WEB CAM 2013
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 3 di 11
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Re: WEB CAM 2013
Rebecca ha scritto:azzzzz che opera fantastica...... grazie maestro...
bella davvero.............dai Max prenota la tempera.

Rebecca ha scritto:si, avrei anche un paio di maioliche x rimpinguare il porcello
quella bella col vaso la prendo io.

parlavo con salvoGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:si, avrei anche un paio di maioliche x rimpinguare il porcello
quella bella col vaso la prendo io.![]()

Rebecca ha scritto:parlavo con salvoGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:si, avrei anche un paio di maioliche x rimpinguare il porcello
![]()
![]()

Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:parlavo con salvoGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:si, avrei anche un paio di maioliche x rimpinguare il porcello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quest'opera ad olio 100x120 cambia di minuto in minuto, siamo di fronte ad nuovo soggetto mai visto prima.
Con le varie foto scattate possiamo fare una sorta di moviola realizzativa.

che spettacolo ma il mio maialino non e' vuoto non ha neanche le ossa

ANDREA 71- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:Quest'opera ad olio 100x120 cambia di minuto in minuto, siamo di fronte ad nuovo soggetto mai visto prima.
sono a bocca aperta; che magnifica opera!
Lanfry68- Affezionato
queste sono le opere che rafforzano sempre più l'idea di trovarmi al cospetto di un grande e mi rendono orgoglioso e fiero di partecipare a questo forum

Rebecca ha scritto:queste sono le opere che rafforzano sempre più l'idea di trovarmi al cospetto di un grande e mi rendono orgoglioso e fiero di partecipare a questo forum![]()
![]()
![]()
LO SAI PERCHE!!perche' hai un bagno cieco a casa!!!

scherzo opera di serie A comunque!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:Rebecca ha scritto:queste sono le opere che rafforzano sempre più l'idea di trovarmi al cospetto di un grande e mi rendono orgoglioso e fiero di partecipare a questo forum![]()
![]()
![]()
LO SAI PERCHE!!perche' hai un bagno cieco a casa!!!![]()
![]()
scherzo opera di serie A comunque!
mo vedi, poi sabato te corco come ‘na porchetta

opera fantastica.
quanto è leggera la nuvola..
quanto è leggera la nuvola..
mare- Forumista Stellare
SALVO bella questa non smetto di ridere

ANDREA 71- Forumista Stellare
ricordo giuseppe 77 a roma era innamorato del quadro con lo sgabello!facendo outing 77 ci ha rivelato che in punizione a scuola lo facevano stare sempre in piedi! da li l amore sviscerato per lo sgabello! ognuno i suoi traumi!

Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:ricordo giuseppe 77 a roma era innamorato del quadro con lo sgabello!facendo outing 77 ci ha rivelato che in punizione a scuola lo facevano stare sempre in piedi! da li l amore sviscerato per lo sgabello! ognuno i suoi traumi!![]()

Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:ricordo giuseppe 77 a roma era innamorato del quadro con lo sgabello!facendo outing 77 ci ha rivelato che in punizione a scuola lo facevano stare sempre in piedi! da li l amore sviscerato per lo sgabello! ognuno i suoi traumi!![]()
![]()

Splendido 30 x 30 in ultimazione a Giaveno.
gerardo- Forumista Stellare
fantastico 60 x 80 in ultimazione nello studio del maestro.
eccologerardo ha scritto:fantastico 60 x 80 in ultimazione nello studio del maestro.

questi nuovi soggetti sono tutti interessanti (anche quello sul secondo cavalletto sembra promettere bene), Max urge una nuova infornata di tempere.
E' tornata la cascata magica...

mirko- Forumista Stellare
Bella l'opera con il violoncello, a mio gusto più attraente delle precedenti (quella con il citofono e quella vicino al camino).
Ce n'era pure una dove si intravedeva solo il riccio del violoncello, forse insieme al bassorilievo "joie de vivre".
Il massimo era il 100x100 "stanze della musica" con il suonatore di liuto, solo che lì il violoncello era minuscolo, stava solo soletto nella stanza in fondo...
Ce n'era pure una dove si intravedeva solo il riccio del violoncello, forse insieme al bassorilievo "joie de vivre".
Il massimo era il 100x100 "stanze della musica" con il suonatore di liuto, solo che lì il violoncello era minuscolo, stava solo soletto nella stanza in fondo...

Boy- Forumista Stellare
Cascate di acqua blu,in tutti i formati,oggi a Giaveno.
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 3 di 11