siano riportate dimensioni e tecnica dei vari dipinti...)

Figuriamoci se lo Sceicco ne fa tornare indietro qualcuna... mi sa che aspetta il Maestro già con penna e blocchetto (degli assegni) in mano!

Tommaso85
Tommaso85
Forumista DOC
Forumista DOC

Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: NUNZIANTE al Capital Club DUBAI, 4 Novembre-4 Dicembre 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.