Collezione Mauro
Pagina 3 di 5 • Condividi
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Collezione Mauro
E' vero ! Ad una prima occhiata sembrano identici ma guardandoli con attenzione si notano i particolari che fanno la differenza ! Complimenti al Maestro !
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Complimenti Mauro ! Pur non amando particolarmente i totem devo però ammettere che il tuo è proprio niente male![]()
![]()
Guarda Federico io ne ho visto 1 da vicino, uno dei viaggi nel tempo messi in vendita sul sito della metamediale, e devo dirti che dimensioni a parte sono davvero molto belli.
Grazie Massimo,me lo regalò gentilmente il Maestro l'anno scorso quando mi venne consegnata l'opera con le colonne.
M@uro- Forumista Stellare
Opera con lo stesso formato della precedente.
Cambio di cavallo in occasione della mosta di Seregno per evitare di lasciare il muro bianco...
Qualità assoluta. Complimenti Mauro.
A conclusione della mostra di Rimini, avrai due 150 x 200 da appendere.
Prepara la nuova parete...
e cerca un nuovo coccodrillo per la seconda opera...
Cambio di cavallo in occasione della mosta di Seregno per evitare di lasciare il muro bianco...

Qualità assoluta. Complimenti Mauro.
A conclusione della mostra di Rimini, avrai due 150 x 200 da appendere.
Prepara la nuova parete...

e cerca un nuovo coccodrillo per la seconda opera...

Re: EVENTO SPECIALE A RIMINI, CASTEL SISMONDO: 11 DICEMBRE 2010-30 GENNAIO 2011
Grazie ragazzi,il vostro entusiasmo è solo inferiore al mio...
Hai ragione Stefano,il Maestro è stato proprio gentile a non lasciarmi la parete vuota per tutto questo tempo.E così mi tocca fare il sacrificio di gustarmi tale opera in anteprima proprio a casa...

Hai ragione Stefano,il Maestro è stato proprio gentile a non lasciarmi la parete vuota per tutto questo tempo.E così mi tocca fare il sacrificio di gustarmi tale opera in anteprima proprio a casa...

M@uro ha scritto:E così mi tocca fare il sacrificio di gustarmi tale opera in anteprima proprio a casa...![]()
Ehilà Mauro, vuoi attirare energie negative su di te da parte di tutti i forumisti??

Complimenti comunque, credi fortemente nel Maestro acquisendo Opere fondamentali e immagino la gioia di rilassarti in casa in compagnia di queste meraviglie... Se puoi... continua così!
P.S.
Se fossi in te: o girerei il letto o i cuscini li metterei al contrario...

Se fossi in te: o girerei il letto o i cuscini li metterei al contrario...![]()
In effetti Luca ci stavo giusto pensando,soprattutto per la pennichella pomeridiana...Cmnq è veramente emozionante e non vedo l'ora che la possiate ammirare anche voi a Rimini (o anche qui in anteprima se passate da queste parti...).
Bravo M@uro sei un grande. Non vedo l'ora di andare a vedere la mostra di Rimini... a meno che non ci inviti tutti a casa tua :-)
Beh,visto dove abiti Alessio,avresti fatto prima ad andartele a vedere tutte in anteprima nello studio del Maestro.E' sempre molto cordiale e disponibile con i collezionisti e gli adepti del Forum.
Cmnq se qualcuno passa da queste parti mi faccia un fischio...
Cmnq se qualcuno passa da queste parti mi faccia un fischio...
...ho sempre molto rispetto per quelli che lavorano e quindi non essendo un gran cliente non voglio disturbare il facendogli perdere tempo per le mie semplici curiosità.
Sarò fatto male, ma pur abitando quì non ho mai visitato lo studio di Nunziante.
Sarò fatto male, ma pur abitando quì non ho mai visitato lo studio di Nunziante.

wow che emozioneeeee!!! propongo una web cam nella camera di Mauro..naturalmente resterà accesa solo quando non c'è nessuno
così anche noi potremmo ammirare il quadro!!!

così anche noi potremmo ammirare il quadro!!!

Stefania- Forumista Stellare
cmq la precedente opera era davvero perfetta per quella stanza, le dava una profondità unica..quindi immagino deciderai di trovare una nuova parete per la nuova opera

Stefania- Forumista Stellare
Io l'opera di Mauro l'ho già inserita nel monitor del mio desktop in ufficio, e quando i clienti quardano il monitor mi chiedono di chi sia l'opera.
Gli rispondo: è di Mauro.....
Un pittore del seicento o del settecento?, mi chiedono.
No un collezionista del 21° secolo....
Gli rispondo: è di Mauro.....

Un pittore del seicento o del settecento?, mi chiedono.
No un collezionista del 21° secolo....

Dicussione spostata
Ciao ragazzi,
ho spostato parte della discussione dalla "Mostra di Rimini" alla "collezione di Mauro" visto che si parlava principalmente delle sue Opere...
Bye!
ho spostato parte della discussione dalla "Mostra di Rimini" alla "collezione di Mauro" visto che si parlava principalmente delle sue Opere...

Bye!
Grazie Giuseppe,siete sempre tutti molto gentili con me...
Mauro, mi permetto di inserire le 2 foto che hai inserito della tua camera vicine per avere un'idea, se hai problemi le tolgo...

Mauro, hai 2 Opere fenomenali da intercambiare in camera, l' ultimo acquisto è di una qualità ASSOLUTA. Non pensavo potesse competere con le colonne, sono due generi completamente diversi ma vedendo le due foto vicine posso dire in tranquillità che sono 2 capolavori!

Mauro, hai 2 Opere fenomenali da intercambiare in camera, l' ultimo acquisto è di una qualità ASSOLUTA. Non pensavo potesse competere con le colonne, sono due generi completamente diversi ma vedendo le due foto vicine posso dire in tranquillità che sono 2 capolavori!

Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5
Permessi di questa sezione del forum: