ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam

+7
mare
Rebecca
superandrea
squillante luigi
ANDREA 71
enrico
Lucamenes
11 partecipanti

Andare in basso

Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam - Pagina 2 Empty Re: Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam

Messaggio  mare Ven 07 Mar 2014, 16:38

Rebecca ha scritto:le antologiche mi danno la sensazione come commemorare un qualcosa che non ritorna, io sono per il vivere giorno dopo giorno, pennellata dopo pennellata, non dimentichiamo che il maestro è giovane e la sua ricerca pittorica è in continua evoluzione  Very Happy

Ma dai Rebecca..proprio tu che hai in collezione splendide "creature" degli anni 70/80 ecc
Quando le rivedi, vicine di chiodo a quelle piu' recenti, è "tanta roba"..nell'insieme (vecchie e nuove).
Questa è l'Antologica.
Commemorare noooo..direi Onorare.. Very Happy 
Poi se non ti "piacciono" fai un bel pacchetto direzione Sardegna..io e il notaio prendiamo tutto quello che ci mandi..sicuramente roba buona!! Very Happy 
scherzo ovviamente..


mare
mare
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 49
Località : Quartu Sant'Elena

Torna in alto Andare in basso

Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam - Pagina 2 Empty Re: Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam

Messaggio  Rebecca Ven 07 Mar 2014, 17:09

mare ha scritto:
Rebecca ha scritto:le antologiche mi danno la sensazione come commemorare un qualcosa che non ritorna, io sono per il vivere giorno dopo giorno, pennellata dopo pennellata, non dimentichiamo che il maestro è giovane e la sua ricerca pittorica è in continua evoluzione  Very Happy

Ma dai Rebecca..proprio tu che hai in collezione splendide "creature" degli anni 70/80 ecc
Quando le rivedi,  vicine di chiodo a quelle piu' recenti, è "tanta roba"..nell'insieme (vecchie e nuove).
Questa è l'Antologica.
Commemorare noooo..direi Onorare.. Very Happy 
Poi se non ti "piacciono" fai un bel pacchetto direzione Sardegna..io e il notaio prendiamo tutto quello che ci mandi..sicuramente roba buona!! Very Happy 
scherzo ovviamente..
ci manca solo il pacco doni  Mad Mad  Very Happy 
un antologica rimane comunque un appuntamento interessante  Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam - Pagina 2 Empty Re: Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam

Messaggio  axis Ven 07 Mar 2014, 19:54

mare ha scritto:
Poi se non ti "piacciono" fai un bel pacchetto direzione Sardegna..io e il notaio prendiamo tutto quello che ci mandi..sicuramente roba buona!! Very Happy 
scherzo ovviamente..

Prima però devono passare per la axis dogana.
 Razz Wink 
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam - Pagina 2 Empty Re: Dal Maestro: Chiarimenti sulla mostra di Firenze e sulla Webcam

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.