PRENDERE O LASCIARE ????
+14
Lucamenes
axis
mirko
gerardo
Stefano
carlone
mare
Nicola
Salvo
Rebecca
Stefania
stefano zeta
Giuseppe77
enrico
18 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
PRENDERE O LASCIARE ????
Mi piacerebbe creare una sezione che sia un mezzo di discussione,consigli,informazioni e altro sulle opere del maestro Nunziante in modo da capire quello che si deve acquistare subito e quello che ci permette di aspettare,di confrontarci sui prezzi e altro.
Forse e' il modo giusto affinche' collezzionisti giovani e alle prime armi possano capire ed approffondire le opere e i vari cicli del maestro.
Mi auguro possa diventare una pagina molto vivace con molte discussioni foto e commenti.
Forse e' il modo giusto affinche' collezzionisti giovani e alle prime armi possano capire ed approffondire le opere e i vari cicli del maestro.
Mi auguro possa diventare una pagina molto vivace con molte discussioni foto e commenti.
enrico- Forumista Stellare
Re: PRENDERE O LASCIARE ????
http://www.ebay.it/itm/Opera-unica-di-Antonio-Nunziante-/190804824912?pt=Quadri&hash=item2c6cda9350.
Non male la maiolica in questione e il prezzo mi sembra davvero buono che ne dite?
Quello che nn capisco sono quei segni bianchi sotto la rosa.
Non male la maiolica in questione e il prezzo mi sembra davvero buono che ne dite?
Quello che nn capisco sono quei segni bianchi sotto la rosa.
questa maiolica è da diverso tempo in vendita su ebay, mano mano il prezzo di partenza è andato calando.
l'opera è bella, i bianchi di cui parli dovrebbero essere i riflessi del flash sulla maiolica stessa..........la foto non è granchè non rende giustizia all'opera.
l'opera è bella, i bianchi di cui parli dovrebbero essere i riflessi del flash sulla maiolica stessa..........la foto non è granchè non rende giustizia all'opera.
Ciao Enrico a me quest'opera non dice molto,ultimamente ne ho viste di più interessanti in vendita sul web.
Il prezzo e' giusto.
Il prezzo e' giusto.
Concordo la qualita' e' buona come generalmente nelle opere del maestro ma secondo me gli manca qualcosa che non so' spiegare..
Probabilmente manca la visione dal vivo, perchè in effetti la foto è di bassa qualità.
Stefania- Forumista Stellare
Che mi dite del 30x40 guardiano del faro proposto su ebay?
enrico ha scritto:Che mi dite del 30x40 guardiano del faro proposto su ebay?
io gli darei un 8, al posto della sfera cè il pallone, con questo elemento non ha fatto molti quadri il maestro.
tra il prendere e il lasciare c'è il famoso punto G
ognuno ha le sue preferenze e i suoi soggetti, ad un collezionista conviene comprare un opera che tocca il punto G a 10 che una anonima a 5
comprare un opera con l'idea di poi rivenderla a breve, è un lavoraccio e nn è neppure periodo
ognuno ha le sue preferenze e i suoi soggetti, ad un collezionista conviene comprare un opera che tocca il punto G a 10 che una anonima a 5
comprare un opera con l'idea di poi rivenderla a breve, è un lavoraccio e nn è neppure periodo
sicuramente e' un lavoraccio ma se questo consente di raggiungere un'opera che altrimenti non si potrebbe avere ......io ci proverei eh eh ........
Ho vs anche un bel dipinto lontano da qui su ebay annunci e' un 30x35 che ne pensate?
Ho vs anche un bel dipinto lontano da qui su ebay annunci e' un 30x35 che ne pensate?
mi sono innamorato del faro proposto su ebay 30x40 ha una luce davvero splendida
..............aiuto banca fammi credito.
https://i.servimg.com/u/f75/18/13/10/37/nunzia13.jpg
..............aiuto banca fammi credito.
https://i.servimg.com/u/f75/18/13/10/37/nunzia13.jpg
...pochissime opere in vendita in qs giorni tutti alla porta aspettando il ciclone ny..
sto' pensando seriamete di prendermi il guardiano del faro in vendita su ebay ha un qualcosa che mi convince anche se ancora nn riesco a capire cosa......che ne dite voi
sto' pensando seriamete di prendermi il guardiano del faro in vendita su ebay ha un qualcosa che mi convince anche se ancora nn riesco a capire cosa......che ne dite voi
Caro Enrico se il prezzo e' giusto e l'opera ti convince,non ci pensare più.enrico ha scritto:...pochissime opere in vendita in qs giorni tutti alla porta aspettando il ciclone ny..
il prezzo si aggira sui 3300 mi sembra buono per la qualita' del dipinto e anche considerando che in giro nn si trova piu' nulla..
enrico ha scritto:il prezzo si aggira sui 3300 mi sembra buono per la qualita' del dipinto e anche considerando che in giro nn si trova piu' nulla..
se il prezzo è quello mi sembra un bell'affare.
l'opera mertita.
in linea di massima si .....certo dopo una lunga trattativa eh eh
prendi prendi enrico dopo il 7 marzo i prezzi cambieranno!
Salvo- Forumista Stellare
lo dico sottovoce.......e' il mio primo quadro del maestro che prendo e quindi ho quel filo di sana idecisione .
in alternativa ho vs su ebay una tempera 50x40 con la luna sul divano prezzo 3500.
PRENDERE O LASCIARE ????
Tempere...? se si parla di tempere io fossi in te chiederei un parere alla REBECCA.
Ospite- Ospite
si tempera ed olio su pannello cm 40x50 uninterno cn luna sul divano e sole fuori dalla finestra....be' a dirla in breve....eh eh
Che dici Salvo faccio cambiare anche quello della mia???Salvo ha scritto:prendi prendi enrico dopo il 7 marzo i prezzi cambieranno!
Nicola- Forumista Stellare
piccolo consiglio: se sei indeciso vuol dire che non sei convinto.
non farti prendere dalla frenesia, le buone occasioni non mancheranno, anche dopo il 7 marzo.
aspetta e valuta bene, meglio spendere un po' di piu' ma comprare un quadro di qualità.
come diciamo un po' tutti la qualità pagherà sempre.
non farti prendere dalla frenesia, le buone occasioni non mancheranno, anche dopo il 7 marzo.
aspetta e valuta bene, meglio spendere un po' di piu' ma comprare un quadro di qualità.
come diciamo un po' tutti la qualità pagherà sempre.
mare- Forumista Stellare
grazie del consiglio quasi coetaneo eh eh ....terro presente
beh io 38 da poco compiuti..1975 classe di ferro..hahahh
la qualità/prezzo migliore la trovi su e bay internazionale...
70x100 a poco piu' di 11mila euro.
avendo soldini ..sicuramente un ottimo acquisto.
le grandi tele sono fantastiche!!!
la qualità/prezzo migliore la trovi su e bay internazionale...
70x100 a poco piu' di 11mila euro.
avendo soldini ..sicuramente un ottimo acquisto.
le grandi tele sono fantastiche!!!
mare- Forumista Stellare
gran classe allora eh eh .....certo quello a 11mila e' davvero stupendo ma le mie possibilita' sono decisamente inferiori almeno per ora ........essendo la prima opera credo sia molto bello il dipinto cn il faro e mi sa' che lo prendo...
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 5