I CATALOGHI ELECTA DI NUNZIANTE IN VENDITA AL MART

Andare in basso

I CATALOGHI ELECTA DI NUNZIANTE IN VENDITA AL MART Empty I CATALOGHI ELECTA DI NUNZIANTE IN VENDITA AL MART

Messaggio  Lucamenes il Sab 26 Set 2009, 16:20

Sono appena tornato dal Mart di Rovereto dove ho rivisto la collezione permanente ed una bella mostra "Capolavori della modernità. La collezione del Kunstmuseum Winterthur".

La sorpresa è stata GRANDE quando nel Bookshop del Museo tra i libri dei maggiori artisti mondiali ho visto 3 CATALOGHI ELECTA (4° 6° e 7°) di Nunziante... Ovviamente mi sono precipitato a guardare la mia Opera pubblicata nel 7°... Una splendida emozione davvero! Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy cheers
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I CATALOGHI ELECTA DI NUNZIANTE IN VENDITA AL MART Empty Re: I CATALOGHI ELECTA DI NUNZIANTE IN VENDITA AL MART

Messaggio  Lucamenes il Sab 03 Ott 2009, 09:37

Suspect Ma... NESSUNO gioisce nel sapere che in uno dei Musei Italiani più importanti per quanto riguarda l'Arte Moderna e contemporanea ci siano i Cataloghi di Nunziante?? pale
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

https://antonionunziante.forumattivo.com

I CATALOGHI ELECTA DI NUNZIANTE IN VENDITA AL MART Empty Re: I CATALOGHI ELECTA DI NUNZIANTE IN VENDITA AL MART

Messaggio  Stefano il Sab 03 Ott 2009, 20:23

Eh Luca, siamo abituati troppo bene a sapere come sia eccezionalmente catalogata l'arte del maestro.
Il Mart è un bel museo, ed è molto positivo che i cataloghi siano presenti all'interno in quanto attesta che il pittore sta entrando nelle sale che gli competono.

Ma siamo solo all'inizio.....vedrai a breve termine. Very Happy

L'importanza di questi cataloghi sarà apprezzata maggiormente in futuro, quando chi avrà le opere pubblicate e archiviate potrà far "pesare" la pubblicazione che garantirà maggiormente il collezionista da spiacevoli sorprese.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Permessi di questa sezione del forum: