Meeting Art 25 Settembre 2011
+5
Stefano
Giuseppe77
axis
pierpaolo
Salvo
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Meeting Art 25 Settembre 2011
Tormento ed estasi, 2008
olio su tela cm. 70x100, firma e anno in basso a destra, titolo, firma, anno e archivio al retro, dichiarazione d'autenticità e archivio a cura della Metamediale (Giaveno-TO) su foto, pubblicato su "Nunziante, opere 1992-2008", Edizioni Electa, pagina 105.
--------------------------------------------------------------------------------
Stima € 12.000/15.000
Base d’Asta € 5.000
Salvo- Forumista Stellare
Re: Meeting Art 25 Settembre 2011
Salvo ha scritto:
Base d'asta 5.000 euro : Confermata
pierpaolo- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto:Salvo ha scritto:
Base d'asta 5.000 euro : Confermata
Misura?
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Chi è stato a confermare la base......
Confidatevi su.....
Confidatevi su.....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Per chi volesse prendere un Nunziante con i controfiocchi questa potrebbe essere un'occasione d'oro! Soggetto raro per il pensatore e la Venere insieme ed una tela di misura ottima... Forza forumisti... AVANTI TUTTA!
Cioè, fatemi capire, il mare olio 70 x 100, rarissimo soggetto con Venere e pensatore, preso a 5.000 euro, pari a coefficiente 2,9.
é questo che mi state dicendo?
axis ha scritto:Cioè, fatemi capire, il mare olio 70 x 100, rarissimo soggetto con Venere e pensatore, preso a 5.000 euro, pari a coefficiente 2,9.
non preso e' stata solo confermata la base d asta di 5000€
Stasera evidentemente sono vittima di attacchi di tontitudine random.
La colpa è che stanotte sono andato a dormire alle 2.30 del mattino e mi sono alzato alle 6, almeno questa è la scusa ufficiale.
La parola confermata mi aveva fatto pensare a dun'avvenuta aggiudicazione.
Adesso vi saluto, esco vado a tirar tardi anche stasera, c'ho le occhiaie ancora prima di iniziare.
La colpa è che stanotte sono andato a dormire alle 2.30 del mattino e mi sono alzato alle 6, almeno questa è la scusa ufficiale.
La parola confermata mi aveva fatto pensare a dun'avvenuta aggiudicazione.
Adesso vi saluto, esco vado a tirar tardi anche stasera, c'ho le occhiaie ancora prima di iniziare.
Hai trovato una piacevole alternativa all'arte, formato 90-60-90, o si tratta di serate a giocare a bowling?
In ogni caso ancora non esce fuori chi ha confermato la base d'asta
Se è qualcuno del forum lo dica prima che parta la gara.....
Stefano ha scritto:Hai trovato una piacevole alternativa all'arte, formato 90-60-90, o si tratta di serate a giocare a bowling?
io sono out
Salvo ha scritto:Stefano ha scritto:Hai trovato una piacevole alternativa all'arte, formato 90-60-90, o si tratta di serate a giocare a bowling?
io sono out
io non sono mai stato in, ,cmq tra le 2 preferisco la piccola.
Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:Stefano ha scritto:Hai trovato una piacevole alternativa all'arte, formato 90-60-90, o si tratta di serate a giocare a bowling?
io sono out
io non sono mai stato in, ,cmq tra le 2 preferisco la piccola.
diciamo che i due lotti non riscontrano totalmente i miei gusti!
la piccola non è male, però come ho già detto in altri 50 post, io non amo le ombre.
Se questo governo continua così saremo tutti out, in quattro e quattr'otto, mortacci loro...
Con lo spesometro applicato anche sulla carta igienica voglio capire cosa vogliono fare.
Cerchino l'evasione sugli importi di altro genere, applicati al settore immobiliare, auto, barche, società di comodo e altro e non negli spiccioli..
Con lo spesometro applicato anche sulla carta igienica voglio capire cosa vogliono fare.
Cerchino l'evasione sugli importi di altro genere, applicati al settore immobiliare, auto, barche, società di comodo e altro e non negli spiccioli..
Stefano ha scritto:Se questo governo continua così saremo tutti out, in quattro e quattr'otto, mortacci loro...
adesso si va anche in galera per grossi importi!! siamo alla frutta
se fanno lo spesometro sulle mangiate in trattoria Massimo l'ho arrestano subito.
Di certo se iniziano ad arrestare per evasione fiscale, tra Montecitorio e Palazzo Madama fanno le retate solo pensando a quando evadono pagando in nero i portaborse....
Scherzi a parte credo che il settore dell'arte, tra diritto di seguito e spesometro potrebbe avere un duro colpo e rallentare paurosamente.
Ci vorrà poco a vederlo visto che lo spesometro è entrato in vigore da Luglio e sopra i 3.600 euro sei segnalato.
Quindi chi ha confermato l'opera grande sarà già segnalato all'agenzia delle entrate per il calcolo del redditometro....
Non so se lui lo sa, ma questa è la novità e questa è la prima asta con l'introduzione del dispositivo di accertamento.
Vedremo.
Scherzi a parte credo che il settore dell'arte, tra diritto di seguito e spesometro potrebbe avere un duro colpo e rallentare paurosamente.
Ci vorrà poco a vederlo visto che lo spesometro è entrato in vigore da Luglio e sopra i 3.600 euro sei segnalato.
Quindi chi ha confermato l'opera grande sarà già segnalato all'agenzia delle entrate per il calcolo del redditometro....
Non so se lui lo sa, ma questa è la novità e questa è la prima asta con l'introduzione del dispositivo di accertamento.
Vedremo.
Stefano ha scritto:Di certo se iniziano ad arrestare per evasione fiscale, tra Montecitorio e Palazzo Madama fanno le retate solo pensando a quando evadono pagando in nero i portaborse....
Vedremo.
bisogna vedere se gliela fatturano l opera! comunque il nuovo emendamento prevede l arresto per un evasione oltre i 3 milioni d euro! si sono abbastanza cautelati i nostri politici!
Perchè esce qualcosa da Vercelli senza che sia fatturato? Mizzecca....
Sull'importo dell'evasione si sono tenuti larghi poverini....quell'importo lo vedo in 60 anni di lavoro.
Sull'importo dell'evasione si sono tenuti larghi poverini....quell'importo lo vedo in 60 anni di lavoro.
.........mala tempora currunt!
A Montecitorio staranno già studiando l'inganno;come diceva Stefano,i famosi portaborsa spesso sono anche prestanome ben pagati per....affarucci di vario genere. Terreni agricoli,che dopo un pò diventano edificabili,società a scatole cinesi, ecc.ecc.
E noi......fra un pò saremo tutti segnalati.Prima o poi.
A Montecitorio staranno già studiando l'inganno;come diceva Stefano,i famosi portaborsa spesso sono anche prestanome ben pagati per....affarucci di vario genere. Terreni agricoli,che dopo un pò diventano edificabili,società a scatole cinesi, ecc.ecc.
E noi......fra un pò saremo tutti segnalati.Prima o poi.
gerardo- Forumista Stellare
Prepariamoci a molti invenduti
Il giorno dell'asta si avvicina e siamo ancora alla base dei 5.000 , se viene aggiudicato a questa cifra...............è un vero scempio , per le serigrafie a 100 ok , ma un olio del 2008 a coefficiente 2,9 .
La meeting può iniziare ad alzare le basi senza per questo offendere qualcuno , per un olio 70x100 della seconda metà degli anni '00 pubblicato sul catalogo generale e di qualità si può arrivare a mettere la base dei 7.000 a fronte di una stima sul mercato primario di 17.000
La meeting può iniziare ad alzare le basi senza per questo offendere qualcuno , per un olio 70x100 della seconda metà degli anni '00 pubblicato sul catalogo generale e di qualità si può arrivare a mettere la base dei 7.000 a fronte di una stima sul mercato primario di 17.000
onestamente sarei molto sorpreso se l'opera restasse a 5000.
vale molto di più, senza considerare che negli speciali si vende tutto a ben
altri coefficenti.
vale molto di più, senza considerare che negli speciali si vende tutto a ben
altri coefficenti.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Meeting Art 18 Settembre 2011
» 19 Settembre 2010 Asta Meeting Art
» 26 Settembre 2010 Asta Meeting Art
» 06 SETTEMBRE 2009 MEETING ART - VERCELLI -
» 13 SETTEMBRE 2009 MEETING ART - VERCELLI -
» 19 Settembre 2010 Asta Meeting Art