ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ON-LINE IL NUOVO SITO DI ANTONIO NUNZIANTE DAL 1 OTTOBRE 2008

Andare in basso

ON-LINE IL NUOVO SITO DI ANTONIO NUNZIANTE DAL 1 OTTOBRE 2008 Empty ON-LINE IL NUOVO SITO DI ANTONIO NUNZIANTE DAL 1 OTTOBRE 2008

Messaggio  Lucamenes Ven 03 Ott 2008, 10:45

Dal 1 Ottobre è on-line il sito aggiornato del Maestro con moltissime novità rispetto al precedente: Questi sono gli argomenti del nuovo sito:

- Critica. Non solo i testi, ma anche i filmati dei critici che raccontano il Maestro, perché se il testo ha indubbiamente un’autonoma autorità, vedere il critico che parla in prima persona sa essere affascinante.
- Web Cam. Apre una finestra sullo studio dell’artista, che ci ospita nel suo atelier e ci offre l’occasione di osservarlo all’opera.
- Galleria Foto&Video, Documentari, Filmati tecniche. Numerose foto di Antonio Nunziante e i filmati (in vendita in Dvd, per ogni Dvd una demo sul sito) di alcune importanti occasioni quali conferenze, esposizioni, premi; oppure di alcuni aspetti del lavoro come la realizzazione di tecniche particolari e altro ancora.
- Archiviazione e Pubblicazioni. Le informazioni utili e la possibilità di prenotare il sesto volume del Catalogo Generale in uscita il 16 ottobre.
- Acquisti OnLine. La comodità di apprezzare un’opera e poterla fare propria direttamente da casa, uno di quei servizi veramente pensati per l’agio del pubblico.
- Newsletter e Libro Ospiti. Per poter ricevere le informazioni riguardanti il Maestro e, perché no, lasciare un commento, un saluto, un pensiero, insomma raggiungere con la propria voce le orecchie dell’artista.



Fonte: Newsletter del Sito Ufficiale di Antonio Nunziante
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.