ciao a tutti da dean corso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti da dean corso
ciao a tutti i forumisti,
mi sono da poco appassionato alle opere di questo grande artista e spero di acquistarne una al più presto così da poterne ammirare la bellezza da vicino.
ciao e a presto
mi sono da poco appassionato alle opere di questo grande artista e spero di acquistarne una al più presto così da poterne ammirare la bellezza da vicino.
ciao e a presto
deancorso- Novizio
WELCOME!
Benvenuto nel Forum...
Per ammirare le Opere del Maestro da vicino ci sono varie possibilità nei prossimi mesi: da domani a Roma e da Novembre a Genova.
Se invece vuoi avere in casa una sua Opera allora è tutta un'altra cosa... Se avrai bisogno di consigli, qualche dubbio da chiarire o altro chiedi pure, sei sicuramente nel posto giusto!
Se non sono indiscreto potrei sapere in che modo hai conosciuto le Opere del Maestro? Tv, riviste, mostre...
Per ammirare le Opere del Maestro da vicino ci sono varie possibilità nei prossimi mesi: da domani a Roma e da Novembre a Genova.
Se invece vuoi avere in casa una sua Opera allora è tutta un'altra cosa... Se avrai bisogno di consigli, qualche dubbio da chiarire o altro chiedi pure, sei sicuramente nel posto giusto!
Se non sono indiscreto potrei sapere in che modo hai conosciuto le Opere del Maestro? Tv, riviste, mostre...
Re: ciao a tutti da dean corso
sulla rivista arskey è pubblicizzata la mostra di Roma. L'immagine dell'opera utilizzata per la pubblicità mi ha subito affascinato e così ho approfondito sul web. E sono arrivato qui.
Ho già contattato una persona che ha messo in vendita un'opera.
Ho già contattato una persona che ha messo in vendita un'opera.
deancorso- Novizio
Benvenuto nel forum Dean.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
grazie Stefano
deancorso- Novizio
Benvenuto anche da parte mia.
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Benvenuto anche da parte mia.
ciao gerardo e grazie per i complimenti (penso di aver capito a cosa ti stia riferendo)
deancorso- Novizio
Argomenti simili
» Ciao a tutti
» ciao a tutti da Simona
» Ciao a tutti da quentin!
» Ciao a tutti da Resdiano!!
» Ciao a tutti da Alessio
» ciao a tutti da Simona
» Ciao a tutti da quentin!
» Ciao a tutti da Resdiano!!
» Ciao a tutti da Alessio
Pagina 1 di 1