Collezione Giuseppe77
+10
gerardo
samuele
Alessandro76
axis
Salvo
Stefania
Stefano
Giuseppe77
Rebecca
Lucamenes
14 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Collezione Giuseppe77
Giuseppe77 ha scritto:ma Axis niente di che, la classica testa di cavallo mozzata nel letto è stata più che sufficente.
Ah, bè, roba da bambini allora.
E io che pensavo chissà che.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Un cambio di tempere nella collezione di Giuseppe77, dalla rosa siamo passati ad un bellissimo Mediterraneo:
2009 Mediterraneo 40x50 Tempera all'uovo
Grande Opera e se posso permettermi nel cambio ci hai guadagnato, questa tempera è molto più calda... Tra l'altro era tra le mie TOP 3 quando scrutavo quelle disponibili dal buon Massimo...
2009 Mediterraneo 40x50 Tempera all'uovo
Grande Opera e se posso permettermi nel cambio ci hai guadagnato, questa tempera è molto più calda... Tra l'altro era tra le mie TOP 3 quando scrutavo quelle disponibili dal buon Massimo...
so è vero Luca ci ho guadagnato, non che l'altra non fosse bella però questa è molto meglio poi dal vivo è fantastica. devo dire grazie a Massimo
per avermela venduta.
per avermela venduta.
Anche secondo me ci hai guadagnato!
Mooolto bella e poi c'è anche il mio "stemma nobiliare" nell'opera
Alessandro76- Forumista Stellare
stemma nobiliareAlessandro76 ha scritto:Mooolto bella e poi c'è anche il mio "stemma nobiliare" nell'opera
Rebecca ha scritto:stemma nobiliareAlessandro76 ha scritto:Mooolto bella e poi c'è anche il mio "stemma nobiliare" nell'opera
in modo 1 pò bizzarro per dire che il suo cognome è lo stesso del nome dell'albero.
e io che pensavo a un nobile romanoGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:stemma nobiliareAlessandro76 ha scritto:Mooolto bella e poi c'è anche il mio "stemma nobiliare" nell'opera
in modo 1 pò bizzarro per dire che il suo cognome è lo stesso del nome dell'albero.
Rebecca ha scritto:e io che pensavo a un nobile romanoGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:stemma nobiliareAlessandro76 ha scritto:Mooolto bella e poi c'è anche il mio "stemma nobiliare" nell'opera
( )
fico?Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:stemma nobiliareAlessandro76 ha scritto:Mooolto bella e poi c'è anche il mio "stemma nobiliare" nell'opera
Rebecca ha scritto:fico?Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:stemma nobiliareAlessandro76 ha scritto:Mooolto bella e poi c'è anche il mio "stemma nobiliare" nell'opera
Massimo l'albero nel quadro ti pare un fico? e si che me l'hai venduto te!
ero indeciso tra fico e bananoGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:fico?Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:stemma nobiliareAlessandro76 ha scritto:Mooolto bella e poi c'è anche il mio "stemma nobiliare" nell'opera
Massimo l'albero nel quadro ti pare un fico? e si che me l'hai venduto te!
va la che è fortunato..... pensa se era una palma che ridereGiuseppe77 ha scritto:un banano???????? povero sandro.
Rebecca ha scritto:va la che è fortunato..... pensa se era una palma che ridereGiuseppe77 ha scritto:un banano???????? povero sandro.
Rebecca ha scritto:va la che è fortunato..... pensa se era una palma che ridereGiuseppe77 ha scritto:un banano???????? povero sandro.
Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:va la che è fortunato..... pensa se era una palma che ridereGiuseppe77 ha scritto:un banano???????? povero sandro.
Povero Alessandro, vendicati su Rebecca e Giuseppe, hai il mio incondizionato supporto! (giusto un pò ad intermittenza...)
axis ha scritto:Povero Alessandro, vendicati su Rebecca e Giuseppe, hai il mio incondizionato supporto! (giusto un pò ad intermittenza...)
axis ha scritto:Povero Alessandro, vendicati su Rebecca e Giuseppe, hai il mio incondizionato supporto! (giusto un pò ad intermittenza...)
Ma vedi Axis .... Rebecca Street ( Rebecca da strada ...) non può competere con Alessandro "Fico"
e a Giuseppe già che gli stiamo "sporcando" la sua pagina della sua collezione con questi messaggi .....
ficoAlessandro76 ha scritto:axis ha scritto:Povero Alessandro, vendicati su Rebecca e Giuseppe, hai il mio incondizionato supporto! (giusto un pò ad intermittenza...)
Ma vedi Axis .... Rebecca Street ( Rebecca da strada ...) non può competere con Alessandro "Fico"
e a Giuseppe già che gli stiamo "sporcando" la sua pagina della sua collezione con questi messaggi .....
nooooohoo!
pensa..... io conoscevo un cinese che si chiama........ mandalino
Rebecca ha scritto:ficoAlessandro76 ha scritto:axis ha scritto:Povero Alessandro, vendicati su Rebecca e Giuseppe, hai il mio incondizionato supporto! (giusto un pò ad intermittenza...)
nooooohoo!
Alessandro76 ha scritto:Rebecca ha scritto:ficoAlessandro76 ha scritto:axis ha scritto:Povero Alessandro, vendicati su Rebecca e Giuseppe, hai il mio incondizionato supporto! (giusto un pò ad intermittenza...)
nooooohoo!
già che siamo in tema di acquisizioni, metto la foto della nuova arrivata nella mia collezione.
I viaggi di Marco Polo.
Tempera 15x18.
I viaggi di Marco Polo.
Tempera 15x18.
Giuseppe77 ha scritto:già che siamo in tema di acquisizioni, metto la foto della nuova arrivata nella mia collezione.
I viaggi di Marco Polo.
Tempera 15x18.
Molto molto bella ed ha una gran luminosità !!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4