GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 3 di 16
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
axis ha scritto:Salvo ha scritto:dieci minuti dedicate ad una decina di opere del maestro! siamo ai minimi storici![]()
Potevano anche risparmiarsi l'apparizione.
Ma ne é stata venduta qualcuna? Oppure....?
No erano opere in giacenza dagli Orler da diverso tempo.
La vergogna è che sono stati dedicati 45 minuti a Scuffi e 10 al maestro.
Vorrà dire pur qualcosa?
p.s. non conosco neppure il coefficiente al quale venivano vendute.
Vorrà dire pur qualcosa?
gerardo- Forumista Stellare
meno di 5 minuti e.......... e non presentate 
la prox volta vado a magnare prima
deve essere il virus mutante che perversa a col san martino
sisi
da monocromo è diventato....... menopausa

sisi

gerardo ha scritto:No erano opere in giacenza dagli Orler da diverso tempo.
Vorrà dire pur qualcosa?
Presumibilmente il solito 10; di sconti non si è parlato e quanto agli aumenti a loro non passano neanche per l'anticamera del cervello...

axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
ritengo assai improbabile il paventato aumento a marzo, anzi credo resteremo cosi per tutto il 2012.
Rebecca ha scritto:meno di 5 minuti e.......... e non presentate
sisida monocromo è diventato....... menopausa
![]()
secondo me e' in atto una guerra psicologica tra le parti! cosi' che non dedicano piu' tanto tempo all artista!
Salvo- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:ritengo assai improbabile il paventato aumento a marzo, anzi credo resteremo cosi per tutto il 2012.
Lo ha già detto Dario qualche trasmissione fa che il listino 10 resta fino alla fine dell'anno.

Dario alcune trasmissioni fa aveva anche detto che il coefficiente diventava 12 .....
Ho avuto modo di parlare con componenti della famiglia Orler e vi assicuro che non ne vogliono proprio sapere di aumentare il coefficiente! mi sa tanto che c'è aria di rottura!
Ho avuto modo di parlare con componenti della famiglia Orler e vi assicuro che non ne vogliono proprio sapere di aumentare il coefficiente! mi sa tanto che c'è aria di rottura!
Roma- Amico
Diciamo che al momento tra loro pare esserci la stessa divergenza di vedute che c'è tra Monti e la Camusso...

Roma ha scritto:Dario alcune trasmissioni fa aveva anche detto che il coefficiente diventava 12 .....
bè le premesse non sono buone.
La trasmissione di questa domenica, con i suoi 5 minuti dedicati all'artista, alle 12.50, con le opere presentate di corsa, senza dire assolutamente nulla sulle stesse, è un segnale chiaro e forte.
La tensione è ai livelli massimi.
Dario qualche settimana fa, durante uno speciale dedicato a Bellini o Carmignani aveva detto alcune parole chiare e inequivocabili riguardo al coefficiente degli artisti che vogliono gli aumenti.
Da quelle parole si capisce il perchè le cose stanno come stanno.
La tensione è ai livelli massimi.
Dario qualche settimana fa, durante uno speciale dedicato a Bellini o Carmignani aveva detto alcune parole chiare e inequivocabili riguardo al coefficiente degli artisti che vogliono gli aumenti.
Da quelle parole si capisce il perchè le cose stanno come stanno.
mi chiedo se lo slittamento dello speciale per 2 volte sia dipeso da questa situazione.
Potrebbe essere, così come non sarebbe da stupirsi se la stessa penuria di opere nuove dipendesse dagli stessi motivi...

axis ha scritto:Potrebbe essere, così come non sarebbe da stupirsi se la stessa penuria di opere nuove dipendesse dagli stessi motivi...
ah questo è quasi sicuro, cè anche da far notare che era da parecchio che non c'erano olii in vendita sul sito del maestro, mentre adesso ci sono.
da giorni non passa più un documentario di Nunziante, ognuno è fermo sulla sua posizione
la notizia bella è quella di 2 artisti nuovi che si guadagnano la pagnotta
anzi 3, visto l'inserimento di un altro mangiatore di kartoffeln

la notizia bella è quella di 2 artisti nuovi che si guadagnano la pagnotta
anzi 3, visto l'inserimento di un altro mangiatore di kartoffeln

Quello che maggiormente stupisce è il fatto che gli Orler,se vogliono mostrare un'opera di Nunziante devono tirare fuori sempre le solite cinque o sei rimastegli,guidate da quella con la bandiera tricolore.
Che situazione angosciosa............
Che situazione angosciosa............

Allora è proprio rottura o quasi. Non ho visto la trasmissione ma da quanto si dice Dario era piuttosto
freddo sulle opere del maestro?
freddo sulle opere del maestro?
angfen- Amico
Può essere un'azione voluta quella di non presentare al meglio il Maestro, ma non è certo! Quante volte nelle trasmissioni non hanno il tempo per fare tutto quello che pensavano? Dario a 10 minuti dalla fine probabilmente non trovava opportuno iniziare il discorso Nunziante, quindi ha solo fatto vedere le Opere. Del resto come succede spessissimo nelle loro trasmissioni con altri Artisti... Io non la vedo così tragica, attendiamo novità ufficiali prima di immergerci nel gossip!

Lucamenes ha scritto:Può essere un'azione voluta quella di non presentare al meglio il Maestro, ma non è certo! Quante volte nelle trasmissioni non hanno il tempo per fare tutto quello che pensavano? Dario a 10 minuti dalla fine probabilmente non trovava opportuno iniziare il discorso Nunziante, quindi ha solo fatto vedere le Opere. Del resto come succede spessissimo nelle loro trasmissioni con altri Artisti... Io non la vedo così tragica, attendiamo novità ufficiali prima di immergerci nel gossip!![]()
Quando reputano non opportuno introdurre un nuovo argomento a pochi minuti dalla fine molto semplicemente tornano indietro a fare gli ultimi commenti sugli affari della settimana non confermati.
Quante volte lo hanno fatto...

axis ha scritto:Lucamenes ha scritto:Può essere un'azione voluta quella di non presentare al meglio il Maestro, ma non è certo! Quante volte nelle trasmissioni non hanno il tempo per fare tutto quello che pensavano? Dario a 10 minuti dalla fine probabilmente non trovava opportuno iniziare il discorso Nunziante, quindi ha solo fatto vedere le Opere. Del resto come succede spessissimo nelle loro trasmissioni con altri Artisti... Io non la vedo così tragica, attendiamo novità ufficiali prima di immergerci nel gossip!![]()
Quando reputano non opportuno introdurre un nuovo argomento a pochi minuti dalla fine molto semplicemente tornano indietro a fare gli ultimi commenti sugli affari della settimana non confermati.
Quante volte lo hanno fatto...
devo accodarmi alla considerazione di Axis. non sono certo dei novellini sanno come gestire un finale di trasmissione.
Lucamenes ha scritto:Può essere un'azione voluta quella di non presentare al meglio il Maestro, ma non è certo! Quante volte nelle trasmissioni non hanno il tempo per fare tutto quello che pensavano? Dario a 10 minuti dalla fine probabilmente non trovava opportuno iniziare il discorso Nunziante, quindi ha solo fatto vedere le Opere. Del resto come succede spessissimo nelle loro trasmissioni con altri Artisti... Io non la vedo così tragica, attendiamo novità ufficiali prima di immergerci nel gossip!![]()
io ho anche notato che si sta cominciando con scuffi quello che e' stato fatto con nunziante! quindi mostre museali,si chiama il faccenda di turno! il tutto perche reputano forse marcello scuffi piu' "fedele"
Salvo- Forumista Stellare
Fra poco tempo il quadro sarà più chiaro secondo me.
Comunque l'organizzazione del maestro ancora in tempi non sospetti (circa da una anno a sta parte) cominciava a mostrare segni di insofferenza
Comunque l'organizzazione del maestro ancora in tempi non sospetti (circa da una anno a sta parte) cominciava a mostrare segni di insofferenza

angfen- Amico
Un chiaro segnale,inequivocabile,è che non abbiano affidato agli Orler le opere invendute alla mostra di Genova.
....concordo in pieno,solo che azzardo un pensiero,ma l'organizzazzione del maestro ha qualcosa in mano?angfen ha scritto:Fra poco tempo il quadro sarà più chiaro secondo me.
Comunque l'organizzazione del maestro ancora in tempi non sospetti (circa da una anno a sta parte) cominciava a mostrare segni di insofferenza![]()

superandrea- Forumista Stellare
superandrea ha scritto:....concordo in pieno,solo che azzardo un pensiero,ma l'organizzazzione del maestro ha qualcosa in mano?angfen ha scritto:Fra poco tempo il quadro sarà più chiaro secondo me.
Comunque l'organizzazione del maestro ancora in tempi non sospetti (circa da una anno a sta parte) cominciava a mostrare segni di insofferenza![]()
perchè se da un anno a sta parte sei ancora lì a metà della via,la cosa diventa non simpatica|
Ai tempi nulla di concreto...ora non so
angfen- Amico
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 3 di 16