ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Speciale ORLER 13 ottobre

+26
ERCOLE16
pennati andrea
frankosh
samuele
ANDREA 71
Nicola
MILLES
pierpaolo
Roma
mirko
Tommaso85
Capirex
superandrea
sergio
Boy
gerardo
enrico
stefy6
mare
Giampaolo
axis
Salvo
Stefano
Giuseppe77
Rebecca
gianluca abelli
30 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Rebecca Lun 14 Ott 2013, 14:21

Salvo ha scritto:mi spiace aver bruciato sul tempo proprio te ,amico notaio,ma"quelle" opere non possono circolare a caso come pecorelle sperdute e' un delitto!Very Happy 
quoto Welcome! 
c'è anche il detto pecorella fuggita... spiedini vuoti Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  superandrea Lun 14 Ott 2013, 15:14

Cosa si può aggiungere a tutto quello già scritto fin qui,condivido in toto con tutti praticamente,allora mi aggrappo all'affermazione di Stefano che dice che il ciclo degli ONEIROS è il top,non vi è dubbio,infatti mi stupisco che il maestro non lo porti più in giro per mostre o speciali.......comunque Il maestro stesso,l'ho sentito molto legato a questo suo periodo più leggero e quindi che dire???? Maestro vada dove la porta il cuore,sicuramente la strada da lei intrapresa è difficile ma sicuramente lei arriverà al traguardo dove LA BELLEZZA CI SALVERà......
......opera da brivido per mè in questo speciale, sono la 21,la 6,e la 19......sul 4 gradino metto quella venezia surreale(non ricordo il numero,ma quella o molto simile me la vado a vedere dal vero dalla Rebecca Laughing Laughing Laughing 
superandrea
superandrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 52
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  superandrea Lun 14 Ott 2013, 15:18

superandrea ha scritto:Cosa si può aggiungere a tutto quello già scritto fin qui,condivido in toto con tutti praticamente,allora mi aggrappo all'affermazione di Stefano che dice che il ciclo degli ONEIROS è il top,non vi è dubbio,infatti mi stupisco che il maestro non lo porti più in giro per mostre o speciali.......comunque Il maestro stesso,l'ho sentito molto legato a questo suo periodo più leggero e quindi che dire???? Maestro vada dove la porta il cuore,sicuramente la strada da lei intrapresa è difficile ma sicuramente lei arriverà al traguardo dove LA BELLEZZA CI SALVERà......
......opera da brivido per mè in questo speciale, sono la 21,la 6,e la 19......sul 4 gradino metto quella venezia surreale(non ricordo il numero,ma quella o molto simile me la vado a vedere dal vero dalla Rebecca Laughing Laughing Laughing 
AHHHHH cavolo dimenticavo,c'è stato un po di trambusto giorni fà su la rivalutazione del maestro,ma cavolo se in questo periodo di crisi nera,le opere si sono rivalutate del 144 per 100 in 10 anni circa......DI COSA STIAMO PARLANDO,io appena posso non ci penso più di tanto......grazie maestro per i suoi saluti:D Very Happy 
superandrea
superandrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 52
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Ospite Lun 14 Ott 2013, 16:20

Appunto in 10 anni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Salvo Lun 14 Ott 2013, 16:27

piazza ha scritto:Appunto in 10 anni...
piazza se vuoi una rivalutazione in sei mesi devi comprare un mambor o un bigi!!Smile 
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty speciale-orler-13-ottobre

Messaggio  Ospite Lun 14 Ott 2013, 16:47

A me sulle performance del Maestro va benissimo come sta andando ci mancherebbe!!!
mi sembra fossero altri che parlavano del solito e ormai noioso coefficente 22 entro poco tempo.....
capisco che per comprare degli appartamenti in serie dovrei acquistare gli artisti da te consigliati ma....sono generoso e li lascio ad altri...Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  gerardo Lun 14 Ott 2013, 16:51

Solo per la cronaca e la verità: Dario Olivi ha detto che la prossima volta,il coefficiente del maestro sarà aumentato.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Salvo Lun 14 Ott 2013, 17:00

piazza ha scritto:A me sulle performance del Maestro va benissimo come sta andando ci mancherebbe!!!
mi sembra fossero altri che parlavano del solito e ormai noioso coefficente 22 entro poco tempo.....
capisco che per comprare degli appartamenti in serie dovrei acquistare gli artisti da te consigliati ma....sono generoso e li lascio ad altri...Very Happy
una rivalutazione in cosi breve tempo neanche damien hirst che ha programmato il mercato con Gagosian a livello planetario!
Come ben sai sul primario si puo chiedere qualsiasi cifra bisogna vedere come reagisce il secondario e con che tempistica!
sicuramente si sta lavorando in modo giusto!
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Rebecca Lun 14 Ott 2013, 17:06

Salvo ha scritto:
piazza ha scritto:Appunto in 10 anni...
piazza se vuoi una rivalutazione in sei mesi devi comprare un mambor o un bigi!!Smile 
di 10 ce n'è uno tutti gli altri fan trentuno Razz Razz Razz 
azzz tra 10 anni chissà se io e piazza ci siamo ancora Shocked 

Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Ospite Lun 14 Ott 2013, 17:23

[quote="Rebecca"]
Salvo ha scritto:
piazza ha scritto:Appunto in 10 anni...
piazza se vuoi una rivalutazione in sei mesi devi comprare un mambor o un bigi!!Smile 
di 10 ce n'è uno tutti gli altri fan trentuno Razz Razz Razz 
azzz tra 10 anni chissà se io e piazza ci siamo ancora Shocked 


Vai avanti tu che poi ti seguo!!!
tanto ci becchiamo all'inferno..almeno spero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Rebecca Lun 14 Ott 2013, 17:35

piazza ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Salvo ha scritto:
piazza ha scritto:Appunto in 10 anni...
piazza se vuoi una rivalutazione in sei mesi devi comprare un mambor o un bigi!!Smile 
di 10 ce n'è uno tutti gli altri fan trentuno Razz Razz Razz 
azzz tra 10 anni chissà se io e piazza ci siamo ancora Shocked 


Vai avanti tu che poi ti seguo!!!
tanto ci becchiamo  all'inferno..almeno spero.
allora siamo d'accordo, preparo la carbonella e quando so pronto ti faccio un fischio Very Happy 
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  enrico Lun 14 Ott 2013, 17:43

Macché mambor il record va alla coppia berti nativi da 1000 a 4000€ in 48 ore ahhhhhh
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Stefano Lun 14 Ott 2013, 17:44

Salvo ha scritto:mi spiace aver bruciato sul tempo proprio te ,amico notaio,ma"quelle" opere non possono circolare a caso come pecorelle sperdute e' un delitto!Very Happy 
Nessun dispiacere caro, l'importante è che l'opera sia finita a casa di un caro amico, così la prossima volta che vado a trovarti me la gusto in religioso silenzio.
Opere di questo valore non hanno solo un valore economico, hanno una bellezza straordinaria,  un valore aggiunto che le differenzia dalle altre e che te la apprezzare senza pensare a quanto l'hai pagata e quanto varrà in futuro.
Io possiedo alcune opere di valore affettivo  simile e non me priverò certo per fare quattro soldi in più in futuro. Nutriamo anche lo spirito e viviamo circondati dalla bellezza.
Spero che il maestro un domani generi un ciclo bello come Oneiros.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Ospite Lun 14 Ott 2013, 18:04

" allora siamo d'accordo, preparo la carbonella e quando so pronto ti faccio un fischio "
Benissimo!!! adoro la carne alla griglia!!!!Twisted Evil 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Giampaolo Lun 14 Ott 2013, 18:48

Salvo ha scritto:
piazza ha scritto:Appunto in 10 anni...
piazza se vuoi una rivalutazione in sei mesi devi comprare un mambor o un bigi!!Smile 
Stando ad Arteinvestimenti +1445% in dieci anni (144,5% all'anno, 62,25% ogni sei mesi); più scarso Mambor, soltanto 1233%. Very Happy Very Happy Very Happy
Giampaolo
Giampaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Assemini

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  stefy6 Lun 14 Ott 2013, 19:16

Qualcuno sa quando andrà in repplica lo speciale?
stefy6
stefy6
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.13
Località : brianza

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Ospite Lun 14 Ott 2013, 19:22

""Stando ad Arteinvestimenti +1445% in dieci anni (144,5% all'anno, 62,25% ogni sei mesi); più scarso Mambor, soltanto 1233%."" .

Sono convinto che alcune ragazzuole MAGGIORENNI e di facili costumi avrebbero avuto un coefficente migliore...prossimo giro dai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  francesco I Lun 14 Ott 2013, 19:24

[quote="piazza"]A me sulle performance del Maestro va benissimo come sta andando ci mancherebbe!!!
mi sembra fossero altri che parlavano del solito e ormai noioso coefficente 22 entro poco tempo.....
capisco che per comprare degli appartamenti in serie dovrei acquistare gli artisti da te consigliati ma....sono generoso e li lascio ad altri...: Vi lascio Biggi.... ma su Mambor non sarei così sarcastico.. attenti, a fine novembre è al Macro!

francesco I
Forumista DOC
Forumista DOC

Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 66
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Salvo Lun 14 Ott 2013, 21:17

francesco I ha scritto:
piazza ha scritto:A me sulle performance del Maestro va benissimo come sta andando ci mancherebbe!!!
mi sembra fossero altri che parlavano del solito e ormai noioso coefficente 22 entro poco tempo.....
capisco che per comprare degli appartamenti in serie dovrei acquistare gli artisti da te consigliati ma....sono generoso e li lascio ad altri...: Vi lascio Biggi.... ma su Mambor non sarei così sarcastico.. attenti, a fine novembre è al Macro!
E allora si decuplichera' il coefficiente?per il macro basta pagare 60/70 mila euro compresa la pubblicita su autobus ed annessi a quei disperati del comune di roma,i quali non avendo piu' soldi intensificano pattuglie e multe per pagare i dipendenti!
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Giuseppe77 Lun 14 Ott 2013, 21:26

credo che la curva che ha avuto Nunziante in 10 anni non l'avuta nessuno in italia tra i viventi..........eccetto Pistoletto che ha infilato un paio di grossi record per delle porcate maestose, ma sulle quotazioni delle opere non è che sia salito in modo vertiginoso.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  samuele Lun 14 Ott 2013, 22:04

Stefano ha scritto:
Salvo ha scritto:mi spiace aver bruciato sul tempo proprio te ,amico notaio,ma"quelle" opere non possono circolare a caso come pecorelle sperdute e' un delitto!Very Happy 
Nessun dispiacere caro, l'importante è che l'opera sia finita a casa di un caro amico, così la prossima volta che vado a trovarti me la gusto in religioso silenzio.
Opere di questo valore non hanno solo un valore economico, hanno una bellezza straordinaria,  un valore aggiunto che le differenzia dalle altre e che te la apprezzare senza pensare a quanto l'hai pagata e quanto varrà in futuro.
Io possiedo alcune opere di valore affettivo  simile e non me priverò certo per fare quattro soldi in più in futuro. Nutriamo anche lo spirito e viviamo circondati dalla bellezza.
Spero  che il maestro un domani generi un ciclo bello come Oneiros.
Concordo sono molto contento che sia finito a casa di un grande amico, alla fine siamo tutti una grande famiglia Very Happy
samuele
samuele
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 109
Località : Riccione

http://Www.animalatina.com

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  enrico Lun 14 Ott 2013, 23:05

Salvo ha scritto:
francesco I ha scritto:
piazza ha scritto:A me sulle performance del Maestro va benissimo come sta andando ci mancherebbe!!!
mi sembra fossero altri che parlavano del solito e ormai noioso coefficente 22 entro poco tempo.....
capisco che per comprare degli appartamenti in serie dovrei acquistare gli artisti da te consigliati ma....sono generoso e li lascio ad altri...: Vi lascio Biggi.... ma su Mambor non sarei così sarcastico.. attenti, a fine novembre è al Macro!
E allora si decuplichera' il coefficiente?per il macro basta pagare 60/70 mila euro compresa la pubblicita su autobus ed annessi a quei disperati del comune di roma,i quali non avendo piu' soldi intensificano pattuglie e multe per pagare i dipendenti!
Pagando vale per tutti gli artisti occhio,,,,cyclops cyclops 
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Ospite Lun 14 Ott 2013, 23:11

"" Pagando vale per tutti gli artisti occhio,,,,cyclops cyclops ""

Quoto ancora una volta lo scritto di ENRICO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Salvo Mar 15 Ott 2013, 00:48

enrico ha scritto:
Salvo ha scritto:
francesco I ha scritto:
piazza ha scritto:A me sulle performance del Maestro va benissimo come sta andando ci mancherebbe!!!
mi sembra fossero altri che parlavano del solito e ormai noioso coefficente 22 entro poco tempo.....
capisco che per comprare degli appartamenti in serie dovrei acquistare gli artisti da te consigliati ma....sono generoso e li lascio ad altri...: Vi lascio Biggi.... ma su Mambor non sarei così sarcastico.. attenti, a fine novembre è al Macro!
E allora si decuplichera' il coefficiente?per il macro basta pagare 60/70 mila euro compresa la pubblicita su autobus ed annessi a quei disperati del comune di roma,i quali non avendo piu' soldi intensificano pattuglie e multe per pagare i dipendenti!
Pagando vale per tutti gli artisti occhio,,,,cyclops cyclops 
perche' c'e' qualcosa che non si paga in questo mondo musei compresi? fare il mercato costa come costano gli spazi museali,lo spazio sui giornali etc etc non direi che koons e hirst sono arrivati per meriti artistici!
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  enrico Mar 15 Ott 2013, 00:51

che dire e' giusto ma terribilmente triste........povero vincent se avesse avuto un po' di soldi per farsi pubblicita'...Sad 
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Speciale ORLER 13 ottobre - Pagina 8 Empty Re: Speciale ORLER 13 ottobre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.