ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

+8
Federico
pierpaolo
oblo
Boy
Rienzo
Lucamenes
axis
Stefano
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Si sapeva tutto...

Messaggio  Cafard Lun 05 Lug 2010, 11:07

Non per spezzare le uova nel paniera ma si sapevano parecchie cose: prima fra tutte che ci sarebbe stato lo speciale. I quadri del Maestro sono stati portati in settimana agli Orler. I prezzi erano arcinoti e gli sconti pure. Nunziante è solo che contento perchè la cifra che arriva a lui è sempre la stessa e sicuramente non è irrisoria.

Cafard
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.06.10

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Lucamenes Lun 05 Lug 2010, 11:18

Basta con le polemiche su... Siamo qui per godere della bellezza delle Opere! Le operazioni commerciali non potranno mai mettere daccordo tutti!

Io tra le Opere di ieri (potendone scegliere 3) segnalo:

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 11_o_b10

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 02_la_10

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 09_le_10
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Federico Lun 05 Lug 2010, 11:52

Il problema è che ormai il "collezionista attento" ha metabolizzato i prezzi con lo sconto quindi per lui il prezzo è tornato ad essere "coefficiente 7" in linea con il calo generalizzato del mercato dell'arte (o quantomeno di questo segmento del mercato dell'arte).
Spero naturalmente di sbagliarmi ma questa mossa ha fatto diminuire la mia credibilità nella galleria Orler.
Buona settimana a tutti
Federico
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  oblo Lun 05 Lug 2010, 12:09

Secondo me oggi fare il gallerista o fare il venditore di ...... è la stessa cosa. Girando nei vari siti di artisti troverete qual'è la vera considerazione dell'artista che ha nei confronti del gallerista.
Questo non fa altro che alimentare una pittura prettamente commerciale, non libera e quindi finta.

Lucamenes dice di smettere con queste considerazioni commerciali. ma io gli chiedo se secondo lui queste operazioni non condizionano anche la pittura di Nunziante, la sua libertà, la sua serenità. Indirettamente colpiscono anche coloro che magari non possono permettersi un suo quadro, come me ad esempio, perche vedranno alla fine un`arte condizionata appunto da questi eventi.
oblo
oblo
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Lucamenes Lun 05 Lug 2010, 12:35

oblo ha scritto:Lucamenes dice di smettere con queste considerazioni commerciali. ma io gli chiedo se secondo lui queste operazioni non condizionano anche la pittura di Nunziante, la sua libertà, la sua serenità.

Io credo che in questa domenica mattina afosa di Luglio (in cui io per primo avrei preferito essere al mare che in salotto a guardare la tv) non si sia assolutamente deciso il futuro della pittura di Nunziante. Credo che in una giornata come quella di ieri ci sia stata un'opportunità per chi volesse acquistare un dipinto. Se c'era uno sconto benvenga se serve ad avvicinare persone che durante i prezzi pieni non possono permettersi nulla o misure inferiori. Se nonostante lo sconto sono state vendute meno Opere del solito (in cui vengono presentate a prezzo pieno) significa davvero che davanti alla tv non c'era NESSUNO!

L'unico errore inspiegabile della Galleria è che non c'è stato preavviso: se sanno che poche persone saranno lì a seguirli l'unica cosa da fare è pubblicizzare in tutti i modi l'evento, ad esempio se Stefano avesse saputo una settimana prima che ci sarebbe stato lo speciale sarebbe andato al mare Sabato probabilmente... e così altri collezionisti!

Per quanto riguarda lo sconto credo che passato questo periodo vacanziero gli Orler non te lo venderanno più un Nunziante scontato, ovviamente fino a Dicembre.. Ma non è detto che a Dicembre tu possa trovare l'Opera dei tuoi sogni!

Ecco perchè chiedo meno polemiche sui fatti commerciali:
La pittura di Nunziante fa sognare... e in questi sogni non appare nessun fratello Orler. Laughing Laughing Laughing Twisted Evil
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  oblo Lun 05 Lug 2010, 12:52

Grazie per la replica lucamenes. sappiamo che senti lo studio e quindi Nunziante. Prova a chiedere cosa ne pensa lui. I collezionisti, almeno frequentatori di questo forum, hanno gia` risposto poco piu` sopra.

io forse non dovrei parlare visto che non sono un collezionista del maestro ma siccome seguo ogni tanto la tv orler e questo forum mi permetto gia` da adesso di tutelare il quadro dei miei sogni, come dici te, che fara`, quando lo fara`. E sicuramente non lo acquistero` solo perche` mi piace, ma x un buon 75% perche` lo vorrei veder crescere, scusate la schiettezza. Sfido chiunque nel contraddire questo concetto.
oblo
oblo
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Lucamenes Lun 05 Lug 2010, 13:00

oblo ha scritto:E sicuramente non lo acquistero` solo perche` mi piace, ma x un buon 75% perche` lo vorrei veder crescere, scusate la schiettezza. Sfido chiunque nel contraddire questo concetto.

Ma scusami Oblo, la Galleria ha fatto sconti su Christo, su Salvo, su TUTTI... D'ora in poi verranno tutti svalutati per colpa di questa operazione commerciale?

Su ebay, in altre gallerie e sulle aste (tranne i record) Nunziante viene venduto a coefficente più basso della Galleria Orler ma questo non ha mai ostacolato il crescendo del coefficente e nemmeno le vendite ne hanno risentito.
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  oblo Lun 05 Lug 2010, 13:16

Si, ok, ma siccome si e` sempre parlato della orler come canale ufficiale del maestro... n
on ce l`ho con la galleria se ho trasmesso questo, ma con il predicare bene e razzolare male. Trovo assurdo dire che ci sara' un crescente economico, in qualsiasi settore o artista, e poi presentarlo in sconto. personalmente non credo nell`operazione cosi` con gli sconti tutti avranno la possibilita` di acquistare un capolavoro. mi sa di finto.
Ora la chiudo qui.
oblo
oblo
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Rebecca Lun 05 Lug 2010, 13:18

Oblooo!! sei pessimista su tutto....

mi sembri la copia di Bersani quando parla di economia Shocked

Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  pierpaolo Lun 05 Lug 2010, 13:38

Risata Risata Risata
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Alessio Lun 05 Lug 2010, 16:12

Ciao a tutti.
Io ieri ero al mare, a dire la verità c'ero già da Venerdi' Happy
Giornate stupende a Viareggio e il mare magnifico..... Cena sul porto, Drink della buonanotte, una Buona notte!!!!!

Lo speciale non l'ho visto, se l'avessi visto non avrei comperato nulla perchè non posso permettermelo quindi .....non mi viene il nervoso heheheh
Quoto OBLO, se si spinge un pittore lo si deve spingere in alto non cercare di annegarlo con sconti vari e svendite da supermercato. Se dovessi comperare qualcosa da Orler in questi giorni gli chiederei il 40% di sconto per tutelarmi da future c..te della galleria. Una buona politica sarebbe stata da parte della galleria quella di contattare tutti i collezionisti e vendere i dipinti fuori dal canale televisivo mantenendo gli sconti che volevano applicare, ma senza creare il dissapore e la delusione che traspare anche in questo post
Alessio
Alessio
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 59
Località : Giaveno Tempio della bellezza

http://www.alessiocevola.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Federico Lun 05 Lug 2010, 16:47

Alessio ha scritto:Ciao a tutti.
Io ieri ero al mare, a dire la verità c'ero già da Venerdi' Happy
Giornate stupende a Viareggio e il mare magnifico..... Cena sul porto, Drink della buonanotte, una Buona notte!!!!!

Beh.. tra una domenica al mare e un'incazzatura in tv al caldo in città... hai fatto una scelta vincente !!!! cheers
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Boy Lun 05 Lug 2010, 17:25

Quoto Federico... Sad Sad
Boy
Boy
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Boy Lun 05 Lug 2010, 17:27

...e complimenti ad Alessio per la scelta dell'Avatar, veramente di ottimo gusto... Applausi Applausi

purtroppo è il quadro che ho perso a Roma nel 2006, mannaggggggg......

Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
Boy
Boy
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  pierpaolo Mar 06 Lug 2010, 00:23

Federico ha scritto:
Alessio ha scritto:Ciao a tutti.
Io ieri ero al mare, a dire la verità c'ero già da Venerdi' Happy
Giornate stupende a Viareggio e il mare magnifico..... Cena sul porto, Drink della buonanotte, una Buona notte!!!!!

Beh.. tra una domenica al mare e un'incazzatura in tv al caldo in città... hai fatto una scelta vincente !!!! cheers

bravo bravo bravo
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Alessio Mar 06 Lug 2010, 00:31

empfindsamkeit ha scritto:...e complimenti ad Alessio per la scelta dell'Avatar, veramente di ottimo gusto... Applausi Applausi

purtroppo è il quadro che ho perso a Roma nel 2006, mannaggggggg......

Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Grazie, è una delle grafiche che ho appena acquistato da un tale in Emilia Romagna... albino
Alessio
Alessio
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 59
Località : Giaveno Tempio della bellezza

http://www.alessiocevola.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Stefano Mar 06 Lug 2010, 02:00

Cafard ha scritto:Non per spezzare le uova nel paniera ma si sapevano parecchie cose: prima fra tutte che ci sarebbe stato lo speciale. I quadri del Maestro sono stati portati in settimana agli Orler. I prezzi erano arcinoti e gli sconti pure. Nunziante è solo che contento perchè la cifra che arriva a lui è sempre la stessa e sicuramente non è irrisoria.

Scusa Cafard, ma perchè dici che si sapeva tutto?

Io non sapevo nulla, e dire che in queste ultime settimane ho sentito personalmente il maestro, e qualche giorno fà Gabry più volte al telefono, eppure tra le mille cose che mi hanno detto, non mi hanno comunicato nulla di questo speciale.
Adesso mentre scrivo sto guardando lo speciale che ancora non avevo visto e sento dire da Carlo: "abbiamo deciso all'ultimo di fare lo speciale Nunziante, quindi tra venerdì e sabato".

Come facevi tu a saperlo se neppure a Giaveno lo sapevano? Question
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Cafard Mar 06 Lug 2010, 16:58

Gabriele ha consegnato le opere venerdì agli Orler. Se non l'ha detto prima avrà avuto i suoi buoni motivi. Tuttavia lo so per interposta persona quindi non aggiungo altro.

Cafard
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.06.10

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Giuseppe77 Mar 06 Lug 2010, 17:14

Questo fine settimana sono stato fuori e ad essere sincero ho scoperto del mini speciale leggendo il forum, anche io sono estremamente perplesso x la scelta fatta, senza nessun avvertimento ai collezionisti e in 1 domenica di inizio luglio era difficile fare granchè al di la delle arrabbiature di Carlo che non ho visto. Sulla scelta degli sconti ha ragione che ha scritto che cosi i collezionisti o pretendono lo sconto sempre o acquistano le 2 volte all'anno che ci sono gli sconti............io onestamente farei cosi non mi vergogno a dirlo.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Federico Mar 06 Lug 2010, 21:17

Giuseppe77 ha scritto: Sulla scelta degli sconti ha ragione che ha scritto che cosi i collezionisti o pretendono lo sconto sempre o acquistano le 2 volte all'anno che ci sono gli sconti............io onestamente farei cosi non mi vergogno a dirlo.
quoto Giuseppe al 100 % Exclamation
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Federico Mar 06 Lug 2010, 21:18

Peraltro Vanoni mi pareva anche abbastanza ispirato presentando a dovere le opere (diversamente dal solito...)
Mi è piaciuto...però non ha battuto chiodo... anzi... non ha staccato quadri dai chiodi ! Very Happy
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Rienzo Mar 06 Lug 2010, 22:39

ma sapete che io ho acceso la tv a colpo sicuro invece?? Siete sicuri che qualcuno non abbia postato nei giorni scorsi la notizia dello speciale?? Perche da qualche parte l'ho pur letta!
Rienzo
Rienzo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.11.08
Età : 51
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Stefano Mer 07 Lug 2010, 01:43

Rienzo ha scritto:ma sapete che io ho acceso la tv a colpo sicuro invece?? Siete sicuri che qualcuno non abbia postato nei giorni scorsi la notizia dello speciale?? Perche da qualche parte l'ho pur letta!

Rienzo io ho appena ascoltato l'inizio della trasmissione che avevo perso domenica in quanto avevo acceso la tv intorno alle 10,00. Carlo dice chiaramente che sono stati allestiti due studi di opere, e in una di queste sale hanno deciso all'ultimo momento di fare uno speciale con delle opere appena ricevute dal maestro.
Sapevo benissimo della consegna delle nuove opere al mercante, come avviene ogni tanto dopo la produzione delle opere.
Continuo a dire che questo speciale è stata una decisione dell'ultimo momento e che non si poteva sapere nulla perchè gli Orler non hanno comunicato nulla a nessuno.
E' stato il primo speciale realizzato nel mese di luglio e lo hanno fatto chiaramente per motivi economici.
Hanno fatto male e l'assenza di grandi collezionisti lo ha testimoniato.
Spero gli sia di monito che una grande artista come Nunziante, non può essere sempre l'ancora di salvataggio della barca, e che non si vende un artista con gli sconti due volte l'anno facendo letteralmente girare le palle a chi lo compra a prezzo pieno con fatica e sacrifici.
Avevano promesso di farlo entrare a regime con delle opere il venerdì sera assieme ai grandi maestri, ma queste si sono rivelate promesse da marinaio.

Carlo ha presentato meglio del solito le opere, ma le prenotazioni sono state poche con percentuale di invenduto altissima, cosa rarissima per il maestro. Alcune delle opere migliori sono andate invendute.

Io ho passato la mattinata in giro in pedalò e a pescare ricci di mare.
Sott'acqua, a 3 -4 metri di profondità l'acqua è fresca e ho sbollito meglio l'incavolatura, l'acqua era splendida, ecco due foto dall'imbarcazione...... Laughing

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Apc_2020

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Apc_2021
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Lucamenes Mer 07 Lug 2010, 01:49

Rienzo ha scritto:ma sapete che io ho acceso la tv a colpo sicuro invece?? Siete sicuri che qualcuno non abbia postato nei giorni scorsi la notizia dello speciale?? Perche da qualche parte l'ho pur letta!

Credo che qualcuno (non ricordo chi) lo abbia sentito dire da Carlo Sabato pomeriggio durante la puntata e lo abbia riportato qui nel Forum.
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Federico Mer 07 Lug 2010, 11:03

Stefano ha scritto:

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Apc_2020

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Apc_2021

Che invidia Stefanooooooooo !!!! Altro che Nunziante !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45 - Pagina 2 Empty Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.