Opera del mese: OTTOBRE 2014
+2
Giuseppe77
Lucamenes
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Opera del mese: OTTOBRE 2014
Buongiorno a tutti,
l'opera del mese di Ottobre è stata gentilmente scelta da Giuseppe77.
Da questo mese tutti gli utenti iscritti potranno commentare con i propri giudizi e sensazioni le opere scelte in questa rubrica.
Mi auguro si possa tornare a parlare in serenità di bellezza e di Arte, magari con commenti un pò articolati piuttosto che un semplice e sbrigativo voto. Pronti? Let's start!!
2012 Narciso 50x50 Olio su tela pubblicato a pagina 11 del catalogo della mostra di New York
l'opera del mese di Ottobre è stata gentilmente scelta da Giuseppe77.
Da questo mese tutti gli utenti iscritti potranno commentare con i propri giudizi e sensazioni le opere scelte in questa rubrica.
Mi auguro si possa tornare a parlare in serenità di bellezza e di Arte, magari con commenti un pò articolati piuttosto che un semplice e sbrigativo voto. Pronti? Let's start!!
2012 Narciso 50x50 Olio su tela pubblicato a pagina 11 del catalogo della mostra di New York
Re: Opera del mese: OTTOBRE 2014
Questo soggetto mi e ' sempre piaciuto moltissimo. In particolare quest'opera ha una luce fuori dal comune (parere mio ).
Un bel 9 se lo merita tutto.
Un bel 9 se lo merita tutto.
È molto bella la specchiatura sul tavolo. Una luce davvero particolare.
Ottima scelta.
Ottima scelta.
gianluca abelli- Forumista Stellare
questo ciclo non è mai stato tra i miei preferiti,però certo è che il maestro riesce sempre a mettere del suo in qualsiasi opera,qui come già fatto notare da Gianluca,la specchiatura del tavolo è da rimaner sbalorditi,e il contrasto tra la pesantezza del sasso e la leggiadria della conchiglia,finiscono con ipnotizzarti,poi lo sfondo con quel gioco tra luci ed ombre e la infondo quel rivolo dell'onda in quel immenso mare,ti porta a sentire davvero il rumore di quel silenzio.......
OTTIMA SCELTA
OTTIMA SCELTA
superandrea- Forumista Stellare
Quadro silenzioso che porta serenità. Condivido le vs opinioni...ha una luce particolare...
Bravo Peppe...
Bravo Peppe...
mirko- Forumista Stellare
opera del mese
Confermo la bellissima luce del quadro con quel mare alla finestra che rilassa e trasmette serenità. Bello
pennati andrea- Forumista Stellare
Argomenti simili
» OPERA DEL MESE: Ottobre 2015
» OPERA DEL MESE: OTTOBRE 2012
» OPERA DEL MESE: Ottobre 2013
» Opera del mese: OTTOBRE 2011
» OPERA DEL MESE: OTTOBRE 2009
» OPERA DEL MESE: OTTOBRE 2012
» OPERA DEL MESE: Ottobre 2013
» Opera del mese: OTTOBRE 2011
» OPERA DEL MESE: OTTOBRE 2009
Pagina 1 di 1