ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

+3
Stefano
axis
Lucamenes
7 partecipanti

Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Lucamenes Ven 05 Feb 2010, 11:06

Partiamo con questo Speciale TeleMarket condotto da Dario Olivi il 27 Gennaio 2002 (Il più datatato di quelli recuperati):

Parte 1: http://www.veoh.com/browse/videos/category/people_and_blogs/watch/v19564655DPswThbf#

Parte 2: http://www.veoh.com/browse/videos/category/people_and_blogs/watch/v19564772PjWtCBKF


Per vedere le immagini di tutte le 26 Opere presentate durante lo speciale cliccate qui:
http://www.webalice.it/luamenes/antonionunziante/Biografia/2002-01-27-SpecialeNunziante.html

Qui di seguito potete commentare la trasmissione...


Ultima modifica di Lucamenes il Lun 15 Feb 2010, 19:05 - modificato 1 volta.
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  axis Dom 07 Feb 2010, 20:59

Visto la prima metà dello speciale.
I primi commenti anzichè a Nunziante voglio dedicarli ad Olivi, è la cosa che mi ha colpito di più.
Parlava alla velocità della luce, con il tipico atteggiamento da teleimbonitore.
Era già in commercio l'eritropoietina?
Usava spesso la parola incredibile.
Enfatico su tutto, piena scuola telemarket.
Purtroppo per lui doveva usare continuamente la parola sconto, se si rivedesse adesso probabilmente farebbe harakiri, cosa s'ha da fà per campà.
Era obbligato da telemarket a presentare in questo modo, direi di sì, o è lui che con gli anni si è raffinato nei modi? Comunque capisco perchè ha voluto cambiare datore di lavoro.
E gli dicevano pure di presentare più velocemente ah ah ah.
A proposito fortuna che adesso ha buttato via quel paio di occhiali, sembrava un barbagianni.
Comunque è molto più piacevole da vedere in azione adesso, ed è molto più "fascinoso", invecchiando migliora come il vino.
E poi, visto che sono debole in storia, Orler nel 2002 ancora non faceva televendite e quando ha iniziato ha preso Olivi oppure aveva già cominciato a trasmettere con un altro conduttore?
E Olivi si è portato Nunziante con sè da Orler o sono arrivati in tempi successivi?
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty NUNZIANTE's SPECIAL STORY

Messaggio  Stefano Dom 07 Feb 2010, 22:06

Dario vecchio stampo è veramente un'altra persona.
Quello era veramente un abito troppo stretto per lui, e si capisce che lavorava per un datore di lavoro che aveva un solo obiettivo: vendere a tutti i costi, in velocità e promettendo qualsiasi cosa.
Sono passati 8 anni da allora, e mi sembra che le cose siano addirittura peggiorate.

In merito al passaggio di Dario alle gallerie Orler, questo è un evento separato dal passaggio di Nunziante.
Lui è andato via prima nel 2002, in occasione dello scandalo scoppiato nel gruppo telemarket, a seguito della denuncia nata per le serigrafie di Cascella e altri quadri, quando la società è stata denunciata, chiusa per 9 giorni e Corbelli arrestato nel marzo del 2002, questo il link
http://www.repubblica.it/online/lf_titoli_in_primo_piano/020313corbelli/finarte/finarte.html?ref=search


Nunziante invece è andato via tra la primavera e l'inizio dell'estate del 2004 per motivi di ben altra natura e nel dicembre del 2004 c'è stato il primo speciale.
Credo che gli Orler abbiano iniziato le televendite nel 2003 prima nel triveneto e poi sul satellite nel 2004. Dario è stato il loro venditore ufficiale da subito, poi anni dopo sono arrivati Carlo con Catone a completare la squadra.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  axis Lun 08 Feb 2010, 00:20

Stefano ha scritto:
Sono passati 8 anni da allora, e mi sembra che le cose siano addirittura peggiorate.

Esaustivo come sempre, Stefano, grazie.
Questa frase faccio però un pò di fatica a capirla.
Non dovrebbe trovarsi più a sua agio nella realtà Orler piuttosto che in quella telemarket?
Mi semba che abbia più libertà d'azione nel condurre le trasmissioni.
Ho notato sue frasi di malcontento, come quando dice che questo mondo lo ha stufato, ma mi sembrano indirizzate più al mondo dell'arte in generale che al datore di lavoro.
Sicuramente delle bufale è costretto a raccontarle tuttora, ma del resto questa è una peculiarità intrinseca a qualunque venditore in qualunque ramo operi, non credo sia questo il problema.
Mi sfugge qualcosa?
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Lucamenes Lun 08 Feb 2010, 00:28

Sono convinto che Stefano volesse dire che la situazione di TeleMarket in questi ultimi anni è peggiorata.
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  axis Lun 08 Feb 2010, 00:31

Lucamenes ha scritto:Sono convinto che Stefano volesse dire che la situazione di TeleMarket in questi ultimi anni è peggiorata.

Hai ragione Luca, sono io che chissà perchè ho pensato si riferisse a Dario, hai proprio ragione!
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: NUNZIANTE's SPECIAL STORY

Messaggio  Stefano Lun 08 Feb 2010, 01:04

axis ha scritto:
Lucamenes ha scritto:Sono convinto che Stefano volesse dire che la situazione di TeleMarket in questi ultimi anni è peggiorata.

Hai ragione Luca, sono io che chissà perchè ho pensato si riferisse a Dario, hai proprio ragione!

Esatto Axis è come dice Luca, mi riferivo a telemarket, non certo a Dario che stimo e che ritengo il numero 1 in Italia.

Lui in questo periodo sta manifestando un pò di stanchezza di questo mondo dell'arte, perché sta attraversando una fase che lo porta sempre più verso oriente e verso altri modelli di vita.
Speriamo passi presto.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  . Lun 08 Feb 2010, 02:54

Però....che personcina il signor Corbelli!Sapevo che avevano spacciate per vere delle serigrafie false,ma pensavo fossero stati raggirati!!!!Non gli autori del misfatto Shocked Shocked E leggendo l'articolo,la cosa che mi lascia esterefatto è che la figlia di Cascella è complice!!!!! affraid affraid affraid Su opere contraffatte di suo padre se non ho capito male.......Io mi seppellirei dalla vergogna Embarassed Embarassed !!!!!!!!!!

.
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  oblo Mar 09 Feb 2010, 22:00

Lucamenes ha scritto:

Parte 1: http://www.veoh.com/browse/videos/category/people_and_blogs/watch/v19564655DPswThbf#

Parte 2: http://www.veoh.com/browse/videos/category/people_and_blogs/watch/v19564772PjWtCBKF

Grazie Luca per i video!
oblo
oblo
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Rebecca Gio 11 Feb 2010, 22:45

Stefano ha scritto:
In merito al passaggio di Dario alle gallerie Orler, questo è un evento separato dal passaggio di Nunziante.
Lui è andato via prima nel 2002, in occasione dello scandalo scoppiato nel gruppo telemarket, a seguito della denuncia nata per le serigrafie di Cascella e altri quadri, quando la società è stata denunciata, chiusa per 9 giorni e Corbelli arrestato nel marzo del 2002, questo il link
http://www.repubblica.it/online/lf_titoli_in_primo_piano/020313corbelli/finarte/finarte.html?ref=search

di problemi ne hanno avuti, questa è una delle assoluzioni
http://vrnotizie.net/notizia.php?id=2527

da tifoso sono indignato per questa notizia dei passaporti falsi
http://forum.chatta.it/calcio/7980183/corbelli-denunciai-il-passaporto-falso.aspx Very Happy

il clou deve ancora venire con una cifra Shocked
spero si scriva così 28.270
Ventottomila e 270 serigrafie solo «apparentemente riconducibili al maestro Michele Cascella» http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/03/14/opere-arte-falsificate-corbelli-nello-scandalo.html
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  axis Ven 12 Feb 2010, 00:56

Mi sono gustato anche la seconda parte dello speciale, sorseggiandolo con calma come si farebbe con un pregiato ruhm delle antille, magari di distillazione casalinga, come ho avuto la fortuna di assaggiare in passato (assaggiare: espressione eufemistica per dire che avevo fatto il pieno, ma questo è un discorso che a voi non interessa Very Happy ).
Prima considerazione: un grazie grande come una casa a Luca e Stefano per aver caricato in rete questi video; si tratta di un opera altamente meritoria dal punto di vista documentaristico, forse neppure il Maestro stesso ne è in possesso e potersi rivedere queste trasmissioni a distanza di anni è veramente illuminante. bravo bravo
Quale artista può vantare un seguito come il nostro? Anche il Maestro dovrebbe andarne fiero.
Spero che un pò alla volta possano seguire anche gli altri speciali, si andrebbe a creare un archivio meraviglioso in cui peraltro ci si può gustare tante opere che non sono state mai pubblicate e che per questo motivo non sono più visibili da nessuna parte se non a casa del proprietario.
A questo proposito, da quando Nunziante ha iniziato a pubblicare sui cataloghi generali tutte le opere che passavano negli speciali?
Ai tempi di telemarket no di sicuro; forse appena ritornato da Orler nel 2004, oppure ancora più tardi?
Inoltre ho notato che pressochè mai compariva la sfera, è stato quindi uno degli ultimi elementi introdotti.
Altra curiosità questa volta meno seria, ma la voce femminile in secondo piano che dice i prezzi in lire mi sembra quella che si sente tuttora, è sempre la stessa signora che lavora a elephant da dieci anni??
Venendo alle opere, bellissima una tormento ed estasi 100x120 ed una ritorno ad itaca 100x70; comunque devo dire che in generale le opere di quegli anni non mi entusiasmano più di tanto; certo non difettano in tecnica pittorica ma non mi piacciono come luci, hanno quasi sempre un'illuminazione grigiastra che non permette loro di decollare completamente, sono come un pò trattenute; personalmente mi attirano di più i quadri più caldi luminosi e contrastati, più caleidoscopici e magari anche un pò più ruffiani all'occhio che ha iniziato a produrre più tardi, questi li trovo invece un pò piatti, come se il Maestro non avesse ancora trovato in pieno la sua vera cifra stilistica; poter rivedere queste trasmissioni è molto utile anche per questo, si riesce a capire in presa diretta quale è stata la concreta evoluzione dell'artista.
Fenomenale comunque il ritmo delle conferme, spesso veramente dopo pochi secondi dall'inquadratura!
Una ultima nota per Olivi: quando ha detto che in quattro anni i prezzi sarebbero decuplicati... il che significa, a prenderlo alla lettera, un coefficiente nel 2006 di 42,5... e chi staccava le opere magari lo faceva perchè se l'era bevuta, mentre adesso Darione, che millanta una presunta verginità persa invece molto tempo fa, continua a ripetere ad ogni piè sospinto che lui non ha mai raccontato balle e che la sera deve andare a dormire con la coscienza tranquilla di aver sempre detto la verità... purtroppo la gente non capisce quanto le affermazioni dei televenditori, anche di quelli più capaci e preparati, debbano essere prese con le pinze!
Ragazzi mi raccomando continuate a pubblicare anche le puntate successive! Vincitore
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Rebecca Ven 12 Feb 2010, 01:19

BROTHERS grazie Stefano.......
una curiosità, di questo speciale c'è solo uno spezzone o ci sono altre puntate in arrivo.....
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: NUNZIANTE's SPECIAL STORY

Messaggio  Stefano Ven 12 Feb 2010, 01:37

Rebecca ha scritto:BROTHERS grazie Stefano.......
una curiosità, di questo speciale c'è solo uno spezzone o ci sono altre puntate in arrivo.....

Lo speciale del 27 gennaio 2002 che Luca ha inserito è tutto lì, anche perchè le opere erano praticamente tutte vendute quando Dario è arrivato alla fine.
Le altre puntate in arrivo riguardano altri speciali.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Stefano Ven 12 Feb 2010, 02:13

axis ha scritto:Prima considerazione: un grazie grande come una casa a Luca e Stefano per aver caricato in rete questi video; si tratta di un opera altamente meritoria dal punto di vista documentaristico, forse neppure il Maestro stesso ne è in possesso e potersi rivedere queste trasmissioni a distanza di anni è veramente illuminante.

Lo so per certo questo.
Il maestro non possiede questi speciali e volendo li potrà vedere qui direttamente.

axis ha scritto: Quale artista può vantare un seguito come il nostro? Anche il Maestro dovrebbe andarne fiero.
Spero che un pò alla volta possano seguire anche gli altri speciali, si andrebbe a creare un archivio meraviglioso in cui peraltro ci si può gustare tante opere che non sono state mai pubblicate e che per questo motivo non sono più visibili da nessuna parte se non a casa del proprietario.
Nessun artista può vantare un seguito simile, che a me risulti.
I quadri che si vedono in queste televendite spesso non sono ancora neppure archiviati, avendo ancora l'autentica di telemarket. Lo vediamo spesso quando li mettono in vendita su e-bay.
A questo seguiranno altri speciali dal mio archivio.

axis ha scritto:A questo proposito, da quando Nunziante ha iniziato a pubblicare sui cataloghi generali tutte le opere che passavano negli speciali?
Dal 2007, dopo lo speciale del 15 aprile 2007.


axis ha scritto:
Una ultima nota per Olivi: quando ha detto che in quattro anni i prezzi sarebbero decuplicati... il che significa, a prenderlo alla lettera, un coefficiente nel 2006 di 42,5... e chi staccava le opere magari lo faceva perchè se l'era bevuta, mentre adesso Darione, che millanta una presunta verginità persa invece molto tempo fa, continua a ripetere ad ogni piè sospinto che lui non ha mai raccontato balle e che la sera deve andare a dormire con la coscienza tranquilla di aver sempre detto la verità... purtroppo la gente non capisce quanto le affermazioni dei televenditori, anche di quelli più capaci e preparati, debbano essere prese con le pinze!

Queste registrazioni servono a ricordare che non solo i prezzi delle opere, ma servono anche a capire che chi deve lavorare per una tv commerciale deve solo vendere e promettere.
Dario era in un ruolo non suo, e questo lo ricorda spesso anche adesso in diretta quando dice che quando Giuseppe non gli consentirà più di presentare quello che vuole lui e come vuole lui, non lo vedremo più con gli Orler.
I tempi cambiano e le persone pure. L'unica che non cambia è telemarket.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  axis Ven 12 Feb 2010, 03:04

Stefano ha scritto:
Lo so per certo questo.
Il maestro non possiede questi speciali e volendo li potrà vedere qui direttamente.


Veramente straordinaria questa, il Maestro Nunziante che per entrare in possesso di materiale che lo riguarda deve andare a bazzicare sul Nunziante's forum...
Nessuno potrà negare che a qualcosa serviamo...

sunny cheers Applausi Applausi
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Stefano Sab 13 Feb 2010, 01:59

axis ha scritto:
Stefano ha scritto:
Lo so per certo questo.
Il maestro non possiede questi speciali e volendo li potrà vedere qui direttamente.


Veramente straordinaria questa, il Maestro Nunziante che per entrare in possesso di materiale che lo riguarda deve andare a bazzicare sul Nunziante's forum...
Nessuno potrà negare che a qualcosa serviamo...

sunny cheers Applausi Applausi

E già è proprio così.
Ed è cosi che deve essere un forum dedicato ad un 'artista, parlare anche di altri artisti, di arte in generale, ma soprattutto dell'artista a cui è dedicato, inserendo cose che neanche lui stesso magari possiede e ricorda.
Gli stessi amici collezionisti che hanno prenotato un'opera durante una trasmissione potranno avere riscontro dell'opera, e questa sarà una sorta di autentica televisiva dell'opera.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Lucamenes Sab 13 Feb 2010, 12:52

E' sicuramente un bellissimo proggetto questo, anche se pensavo risquotesse un maggior entusiasmo... Nel prossimo aggiornamento al sito inserirò tutte le 26 Opere proposte durante questo speciale. cheers
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  axis Sab 13 Feb 2010, 21:16

Lucamenes ha scritto:E' sicuramente un bellissimo proggetto questo, anche se pensavo risquotesse un maggior entusiasmo... Nel prossimo aggiornamento al sito inserirò tutte le 26 Opere proposte durante questo speciale. cheers

In effetti anch'io mi aspettavo un riscontro diverso.
In ogni caso questo è il tipico progetto che merita di andare avanti anche solo per il suo pregio documentaristico, ha valore in sè a prescindere dal numero di complimenti o interventi che origina, quindi vi esorto a non desistere, e fra qualche anno sarà chiaro a tutti quanto bello è ciò che adesso state realizzando. Vai così Vai così bravo bravo Applausi Applausi GRAZIE GRAZIE
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Rienzo Sab 13 Feb 2010, 22:22

sono assolutamente d'accordo!
Rienzo
Rienzo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.11.08
Età : 51
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Rebecca Dom 14 Feb 2010, 13:29

mi dissocio. ..... siamo al cospetto di un'argomento che interessa molto le orde di Nunziante Bojs
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Rebecca Dom 14 Feb 2010, 17:35

per un collezionista trovare un domani il post con lo speciale dove ha acquistato un'opera e dire "io c'ero e quella è la mia" è una cosa fantastica Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Rienzo Dom 14 Feb 2010, 18:52

Applausi
Rienzo
Rienzo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.11.08
Età : 51
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Stefano Mar 16 Feb 2010, 03:19

Complimenti Luca per il riordino delle 26 opere viste in questo speciale con Dario.
Davvero un bel lavoro per amplicare l'archivio generale delle opere vendute sullo schermo, a testimoniare quello che possiamo chiamare tranquillamente:
l'archivio televisivo delle opere presentate in tv del maestro.

Ecco questa è proprio un'esclusiva del forum, perchè le opere presentate in tv testimoniano un terzo archivio dopo quello cartaceo e quello digitale, posseduto rigorosamente dalla Metamediale.
E questo archivio lo si potrà vedere solo in questo forum.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.