A.A.A. CERCASI
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
A.A.A. CERCASI
A.A.A. CERCASI (senza impegno e senza fretta) opere di Antonio NUNZIANTE ...
Le opere devono essere BELLE (secondo il mio modesto parere assolutamente soggettivo... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...), ARCHIVIATE, POSSIBILMENTE PUBBLICATE E
SOPRATTUTTO.... A PREZZO DA VERO MERCANTE (cioè non al prezzo DEL MERCANTE !)
CHIEDO TROPPO ?
Chi volesse contattarmi lo può fare direttamente alla mia email federico.formia@email.it
Ma mi raccomando...non intasatemi la posta !!!!
Grazie dell'attenzione !
Ciao
Federico
Le opere devono essere BELLE (secondo il mio modesto parere assolutamente soggettivo... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...), ARCHIVIATE, POSSIBILMENTE PUBBLICATE E
SOPRATTUTTO.... A PREZZO DA VERO MERCANTE (cioè non al prezzo DEL MERCANTE !)
CHIEDO TROPPO ?
Chi volesse contattarmi lo può fare direttamente alla mia email federico.formia@email.it
Ma mi raccomando...non intasatemi la posta !!!!
Grazie dell'attenzione !
Ciao
Federico

Federico- Forumista Stellare

Re: A.A.A. CERCASI
A.A.A. nuovo spacciatore per Federico cercasi

Rienzo- Forumista Stellare

si è dimenticato di scrivere: attendo l'opera alle 13,45 del 5 febbraio a Tor di Valle, all'incrocio tra via Diaz e via Posillipo, io saro vestito con pantaloni di pelle e camicia awayana color celestino, cappello Cowboy Austrauliano bianco, scarpe di coccodrillo gialle con una macchia di sugho sul piedino sinistro.
da buon genovese sono etero e impegnato ma anche disponibile all'occorrenza
Rebecca ha scritto:![]()
si è dimenticato di scrivere: attendo l'opera alle 13,45 del 5 febbraio a Tor di Valle, all'incrocio tra via Diaz e via Posillipo, io saro vestito con pantaloni di pelle e camicia awayana color celestino, cappello Cowboy Austrauliano bianco, scarpe di coccodrillo gialle con una macchia di sugho sul piedino sinistro.
da buon genovese sono etero e impegnato ma anche disponibile all'occorrenza
Aggiungerei anche vestito con un bell'impermeabile modello Ispettore Jacques Clouseau e sotto una bella mazza dura...cioè una bella statuetta di legno da dare in cambio del Nunziante ( e che avevate capito ???

Federico... I 2 oli su tela che ci sono nel mercatino sono DOPPIAMENTE pubblicati e in più hanno fatto parte dell' antologica!! 
Lucamenes ha scritto:Federico... I 2 oli su tela che ci sono nel mercatino sono DOPPIAMENTE pubblicati e in più hanno fatto parte dell' antologica!!
Ciao Luca. I 2 olii nel mercatini sono sicuramente degni di merito (al di là delle pubblicazioni che ne accrescono sempre il valore). Tuttavia non mi hanno fatto scattare la scintilla che è necessaria per affrontare una spesa comunque importante per le mie tasche.
Grazie comunque !
Buona giornata
Federico

Massimo....

mirko- Forumista Stellare

Rebecca ha scritto:A.A.A. AAAAA. benefattore cercasi disperatamente
Considerando il prezzo che ho in mente di pagare il senso è proprio quello della vignetta !!!!

Federico ha scritto:
Considerando il prezzo che ho in mente di pagare il senso è proprio quello della vignetta !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti potrei consigliare una galleria Bresciana che offre buoni sconto dell' 80%...
Lucamenes ha scritto:Federico ha scritto:
Considerando il prezzo che ho in mente di pagare il senso è proprio quello della vignetta !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti potrei consigliare una galleria Bresciana che offre buoni sconto dell' 80%...
Io aspetterei ancora.. tra un pò daranno buoni sconto del 150 % !!!

Mai avere fretta !!! la fretta è cattiva consigliera !!! prima o poi l'occasione arriverà.. e se non arriva pazienza...mi accontenterà di visitare il Museo Virtuale !!!! 

Federico ha scritto:Mai avere fretta !!! la fretta è cattiva consigliera !!! prima o poi l'occasione arriverà.. e se non arriva pazienza...mi accontenterà di visitare il Museo Virtuale !!!!
Condivido !!!!!!!!!

mirko- Forumista Stellare

dai...avanti...sarò buono...ti vendo io l'opera che cerchi...2500 euro...e dopo non dirmi che non sono onesto...ah, ecco l'immagine...

Rienzo- Forumista Stellare

Rienzo ha scritto:dai...avanti...sarò buono...ti vendo io l'opera che cerchi...2500 euro...e dopo non dirmi che non sono onesto...ah, ecco l'immagine...
questa mi ricorda qualcosa
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» seppie cercasi
» Testi teatrali per provini cercasi!!!
» A.A.A. CERCASI NUOVO LAVORO PER RUDY ZERBI
» A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza
» A.A.A. cercasi modellisti friulani
» Testi teatrali per provini cercasi!!!
» A.A.A. CERCASI NUOVO LAVORO PER RUDY ZERBI
» A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza
» A.A.A. cercasi modellisti friulani
Pagina 1 su3