Collezione ALESSANDRO 70
+15
Stefano
stefano zeta
enrico
axis
Alesssandro 70
Rebecca
Stefania
pierpaolo
ERCOLE16
mare
Giuseppe77
Salvo
samuele
gerardo
Lucamenes
19 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Collezione ALESSANDRO 70
Evviva veramente un perla che racchiude un po' tutti i simboli del maestro ....complimenti veri....
enrico- Forumista Stellare
però che maiolica che ti sei aggiudicato, di qualità davvero eccelsa.
in poco tempo hai messo sù una collezione coi fiocchi.
Bravo Alessandro un altro pezzo fantastico si aggiunge alla tua collezione
pierpaolo- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:però che maiolica che ti sei aggiudicato, di qualità davvero eccelsa.
In effetti mi sono dato parecchio da fare ma ora devo calmarmi anche perchè sono già stato richiamato più volte dalla consorte e sono a rischio esilio. Adesso ci vuole una pausa di riflessione e poi, fra quache mese, una bella tela di dimensioni "Salvo"
Grazie a tutti per i complimenti e buon sabato.
Alesssandro 70- Affezionato
Alesssandro 70 ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:però che maiolica che ti sei aggiudicato, di qualità davvero eccelsa.
In effetti mi sono dato parecchio da fare ma ora devo calmarmi anche perchè sono già stato richiamato più volte dalla consorte e sono a rischio esilio. Adesso ci vuole una pausa di riflessione e poi, fra quache mese, una bella tela di dimensioni "Salvo"
.....se passi alle dimenzioni xxl la malattia diventa cronica!!
Salvo- Forumista Stellare
e' un mondo a se caro alessandro! crea dipendenza e dopo un po ci vuole l analista!!!
Maiolica eccellente, sei lanciatissimo!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Alesssandro 70 ha scritto:
Adesso ci vuole una pausa di riflessione e poi, fra quache mese, una bella tela di dimensioni "Salvo"
Attento che il declivio si fa pericoloso...
La "Dimensione Salvo" è paragonabile alla leggendaria "velocità smodata" di Spaceballs...
E se la consorte non è d'accordo anche le conseguenze per la tua cabeza potrebbero essere similari!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Alesssandro 70 ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:però che maiolica che ti sei aggiudicato, di qualità davvero eccelsa.
la classica ciliegina sulla torta..............in questo caso una ciliegina fuori formato............magari sfrutta questa pausa per preparare psicologicamente la consorte al futuro arrivo xxl.
Stupenda maiolica!!!
Credo che anche un quadro xl potrebbe andare bene..
L'unico "problema" è che vedrai le altre tele con un occhio diverso..ti sembreranno piu' piccole..moolto piccole.
Credo che anche un quadro xl potrebbe andare bene..
L'unico "problema" è che vedrai le altre tele con un occhio diverso..ti sembreranno piu' piccole..moolto piccole.
mare- Forumista Stellare
Il passaggio alla dimensione SALVO si è rivelato più complicato del previsto ed allora sono tornato alle origini.
Da ARTE GENOVA: Tempera all'uovo e olio 40X50 "Il nostro futuro è nell'aria" .
Un saluto a gli amici del FORUM
Alesssandro 70- Affezionato
i commenti sono davvero inutili l'opera parla da sola
enrico- Forumista Stellare
Molto bella. Complimenti.
gianluca abelli- Forumista Stellare
Vive congratulazioni,Alessandro.
gerardo- Forumista Stellare
Complimenti !!! Meravigliosa !!!!!..
marco egidio- Forumista Stellare
Bravo Alessandro, un bel dipinto che rappresenta appieno il momento surreale del maestro. Grande gioco di arte ottica tra il pavimento e la sospensione delle piume, con le aperture che riportano cromaticamente lo stesso soggetto del ciclo Lumen, all'interno della stanza.
L'opera è ricca di cromie tenui inserite in un ambiente silente e interiore, una stanza metafisica arricchita di ben 3 nuovi elementi del maestro, ricchi di aria rarefatta e luce post Turneriana. Una piccola chicca qualitativamente ricca di nuovi simbolismi Nunziantiani.
L'opera è ricca di cromie tenui inserite in un ambiente silente e interiore, una stanza metafisica arricchita di ben 3 nuovi elementi del maestro, ricchi di aria rarefatta e luce post Turneriana. Una piccola chicca qualitativamente ricca di nuovi simbolismi Nunziantiani.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Scusa Stefano ...io sono sempre " deliziato " dalla tua scrittura e dal tuo modo di leggere le opere ...hai mai pensato di farlo come lavoro o passione ??
Lo penso veramente ..
Un caro saluto
Lo penso veramente ..
Un caro saluto
marco egidio- Forumista Stellare
marco egidio ha scritto:Scusa Stefano ...io sono sempre " deliziato " dalla tua scrittura e dal tuo modo di leggere le opere ...hai mai pensato di farlo come lavoro o passione ??
Lo penso veramente ..
Un caro saluto
Il mio compaesano potrebbe "rubare" il mestiere a Dario..credo che sia il massimo conoscitore dell'arte del Maestro Nunziante...(a seguire gli altri fondamentali+lo sponsor+il mitico Salvo)....
La tempera di Alessandro è molto bella. Apprezzo tanto la sua leggerezza..direi da meditazione!!
Chiaramente ci vuole anche un buon vino e soprattutto in dolce compagnia..
mare- Forumista Stellare
Complimenti alessandro un gran bel soggetto! ho titubato su quest opera perche' preferivo il quadro con le piume asimmetriche! ma sai ognuno ha le sue malattie mentali!
marco egidio ha scritto:Scusa Stefano ...io sono sempre " deliziato " dalla tua scrittura e dal tuo modo di leggere le opere ...hai mai pensato di farlo come lavoro o passione ??
Lo penso veramente ..
Un caro saluto
si il notaio e' quasi pronto per questa professione! quando capira' che gli dara da mangiare partira!!
Grazie Marco dei complimenti, la mia passione per l'arte sta diventando sempre più un motivo per avvicinarmi come dice correttamente Salvo a qualcosa che domani potrebbe diventare una bella professione. Il mondo dell'arte è molto complesso, servono nozioni di ogni tipo, bisogna leggere e studiare quotidianamente per sapere come muoversi come consulenti e come intermediari.
Siamo sulla buona strada, nel frattempo studiamo e commentiamo le opere del maestro e degli artisti che amo.
Siamo sulla buona strada, nel frattempo studiamo e commentiamo le opere del maestro e degli artisti che amo.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3