Vendita esempio di un olio
+3
Rebecca
Federico
Cafard
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendita esempio di un olio
Ciao a tutti gli amici forumisti! Date le ultime aggiudicazioni del Maestro presso diverse case d'aste, secondo voi ha una buona quotazione anche un'opera come questa:http://antonionunziante.altervista.org/MUSEO%20VIRTUALE/Salone%20Olio%20su%20tela/index.html.
Grazie amici!
Grazie amici!
Cafard- Novizio
Re: Vendita esempio di un olio
Cafard ha scritto:Ciao a tutti gli amici forumisti! Date le ultime aggiudicazioni del Maestro presso diverse case d'aste, secondo voi ha una buona quotazione anche un'opera come questa:http://antonionunziante.altervista.org/MUSEO%20VIRTUALE/Salone%20Olio%20su%20tela/index.html.
Grazie amici!
Non ho capito la domanda...
Federico- Forumista Stellare
Indicazione
Il quadro a cui mi riferisco è il terzultimo in basso a destra tra gli olii della galleria virtuale: 1900 40x50 O. Secondo voi in asta a quanto può arrivare? Grazie
Cafard- Novizio
Cafard ha scritto:Il quadro a cui mi riferisco è il terzultimo in basso a destra tra gli olii della galleria virtuale: 1900 40x50 O. Secondo voi in asta a quanto può arrivare? Grazie
E' un'opera non recente... il mercato mi pare che attualmente premia di più le opere classiche riferibili al Nunziante più classico, cioè la produzione più recente, diciamo indicativamente dal 2000 in poi.
Non saprei quanto potrebbe fare in asta ma sicuramente non un top price. Secondo me se viene proposto a base d'asta 3000 viene confermata la base d'asta o poco più (oltre diritti naturalmente).
OPINIONE OVVIAMENTE DEL TUTTO PERSONALE.
Ciao
Federico
Federico- Forumista Stellare
ecco l'opera
A mio parere, un prezzo di aggiudicazione corretto per la qualità di quest'opera è compreso nella forbice tra 2.500 e 3000 euro.
A mio parere, un prezzo di aggiudicazione corretto per la qualità di quest'opera è compreso nella forbice tra 2.500 e 3000 euro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Rebecca ha scritto:misura e anno??
grazie
E' un 50x40, l'anno non si sa... Come stile direi primi anni '80.
Lucamenes ha scritto:Rebecca ha scritto:misura e anno??
grazie
2500/3500
Rebecca ha scritto:Lucamenes ha scritto:Rebecca ha scritto:misura e anno??
grazie
2500/3500
Potrebbe starci come prezzo anche alla Meeting , se alza le stime anche sulle opere meno recenti ,e lo metterebbe a 2000 euro base e con tutta probabilità andrebbe al 2°-3° rilancio.
pierpaolo- Forumista Stellare
..........altrimenti se mantiene le stime di qualche mese fa , stando alle aggiudicazioni di opere simili , la base sarebbe 1500 euro
pierpaolo- Forumista Stellare
Argomenti simili
» Olio 40x30 in vendita
» Olio 40x40 in vendita
» Olio su tela in vendita 70x100
» Olio 30x40 del 2005 in VENDITA
» Opera 40x50 olio su tela in vendita
» Olio 40x40 in vendita
» Olio su tela in vendita 70x100
» Olio 30x40 del 2005 in VENDITA
» Opera 40x50 olio su tela in vendita
Pagina 1 di 1