13 Giugno 2010 (2 Lotti) Meeting Art
+6
Giuseppe77
L'infinito
Stefano
Federico
Lucamenes
Rebecca
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: 13 Giugno 2010 (2 Lotti) Meeting Art
:grazie:giuseppe 77 per i complimenti.. in effetti il periodo pre ferie estive mi ha favorito, ma io ho seguito anche la sessione del sabato precedente sui non figurativi dove avevo notato un maggior accaniment in genere... nel momento dellla mia aggiudcazione già in precedenza diversi lotti erano adati a base d asta.. era il momento propizio..
pierpaolo- Forumista Stellare
perdonami .. non lo faccio piùLucamenes ha scritto:Pierpaolo, potresti scrivere in minuscolo per cortesia? Grazie!
pierpaolo ha scritto:perdonami .. non lo faccio piùLucamenes ha scritto:Pierpaolo, potresti scrivere in minuscolo per cortesia? Grazie!
Rebecca ha scritto:pierpaolo ha scritto:perdonami .. non lo faccio piùLucamenes ha scritto:Pierpaolo, potresti scrivere in minuscolo per cortesia? Grazie!
ci avete creduto...pierpaolo ha scritto:Rebecca ha scritto:pierpaolo ha scritto:perdonami .. non lo faccio piùLucamenes ha scritto:Pierpaolo, potresti scrivere in minuscolo per cortesia? Grazie!
credo che consideriate l'ergomento concluso dal momento che non interviene più nessuno... sono in attesa di spedizione...
Ma no, Pierpaolo, anzi;
appena arriverà l'opera ci farai subito una bella foto così vedremo anche la cornice, particolare da non sottovalutare mai con i quadri del Maestro.
Tienici informati !!!
appena arriverà l'opera ci farai subito una bella foto così vedremo anche la cornice, particolare da non sottovalutare mai con i quadri del Maestro.
Tienici informati !!!
Boy- Forumista Stellare
con piacere, ma ho un piccolo problema non ho la macchinetta digitale.
comunque grazie Empfindsamkeit dell' interesse appena posso chiederò a Lucamenes le giuste dritte per inserire la mia collezione di opere del maestro (3 oli,1 tempera,1 maiolica e le iniziali 4 grafiche) nella sezione collezione privata
comunque grazie Empfindsamkeit dell' interesse appena posso chiederò a Lucamenes le giuste dritte per inserire la mia collezione di opere del maestro (3 oli,1 tempera,1 maiolica e le iniziali 4 grafiche) nella sezione collezione privata
pierpaolo ha scritto:appena posso chiederò a Lucamenes le giuste dritte per inserire la mia collezione di opere del maestro (3 oli,1 tempera,1 maiolica e le iniziali 4 grafiche) nella sezione collezione privata
Con piacere Pierpaolo, se le Opere sono anche nel Museo Virtuale posso farlo io basta che mi segnali quali, altrimenti devi trovare una fotocamera digitale e inviarmi le immagini...
Rebecca ha scritto:
Il teatro dei sogni, 2004
olio su tela cm. 50x60, firma in basso a destra, titolo, firma, anno e archivio al retro, dichiarazione d'autenticità dell'artista e archivio Antonio Nunziante (Metamediale-Giaveno) su foto.
Stima € 9.000/10.000
Base d’Asta € 4.000
Ultima Offerta € 0
a proposito di parametri la mia aggiudicazione è stata di € 4.800 con i diritti quindi.. coefficente 4,37... non male rispetto al coefficente di listino attuale degli Orler pari a 9 ....o no? e credo non da sottovalutare pur alla luce dell' attuale e momentaneo sconto del 20% sul sudetto listino...che ne pensate?
Assolutamente, Pierpaolo.
Anche con i diritti d'asta hai fatto un super-affare.
L'olio è di grande qualità e oltretutto non è neanche piccolo.
Trovo veramente spettacolari il tubetto dei colori, la colonnetta e lo straccio.
Oggetti silenti che parlano alla nostra anima.
Anche con i diritti d'asta hai fatto un super-affare.
L'olio è di grande qualità e oltretutto non è neanche piccolo.
Trovo veramente spettacolari il tubetto dei colori, la colonnetta e lo straccio.
Oggetti silenti che parlano alla nostra anima.
Boy- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto:Rebecca ha scritto:
Il teatro dei sogni, 2004
olio su tela cm. 50x60, firma in basso a destra, titolo, firma, anno e archivio al retro, dichiarazione d'autenticità dell'artista e archivio Antonio Nunziante (Metamediale-Giaveno) su foto.
Stima € 9.000/10.000
Base d’Asta € 4.000
Ultima Offerta € 0
a proposito di parametri la mia aggiudicazione è stata di € 4.800 con i diritti quindi.. coefficente 4,37... non male rispetto al coefficente di listino attuale degli Orler pari a 9 ....o no? e credo non da sottovalutare pur alla luce dell' attuale e momentaneo sconto del 20% sul sudetto listino...che ne pensate?
Complimenti a Pierpaolo per la bellissima Opera che è riuscito ad aggiudicarsi
Alessandro76- Forumista Stellare
ragazzi. vi assicuro che anche l' effetto pittorico della tavolozza è notevole perchè dona un fiammata di colori a tutta l'opera.. non male anche il vaso con la sua prospettiva a volo d' uccello..
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 20 Giugno 2010 (2 lotti) Meeting Art
» 27 Giugno 2010 (2 lotti) Meeting Art
» ASTA MEETING ART Domenica 15 Febbraio 2009 (2 Lotti)
» Meeting Art - Domenica 5 Giugno 2011 ore 13:00
» Meeting Art 08 Giugno 2014 - 2 Oli su tela
» 27 Giugno 2010 (2 lotti) Meeting Art
» ASTA MEETING ART Domenica 15 Febbraio 2009 (2 Lotti)
» Meeting Art - Domenica 5 Giugno 2011 ore 13:00
» Meeting Art 08 Giugno 2014 - 2 Oli su tela
Pagina 3 di 3