ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Avatar della Rebecca
mi sa che gliela soffiano alla Rebby...

mirko- Forumista Stellare
cornice di pino selvatico tinto color cuoio maremmano e foglia orosamuele ha scritto:max, l'opera suddetta ha cornice bicolore?
ps x chi è interessato, il termo nn è parte integrante dell'opera e ancora x qualche giorno mi serve

grande Max..
basta chiedere e lui vi accontenta..
Ma fate attenzione a cosa chiedete.... se toccate il suo cavou potreste essere ONTANATI
basta chiedere e lui vi accontenta..
Ma fate attenzione a cosa chiedete.... se toccate il suo cavou potreste essere ONTANATI

si dice ontanizzati!!

Salvo- Forumista Stellare
Rebecca ha scritto:cornice di pino selvatico tinto color cuoio maremmano e foglia orosamuele ha scritto:max, l'opera suddetta ha cornice bicolore?
ps x chi è interessato, il termo nn è parte integrante dell'opera e ancora x qualche giorno mi serve![]()
mi potrebbe interessare il termosifone! e' in ghisa?
Salvo ha scritto:si dice ontanizzati!!![]()
![]()
Ontanati mi piaceva di piu perchè arriva da dietro piano piano e quando e li, esclama: :" TANA"

Salvo sul termosifone ho già messo io una prelazione, siccome la rebecca non mi vende più i quadro comincio a comprarmi tutto il resto della casa pezzo x pezzo.
Cari forumisti io la prelazione la metterei sulla tempera , ma , come magari avrete già letto , vorrei un olietto ( il BDG è ridotto ). Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e spontaneo , non "spintaneo" . che dite mi butto con un'offerta ?
Rebecca ... tu non leggere !!!
Rebecca ... tu non leggere !!!

Capirex- Forumista Stellare
Capirex ha scritto:Cari forumisti io la prelazione la metterei sulla tempera , ma , come magari avrete già letto , vorrei un olietto ( il BDG è ridotto ). Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e spontaneo , non "spintaneo" . che dite mi butto con un'offerta ?
Rebecca ... tu non leggere !!!![]()
![]()
![]()
guarda il discorso è duplice.........prima cosa come dicevi tu il budget conta parecchio, un 'olio su tela seppur piccolo magari lo vai a pagare di più, seconda poi al di là della tecnica conta tantissimo la qualità.....una bella opera la rivendi con facilità come e quando vuoi, ne è dimostrazione che l'olio che era su ebay non ti convinceva appieno e non lo hai preso, personalmente ritengo che un domani il valore delle tempere e delle maioliche si attesterà su quello degli olii 30x35.
quindi caro la prima cosa da capire è se quest'opera ti piace.
Salvo ha scritto:
no è in lattice pressurizzato, funziona come le bambole di gomma, il vantaggio è che non spende, non comanda e se apre bocca lo puoi forare con uno spillone

Giuseppe77 ha scritto:Capirex ha scritto:Cari forumisti io la prelazione la metterei sulla tempera , ma , come magari avrete già letto , vorrei un olietto ( il BDG è ridotto ). Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e spontaneo , non "spintaneo" . che dite mi butto con un'offerta ?
![]()
![]()
guarda il discorso è duplice.........prima cosa come dicevi tu il budget conta parecchio, un 'olio su tela seppur piccolo magari lo vai a pagare di più, seconda poi al di là della tecnica conta tantissimo la qualità.....una bella opera la rivendi con facilità come e quando vuoi, ne è dimostrazione che l'olio che era su ebay non ti convinceva appieno e non lo hai preso, personalmente ritengo che un domani il valore delle tempere e delle maioliche si attesterà su quello degli olii 30x35.
L'opera mi piace , ma mi interessa anche l'opinione di chi certamente ne sa più di me sulla qualità di una particolare opera del maestro. Rebecca continua a non leggere

Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:
no è in lattice pressurizzato, funziona come le bambole di gomma, il vantaggio è che non spende, non comanda e se apre bocca lo puoi forare con uno spillone
sono interessato mandami l iban!
rebecca non legge, però ieri sera ha fermato l'assalto di un forumista che con incredibile nonchalance si è messo in coda(zabetta)
l'ho costretto ad un paio di giorni di dormiveglia
l'ho costretto ad un paio di giorni di dormiveglia

la vuoi con il pelo rosso o stempiata?Salvo ha scritto:Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:
sono interessato mandami l iban!

Capirex ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Capirex ha scritto:Cari forumisti io la prelazione la metterei sulla tempera , ma , come magari avrete già letto , vorrei un olietto ( il BDG è ridotto ). Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e spontaneo , non "spintaneo" . che dite mi butto con un'offerta ?
![]()
![]()
L'opera mi piace , ma mi interessa anche l'opinione di chi certamente ne sa più di me sulla qualità di una particolare opera del maestro. Rebecca continua a non leggere![]()
![]()
a questa opera la qualità non fà difetto, certo se riesci a vederla dal vivo è meglio..........una foto non è la stessa cosa.
Rebecca ha scritto:rebecca non legge, però ieri sera ha fermato l'assalto di un forumista che con incredibile nonchalance si è messo in coda(zabetta)
l'ho costretto ad un paio di giorni di dormiveglia![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino che ti abbiano già contattato, ovvio che dovessero farti "un'offerta che non puoi rifiutare" procedi pure . Non pretendo di bloccarti gli affari.

Pagina 2 di 2 • 1, 2
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 2