ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti da Simona

+4
Salvo
axis
Stefano
simona
8 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty ciao a tutti da Simona

Messaggio  simona Dom 10 Ott 2010, 20:12

ciao sono simona, appena oggi mi sono iscritta a questo forum, che trovo molto interssante. Smile che dire di me?! sono una studentessa di relazioni internazionali, da sempre appassionata di arte, e di pittura in particolar modo.Non è un caso infatti che tempo fa spendessi molto del mio tempo dipingendo e disegnando (..che modo stupendo di riempire la giornata), cosa che purtroppo per mancanza di tempo e impegni universitari non posso più fare. Un' amica mi ha fatto conoscere le opere del Maestro...stupende e magiche oltre ogni aspettativa. Tutte molto affascinanti, anche se Notturno Canoviano e I viaggi di Marco Polo sono davvero superlative I love you ...sarebbe bello possederne alcune, e ho visto che molti di voi sono dei collezionisti, complimenti, è quello che spero di poter fare anche io un giorno, acquistare delle opere del Maestro...nel frattempo potrei proporre ai miei di farmelo come regalo di Laurea Very Happy
simona
simona
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Stefano Dom 10 Ott 2010, 20:18