ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti da Simona

+4
Salvo
axis
Stefano
simona
8 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty ciao a tutti da Simona

Messaggio  simona Dom 10 Ott 2010, 20:12

ciao sono simona, appena oggi mi sono iscritta a questo forum, che trovo molto interssante. Smile che dire di me?! sono una studentessa di relazioni internazionali, da sempre appassionata di arte, e di pittura in particolar modo.Non è un caso infatti che tempo fa spendessi molto del mio tempo dipingendo e disegnando (..che modo stupendo di riempire la giornata), cosa che purtroppo per mancanza di tempo e impegni universitari non posso più fare. Un' amica mi ha fatto conoscere le opere del Maestro...stupende e magiche oltre ogni aspettativa. Tutte molto affascinanti, anche se Notturno Canoviano e I viaggi di Marco Polo sono davvero superlative I love you ...sarebbe bello possederne alcune, e ho visto che molti di voi sono dei collezionisti, complimenti, è quello che spero di poter fare anche io un giorno, acquistare delle opere del Maestro...nel frattempo potrei proporre ai miei di farmelo come regalo di Laurea Very Happy
simona
simona
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Stefano Dom 10 Ott 2010, 20:18

simona ha scritto:ciao sono simona, appena oggi mi sono iscritta a questo forum, che trovo molto interssante. Smile che dire di me?! sono una studentessa di relazioni internazionali, da sempre appassionata di arte, e di pittura in particolar modo.Non è un caso infatti che tempo fa spendessi molto del mio tempo dipingendo e disegnando (..che modo stupendo di riempire la giornata), cosa che purtroppo per mancanza di tempo e impegni universitari non posso più fare. Un' amica mi ha fatto conoscere le opere del Maestro...stupende e magiche oltre ogni aspettativa. Tutte molto affascinanti, anche se Notturno Canoviano e I viaggi di Marco Polo sono davvero superlative I love you ...sarebbe bello possederne alcune, e ho visto che molti di voi sono dei collezionisti, complimenti, è quello che spero di poter fare anche io un giorno, acquistare delle opere del Maestro...nel frattempo potrei proporre ai miei di farmelo come regalo di Laurea Very Happy

Ciao Simona e benvenuta nel forum dei Nunziante boys and girls.

Sei tra veri appassionati della pittura del maestro, ma direi di tutta la buona e bella pittura, senza pregiudizi di sorta.

Certo che i tuoi genitori dovrebbero farti questo regalo, decisamente meglio che i soliti regali banali per la laurea.
Scegli un olio mi raccomando, meglio esagerare subito... Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  axis Dom 10 Ott 2010, 20:30

simona ha scritto: ...sarebbe bello possederne alcune, e ho visto che molti di voi sono dei collezionisti, complimenti, è quello che spero di poter fare anche io un giorno, acquistare delle opere del Maestro...nel frattempo potrei proporre ai miei di farmelo come regalo di Laurea Very Happy

Ciao Simona, grazie per esserti presentata, vedrai che ti troverai bene in questa grande famiglia di appassionati del Maestro.
Quanto ai tuoi intenti futuri vedo che hai capito tutto della vita... un Nunziante come regalo di Laurea è veramente una grande idea, comincia già a fare una testa così ai genitori... sperando che anche loro siano appassionati della sua arte!
Ed allora dacci sotto con lo studio che prima finisci prima passi all'incasso... Very Happy
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Salvo Dom 10 Ott 2010, 22:15

benvenuta! per il regalo di laurea ci vuole almeno un 100x120! qualcosa che lasci il segno! Welcome!
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Boy Dom 10 Ott 2010, 23:16

Ciao Simona, e benvenuta nel Nunziante's Forum !!! Welcome!

Ottima l'idea del quadro come regalo di laurea !!! Applausi Applausi Applausi

Comincia subito a parlarne con i tuoi, meglio portarsi avanti.... sunny sunny
Boy
Boy
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  simona Lun 11 Ott 2010, 02:32

grazie a tutti per il caloroso benvenuto Very Happy
immagino che siate tutti degli esperti del "bello", dell'arte in tutte le sue più piccole, impercettibili e fantastiche sfumature quindi mi auguro che da questo forum io possa apprendere tanto, migliorare le mie conoscenze di un mondo (quello dell'arte, appunto) che apprezzo davvero molto!!!
...credo di aver fatto male a parlare dei dipinti del Maestro con i miei..sembra che ora il quadro vogliano prenderlo per loro... Evil or Very Mad ...beh faranno bene a prenderne più di uno Laughing
buon' inizio settimana a tutti voi Smile
a presto!
simona
simona
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Lucamenes Lun 11 Ott 2010, 11:43

Ciao Simona,
sei partita con il piede giusto in questo Forum... Complimentoni per la scelta dell' Avatar!

Ancora BENVENUTA!

Per qualsiasi cosa... siamo qua! Very Happy
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Rebecca Lun 11 Ott 2010, 21:03

un benvenuto nel forum a Pino e Simona Welcome! Attesa Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Stefania Lun 11 Ott 2010, 23:07

un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti al Forum!!!in particolare a Simona..finalmente un'altra donna in questo forum e in più con la mia stessa passione per l'arte e le relazioni internazionali!!!! cheers cheers cheers

Welcome!
Stefania
Stefania
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 38
Località : Scafati

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Stefania Mar 12 Ott 2010, 00:17

simona ha scritto:Un' amica mi ha fatto conoscere le opere del Maestro...stupende e magiche oltre ogni aspettativa
cheers cheers NUNTIO VOBIS cheers cheers
a quanto pare io e Simona ci conosciamo (anche se spero di imparare a conoscerla ancora meglio attraverso questo forum:D ) e quindi raddoppio il mio benvenuto!!! Happy Happy
Stefania
Stefania
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 38
Località : Scafati

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  axis Mar 12 Ott 2010, 00:41

Stefania ha scritto:
a quanto pare io e Simona ci conosciamo (anche se spero di imparare a conoscerla ancora meglio attraverso questo forum:D ) e quindi raddoppio il mio benvenuto!!! Happy Happy

Adprehendo istam novellam magno cum gaudio!
(spero di non aver toppato troppo, il mio latino si è un pò arrugginito, non è che mi capita di parlarlo ogni giorno...)
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  simona Mar 12 Ott 2010, 00:58

ahahahah si è vero ci conosciamo,io e stefania, ma è un puro e piacevole caso il fatto di esserci incontrate qui, e direi che bello, così avremo modo di parlare di qualcosa che non sia l'università, gli esami e i prof..ahaahahhhahah ...e cmq anche io sarei davvero contenta di approfondire la nostra conoscenza Very Happy
@ Lucamenes: l'avatar che ho scelto non è una casualità, non voglio esagerare ma credo che sia una delle più belle opere del Maestro, mi ha colpito subito e ha suscitato in me un moto di "armonica passione" che non molte opere (in generale) mi hanno ispirato.. (mi rendo conto che i due termini possano essere in antitesi..ma è l'unico modo che trovo per spiegare un insieme di emozioni vive,accese, penetranti e allo stesso tempo pacifiche e rassicuranti...)non so se posso essere stata chiara Smile
a presto.
simona
simona
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  axis Mar 12 Ott 2010, 01:09

simona ha scritto:
...credo di aver fatto male a parlare dei dipinti del Maestro con i miei..sembra che ora il quadro vogliano prenderlo per loro... Evil or Very Mad ...beh faranno bene a prenderne più di uno Laughing

Io invece direi che è un buon viatico, il problema invece era se non lo apprezzavano.
Anche perchè Nunziante è come le ciliegie, quando ne prendi uno poi mica riesci a fermarti lì...
a buon intenditor poche parole.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Stefano Mar 12 Ott 2010, 01:31

axis ha scritto:
simona ha scritto:
...credo di aver fatto male a parlare dei dipinti del Maestro con i miei..sembra che ora il quadro vogliano prenderlo per loro... Evil or Very Mad ...beh faranno bene a prenderne più di uno Laughing

Io invece direi che è un buon viatico, il problema invece era se non lo apprezzavano.
Anche perchè Nunziante è come le ciliegie, quando ne prendi uno poi mica riesci a fermarti lì...
a buon intenditor poche parole.

Assolutamente d'accordo Axis, è veramente difficile, devi prendere almeno uno per ogni ciclo, quindi almeno una ventina, ad oggi.
Chissà tra 10 anni.... Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  axis Mar 12 Ott 2010, 01:35

Stefano ha scritto:
Assolutamente d'accordo Axis, è veramente difficile, devi prendere almeno uno per ogni ciclo, quindi almeno una ventina, ad oggi.
Chissà tra 10 anni.... Very Happy

Non dirlo neppure per scherzo Stefano, altrimenti mi costringi ad iniziare a delinquere... Very Happy
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Rebecca Mar 12 Ott 2010, 11:06

axis ha scritto:
Stefano ha scritto:
Assolutamente d'accordo Axis, è veramente difficile, devi prendere almeno uno per ogni ciclo, quindi almeno una ventina, ad oggi.
Chissà tra 10 anni.... Very Happy

Non dirlo neppure per scherzo Stefano, altrimenti mi costringi ad iniziare a delinquere... Very Happy

io faccio il palo Cool
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da Simona Empty Re: ciao a tutti da Simona

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.