collezione Cecco_78 -
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
collezione Cecco_78 -
salve a tutti ho ereditato molti quadri d'autore di cui 2 dell'artista Nunziante da 30x40 cm ognuno raffigurante uno una "Composizione" e l'altro natura morta di "funghi e castagne"...
entrambe sono firmate dall'autore nel retro, e provengono da galleria d'arte credo di Torino...
siccome voglio liberarmi di alcune opere x monetizzare, e non vorrei incorrere in "furboni" ma vendere a veri estimatori, vorrei qualche vs parere....
grazie intanto!
entrambe sono firmate dall'autore nel retro, e provengono da galleria d'arte credo di Torino...
siccome voglio liberarmi di alcune opere x monetizzare, e non vorrei incorrere in "furboni" ma vendere a veri estimatori, vorrei qualche vs parere....
grazie intanto!
cecco_78- Novizio
Re: collezione Cecco_78 -
Ciao, invia le foto a lucamenes@tiscalinet.it e le pubblico volentieri!
Benvenuto!!

Benvenuto!!

..grazie ancora! ho inviato le foto!
saluti
saluti
cecco_78- Novizio
Lucamenes ha scritto:Ecco le opere:
...cosa ne pensate? vi piacciono? potete darmi info in merito??...
ho anche trovato una litografia!... numerata...
cecco_78- Novizio
...la litografia che stavo cercando nelle foto del mio archivio son proprio quelle di questo link: https://antonionunziante.forumattivo.com/t18-vecchia-litografia?highlight=litografia di cui ne avete parlato tempo fa... domani posto la mia foto...
comunque oltre alle opere olio sopra citate ho anche questa lito.....
e se potete darmi delucidazioni sul suo valore, ve ne sarei grato, in quanto ho avuto richieste....
Grazie
comunque oltre alle opere olio sopra citate ho anche questa lito.....

cecco_78- Novizio
ciao cecco,
i tuoi olii credo possano essere venduti a coeff 2/3. a questi prezzi non dovresti avere difficoltà nel venderli.
dovresti trovare un vero collezionista che ama i lavori, peraltro molto belli, di "inizio carriera".
i tuoi olii credo possano essere venduti a coeff 2/3. a questi prezzi non dovresti avere difficoltà nel venderli.
dovresti trovare un vero collezionista che ama i lavori, peraltro molto belli, di "inizio carriera".
mare- Forumista Stellare
...scusate la mia ignoranza... cosa sarebbe coeff. 2/3? e come si valuta un opera?... 

cecco_78- Novizio
cecco_78 ha scritto:...la litografia che stavo cercando nelle foto del mio archivio son proprio quelle di questo link: https://antonionunziante.forumattivo.com/t18-vecchia-litografia?highlight=litografia di cui ne avete parlato tempo fa... domani posto la mia foto...
comunque oltre alle opere olio sopra citate ho anche questa lito.....e se potete darmi delucidazioni sul suo valore, ve ne sarei grato, in quanto ho avuto richieste....
Grazie

Ultima modifica di cecco_78 il Gio 11 Dic 2014, 23:05 - modificato 1 volta.
cecco_78- Novizio
cecco_78 ha scritto:...scusate la mia ignoranza... cosa sarebbe coeff. 2/3? e come si valuta un opera?...
Fai la somma dell'altezza + la base (in mm) e la moltiplichi per il coeff.
Es. Un 60 x 40 cm. vale 2/3 mila euro.
gianluca abelli- Forumista Stellare
gianluca abelli ha scritto:cecco_78 ha scritto:...scusate la mia ignoranza... cosa sarebbe coeff. 2/3? e come si valuta un opera?...
grazie della risposta!... percui sarei sulle 1400/2100€ a pz!!! mentre la litografia? cosa vale?... ho corretto la foto perché avevo caricato una sbagliata!!!

cecco_78- Novizio
cecco_78 ha scritto:gianluca abelli ha scritto:cecco_78 ha scritto:...scusate la mia ignoranza... cosa sarebbe coeff. 2/3? e come si valuta un opera?...
grazie della risposta!... percui sarei sulle 1400/2100€ a pz!!! mentre la litografia? cosa vale?... ho corretto la foto perché avevo caricato una sbagliata!!!
Le lito credo abbiano un mercato minimo, non oltre le 100/200 euro.
gianluca abelli- Forumista Stellare
...ma mica a qualcuno interessano???... devo fare qualche spesa e a dire il vero mi piacerebbe che qualche vero estimatore diventasse nuovo proprietario dei miei Olii.... 
fatemi sapere il prima possibile....

cecco_78- Novizio
cecco_78 ha scritto:...ma mica a qualcuno interessano???... devo fare qualche spesa e a dire il vero mi piacerebbe che qualche vero estimatore diventasse nuovo proprietario dei miei Olii....
..li ho messi in vendita qui: http://www.kijiji.it/annunci/antiquariato/novara-annunci-borgomanero/dipinti-dell-artista-antonio-nunziante-olio-su-tela/74781971
se qualcuno è interessato....

cecco_78- Novizio
buona sera! ho trovato l'acquirente per i miei Nunziante... solo che di uno dei due non capiamo se è OLIO su tela o su Cartoncino pressato, dato che il retro di uno di questi dove c'e firma dell'autore è appunto in un cartone pressato o cosa simile...
chi può delucidarmi in merito??? può essere che il telo sia nascosto dietro? dato che non vorrei toccare l'opera e magari rovinarla.... e la valutazione cambia? e di quanto? anche se in entrambi è scritto dietro OLIO!?
help me!!!
chi può delucidarmi in merito??? può essere che il telo sia nascosto dietro? dato che non vorrei toccare l'opera e magari rovinarla.... e la valutazione cambia? e di quanto? anche se in entrambi è scritto dietro OLIO!?
help me!!!
cecco_78- Novizio
Pagina 1 di 1