ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  Gustavo Gio 13 Nov 2008, 14:24

Ciao a tutti, mi chiamo Gustavo e sono un ammiratore del Maestro Nunziante. Ottima idea quella del forum, grazie Luca. Possiedo 2 s erigrafie del Maestro: 1 interno metafisico prova d'autore (lo stesso nella collezione di Luca tra l'altro) e l'altra non saprei come si intitola ma e' molto simile all'altra opera in possesso di Luca: quella col busto di Venere ed i libri. Nella mia al posto dei libri c'e' una tavolazza da pittore. E' numerata 41/150. Quando ho tempo faccio una ricerca per avere qualche informazione in piu'. Sono opere bellissime. Il mio incontro con l'opera del Maestro e' avvenuto anni fa presso la galleria Orler di Venezia. Addocchiai un paio di oli di altri artisti, ed il signor Orler, forse un po anche per invogliarmi all'acquisto, mi fece scegliere 2 opere grafiche da una collezione ampissima di artisti italiani. Inutile aggiungere che l'occhio cadde prorio sulle sopracitate opere di Nunziante. Acquistai i due oli su tela e le due grafiche di Nunziante mi furono praticamente regalate. Unico mio rammarico: non aver acquistato un olio quando le quotazioni erano ancora alla mia portata. E si che quel pomeriggio alla Telemarket di Brescia ci ero andato molto vicino...

Gustavo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Lucamenes Gio 13 Nov 2008, 17:47

Ciao Gustavo, benvenuto nel Forum.

Credo siano moltissime le persone che hanno il tuo stesso rammarico... Io stesso volevo acquistare un'olio qualche anno fa, poi però purtroppo non lo feci (dovevo risparmiare il più possibile per l'acquisto del mio appartamento).
Poi, ragionando sui prezzi in continua ascesa mi son detto: ora o mai più... E così mi sono preso l'olio che vedi nel titolo del Forum. Si chiama "Onirico Veneziano".

Per quanto riguarda la serigrafia, dalla descrizione che mi hai fatto credo sia questa:
http://www.antonionunziante.it/scheda.asp?ID=58
Quando hai voglia puoi aprire la tua "COLLEZIONE PERSONALE" nella sezione dedicata alle collezioni di noi utenti.
A presto, Luca
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.