QUINTO COMPLEANNO DEL NUNZIANTE'S FORUM
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: QUINTO COMPLEANNO DEL NUNZIANTE'S FORUM
Permettetemi... oltre gli auguri al forum un grande ringraziamento allo stesso....Caro forum grazie a te ho avuto il piacere di conoscere persone stupende!!!!
DomenicoMatteo- Amico
auguri Forum mi ha permesso di conoscere la Rebecca cosa che sarebbe stata veramente impossibile altrimenti!!

Salvo- Forumista Stellare
Io gli avevo scritto delle mail...e mi aveva cassato:oops:Salvo ha scritto:auguri Forum mi ha permesso di conoscere la Rebecca cosa che sarebbe stata veramente impossibile altrimenti!!![]()
![]()
![]()

ne avevo sentito parlare da Salvo Lombardo..di un gallerista di Rimini...
che credeva in lui....

mirko- Forumista Stellare
era savio quando affermava cio?mirko ha scritto:Io gli avevo scritto delle mail...e mi aveva cassato:oops:Salvo ha scritto:auguri Forum mi ha permesso di conoscere la Rebecca cosa che sarebbe stata veramente impossibile altrimenti!!![]()
![]()
![]()
![]()
che credeva in lui....![]()
![]()
![]()

Salvo- Forumista Stellare
attento che la ricassomirko ha scritto:Io gli avevo scritto delle mail...e mi aveva cassato:oops:Salvo ha scritto:auguri Forum mi ha permesso di conoscere la Rebecca cosa che sarebbe stata veramente impossibile altrimenti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si, si è formato un bel gruppo di amici, qualcosa che va al di la del collezionismo, merito di Luca e naturalmente del maestro e la sua splendida pittura

ne dubito fortemente.Salvo ha scritto:era savio quando affermava cio?mirko ha scritto:Io gli avevo scritto delle mail...e mi aveva cassato:oops:Salvo ha scritto:auguri Forum mi ha permesso di conoscere la Rebecca cosa che sarebbe stata veramente impossibile altrimenti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2