Meeting Art asta 767 23 nov-1 dic
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Meeting Art asta 767 23 nov-1 dic
Il mio personale giudizio è che arriveranno a 3.500€ + D.A.
gerardo- Forumista Stellare
Sarei sorpreso se arrivassero a più di €. 2500. Non le ho viste dal vivo, così come anche quelle di Artesegno, però viste dal web, quelle dell'asta di Udine meritavano ben altra considerazione (secondo me penalizzate dalla poca visibilità della casa d'asta); queste invece sono due opere giovanili, anche carine se vogliamo, ma hanno uno spessore completamente diverso.
gianluca abelli- Forumista Stellare
Ho finalmente visto l'intero catalogo dell'asta. Secondo me, la cosa più interessante è la presenza di una sessantina di opere, provenienti da intere collezioni private, con base d'asta ad offerta libera. Tra loro anche pezzi valutati diverse migliaia di euro: si prevede gara all'ultimo respiro.
gianluca abelli- Forumista Stellare
Dalle 11 alle 13 mi hanno distrutto quattro offerte: tutte superate.
Quella che piu' mi dispiace è quella su Maurizio Monti. 'sti cornuti.
2 zorio da mettere in collezione (meno importante ma più bello il primo),
uno sciltian da leccarsi i baffi peverelli e tanto altro
dimenticavo una scultura di baj
uno sciltian da leccarsi i baffi peverelli e tanto altro

dimenticavo una scultura di baj

Hai ragione,lo Sciltian è eccezionale.
forse è la volta che mi metto in collezione un ceccobelli.... forse

....e perchè un violino di Little Angel a 500 € ne vogliamo parlare?
Allora siamo in due. Comunque non sono io uno dei cornuti.gerardo ha scritto:Dalle 11 alle 13 mi hanno distrutto quattro offerte: tutte superate.

Giampaolo- Forumista Stellare
Giampaolo ha scritto:Allora siamo in due. Comunque non sono io uno dei cornuti.gerardo ha scritto:Dalle 11 alle 13 mi hanno distrutto quattro offerte: tutte superate.
Quella che piu' mi dispiace è quella su Maurizio Monti. 'sti cornuti.![]()

Visto che parlate di corna... mi tiro fuori!Rebecca ha scritto:Giampaolo ha scritto:Allora siamo in due. Comunque non sono io uno dei cornuti.gerardo ha scritto:Dalle 11 alle 13 mi hanno distrutto quattro offerte: tutte superate.
Quella che piu' mi dispiace è quella su Maurizio Monti. 'sti cornuti.![]()
![]()
![]()
![]()

Non è stato il mio account a rilanciare!

Tommaso85- Forumista DOC
Ceccobelli nella tua collezione ci stà alla grande.Rebecca ha scritto:forse è la volta che mi metto in collezione un ceccobelli.... forse![]()
La gara sull'opera di Monti è continuata fino a 1.900 euro +d.a., mica male, l'opera meritava assolutamente perchè era di qualità assoluta come gran parte delle opere di Maurizio.gerardo ha scritto:Dalle 11 alle 13 mi hanno distrutto quattro offerte: tutte superate.
Si anche perchè sul mercato secondario non è che ce ne siano di opere di Monti...
Comunque hai perfettamente ragione. Opera bellissima!
Comunque hai perfettamente ragione. Opera bellissima!
Tommaso85- Forumista DOC
l'opera di Monti è più che bella!
Come del resto tutta la sua produzione che è rivolta a collezionisti con un gusto fine e raffinato.

Come del resto tutta la sua produzione che è rivolta a collezionisti con un gusto fine e raffinato.

stefy6- Forumista Stellare
ha fatto un'ottimo risultato.Stefano ha scritto:La gara sull'opera di Monti è continuata fino a 1.900 euro +d.a., mica male, l'opera meritava assolutamente perchè era di qualità assoluta come gran parte delle opere di Maurizio.gerardo ha scritto:Dalle 11 alle 13 mi hanno distrutto quattro offerte: tutte superate.
Monti sulla rampa di lancio!
Un artista così del resto non può che saalire nelle quotazioni.
Un artista così del resto non può che saalire nelle quotazioni.

axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Si avvicina il giorno dell'asta di questi due opere giovanili realizzate dal maestro ad appena 21 anni di età.
La prima opera che va in asta il 24 novembre è ferma come prezzo a 1700 euro.
La seconda è ferma a 1500 euro.
Questi pezzi che costano ancora poco perchè sono opere giovanili, sicuramente lontane dal Nunziante degli ultimi 15 anni, rappresentano un'ottima occasione per collezionare nel senso più serio del termine, tutti i periodi del maestro, spendendo come in questo caso cifre davvero contenute. Ma appare strano vederle ancora con queste stime, vedremo nei prossimi giorni.

Natura morta, 1977
olio su tela cm. 50x70, firma e anno in basso a destra, certificato di garanzia con firma dell'artista al retro, dichiarazione d'autenticità e archivio dello Studio d'Arte Antonio Nunziante su foto.
base d’asta: 1.500 €, stima: 3.000/4.000 €, in asta il 24 Novembre.

olio su tela cm. 50x70, firma e anno in basso a destra, certificato di garanzia con firma dell'artista al retro, dichiarazione d'autenticità dell'artista e archivio dello Studio d'Arte Antonio Nunziante su foto.
base d’asta: 1.500 €, stima: 3.000/4.000 €, in asta il primo dicembre.
La prima opera che va in asta il 24 novembre è ferma come prezzo a 1700 euro.
La seconda è ferma a 1500 euro.
Questi pezzi che costano ancora poco perchè sono opere giovanili, sicuramente lontane dal Nunziante degli ultimi 15 anni, rappresentano un'ottima occasione per collezionare nel senso più serio del termine, tutti i periodi del maestro, spendendo come in questo caso cifre davvero contenute. Ma appare strano vederle ancora con queste stime, vedremo nei prossimi giorni.

Natura morta, 1977
olio su tela cm. 50x70, firma e anno in basso a destra, certificato di garanzia con firma dell'artista al retro, dichiarazione d'autenticità e archivio dello Studio d'Arte Antonio Nunziante su foto.
base d’asta: 1.500 €, stima: 3.000/4.000 €, in asta il 24 Novembre.

olio su tela cm. 50x70, firma e anno in basso a destra, certificato di garanzia con firma dell'artista al retro, dichiarazione d'autenticità dell'artista e archivio dello Studio d'Arte Antonio Nunziante su foto.
base d’asta: 1.500 €, stima: 3.000/4.000 €, in asta il primo dicembre.
meglio la prima della seconda, cmq non mi aspetto una grande gara, già il confermare la base e fare qualche rilancio lo considero positivo.
per me un 3/4 mila lo fanno, anche più
le mie opere datate se le dovessi vendere guardo il listino e non importa a quanto le ho prese
le mie opere datate se le dovessi vendere guardo il listino e non importa a quanto le ho prese

Reb potresti farci vedere l'opera con l'elefantino....Rebecca ha scritto:per me un 3/4 mila lo fanno, anche più

mirko- Forumista Stellare
nooooomirko ha scritto:Reb potresti farci vedere l'opera con l'elefantino....Rebecca ha scritto:per me un 3/4 mila lo fanno, anche più
le mie opere datate se le dovessi vendere guardo il listino e non importa a quanto le ho prese![]()
![]()
![]()

dubito arrivino a quelle cifre Max.Rebecca ha scritto:per me un 3/4 mila lo fanno, anche più
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4