Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
+30
frankosh
nibel64
carlone
Mr Expertise
Giampaolo
stefy6
Alesssandro 70
pierpaolo
sergio
ERCOLE16
Lucamenes
Capirex
superandrea
samuele
enrico
Federico
Lanfry68
stefano zeta
mirko
Nicola
mare
Giuseppe77
Rick64
Roma
axis
pennati andrea
gerardo
Salvo
Rebecca
Stefano
34 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 8 di 31
Pagina 8 di 31 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31
Re: Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
molto bella l'opera 30x40 pubblicata su subito.it brescia a 5000 euro titolo viaggio nel tempo
enrico- Forumista Stellare
Molto bella.enrico ha scritto:molto bella l'opera 30x40 pubblicata su subito.it brescia a 5000 euro titolo viaggio nel tempo
Se la vede Stefano,è cosa fatta.In fondo al primario costa 8.400
gerardo- Forumista Stellare
Credo che ovviamente come tutto e' anche un po' trattabile il prezzo
Una bella opera , concordo. Prediligo altri contesti/contenuti ma comunque bella.
Capirex- Forumista Stellare
certo che la cornice e' abbastanza pesante per l'opera anche se credo che sia una scelta del maestro
Sono cornici denominate di Antibes e realizzate appositamente dal Maestro. Sono anche incise con il suo nome. Una vera rarita' che completa il valore dell'opera e molto apprezzate dai collezzionisti di lunga data ! Il primo impatto su foto puo'
non essere dei migliori ... ma ti assicuro che se hai la fortuna di avere un' opera con quella cornice capisci la scelta del Maestro e non la cambieresti con nessun'altra in circolazione ! Fidati ....
non essere dei migliori ... ma ti assicuro che se hai la fortuna di avere un' opera con quella cornice capisci la scelta del Maestro e non la cambieresti con nessun'altra in circolazione ! Fidati ....
Rick64- Forumista Stellare
Il ciclo dei viaggi nel tempo è uno dei migliori del maestro. Sarà uno dei prossimi sondaggi che aprirò sui cicli.
Gerardo mi conosce bene e sa quanto io li ami, non per niente le opere di questo ciclo sono già presenti nella mia collezione in tutte le tecniche realizzate dal maestro.
La cornice di Antibes, una delle più belle e originali mai fatte realizzare dal maestro, fu appositamente realizzata dopo una vacanza realizzata dal maestro nella famosa località.
Esistono svariate versioni di questa cornice, tutte belle e preziose, dall'argento al dorato, dal bronzato al nero-argentato.
Sono a mio parere decisamente le migliori cornici dopo le acidate, il top mai realizzato dal maestro.
L'opera in questione è da me conosciuta da parecchio tempo essendo nel mio archivio personale virtuale.
E' una buona occasione per mettere in collezione un'olio del maestro, un piccolo formato di buona qualità.
Gerardo mi conosce bene e sa quanto io li ami, non per niente le opere di questo ciclo sono già presenti nella mia collezione in tutte le tecniche realizzate dal maestro.
La cornice di Antibes, una delle più belle e originali mai fatte realizzare dal maestro, fu appositamente realizzata dopo una vacanza realizzata dal maestro nella famosa località.
Esistono svariate versioni di questa cornice, tutte belle e preziose, dall'argento al dorato, dal bronzato al nero-argentato.
Sono a mio parere decisamente le migliori cornici dopo le acidate, il top mai realizzato dal maestro.
L'opera in questione è da me conosciuta da parecchio tempo essendo nel mio archivio personale virtuale.
E' una buona occasione per mettere in collezione un'olio del maestro, un piccolo formato di buona qualità.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Rick64 ha scritto:Sono cornici denominate di Antibes e realizzate appositamente dal Maestro. Sono anche incise con il suo nome. Una vera rarita' che completa il valore dell'opera e molto apprezzate dai collezzionisti di lunga data ! Il primo impatto su foto puo'
Certamente un bel vaiggio nel tempo, il prezzo oltretutto è ottimo.
La cornice è quella di antibes , quindi molto bella, ma credo che questa non abbia nè l'incisone con la scritta antibes nè la firma del maestro. Stefano potrà sicuramente dirci di piu'.
mare- Forumista Stellare
Qualcuno di noi dovrebbe chiamare per sentire i margini di trattabilità.
richiesta economica per il dipinto di brescia e' 4700-4500 massimo dice il venditore
Mannaggia al portafoglio !!!
Capirex- Forumista Stellare
enrico ha scritto:richiesta economica per il dipinto di brescia e' 4700-4500 massimo dice il venditore
quindi tra coefficente 6,5-7, non è pochissimo per il secondario però il quadro è di qualità.
Giuseppe77 ha scritto:enrico ha scritto:richiesta economica per il dipinto di brescia e' 4700-4500 massimo dice il venditore
quindi tra coefficente 6,5-7, non è pochissimo per il secondario però il quadro è di qualità.
Ormai comunque anche sul secondario è difficile trovare opere belle (come quella per esempio) a prezzi inferiori... forse facendogli un'offerta seria a 4.000 magari uno se la porta via... a me non dispiace, anzi piace molto, però al momento passo
Federico- Forumista Stellare
concordo e' un bel dipinto ma credo sia difficile trattare molto di piu' di opere belle a prezzo inferiore nn se ne trovano piu' in giro.
A mio avviso per un opera così 4500 euro sono soldi spesi bene.
stefano zeta ha scritto:A mio avviso per un opera così 4500 euro sono soldi spesi bene.
in effetti in asta non avrebbe difficoltà a fare quella cifra.
questa sera tutti latitanti calciofili???? eh
New entry su e-bay classico:olio su tela 30 x 35.
ho appena visto la nuova opera su ebay il prezzo di partenza e' alto ma conoscendo un po' il venditore credo si arrivi attorno ai 3500 circa.
Personalmente nn mi entusiasma il dipinto e' un buon quadro che testimona la sempre alta qualita' del maestro.
Personalmente nn mi entusiasma il dipinto e' un buon quadro che testimona la sempre alta qualita' del maestro.
enrico ha scritto:ho appena visto la nuova opera su ebay il prezzo di partenza e' alto ma conoscendo un po' il venditore credo si arrivi attorno ai 3500 circa.
sono d'accordo con te, neppure a me questo soggetto entusiasma molto.
gerardo ha scritto:New entry su e-bay classico:olio su tela 30 x 35.
Si tratta del ciclo "il viaggio", quello che il maestro ha realizzato appositamente per la mostra di Genova 2011.
Il ciclo si è già concluso.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:gerardo ha scritto:New entry su e-bay classico:olio su tela 30 x 35.
Si tratta del ciclo "il viaggio", quello che il maestro ha realizzato appositamente per la mostra di Genova 2011.
Il ciclo si è già concluso.
in realtà un'opera del tutto simile era anche a roma.
Pagina 8 di 31 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31
Argomenti simili
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 8 di 31