ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CICLO PITTORICO "ONEIROS"

4 partecipanti

Andare in basso

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Empty CICLO PITTORICO "ONEIROS"

Messaggio  iceman76 Mar 07 Set 2010, 21:16

Shocked Shocked Shocked Ragazzi vi prego devo trovare un'opera di questo ciclo, la vogliooooooooooo.....sicuramente qualcuno di voi mi dirà che l'artista ne ha fatte di migliori ma a mio avviso è qui che si vede tutta la sua bravura! Alla peggio, c'è qualcosa in serigrafia di questo ciclo? Shocked Shocked Shocked
iceman76
iceman76
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Empty Re: CICLO PITTORICO "ONEIROS"

Messaggio  Stefano Mer 08 Set 2010, 02:09

Caro Iceman hai perfettamente ragione e come ho scritto a proposito dell'opera presentata come opera del mese di Luglio 2009 "Oneiros", a proposito dell'opera capolavoro che ha dato il titolo della mostra di Venezia, posso dirti che questo ciclo è bellissimo.
Questo il link dell'opera capolavoro:
https://antonionunziante.forumattivo.com/l-opera-del-mese-f16/opera-del-mese-luglio-2009-t234.htm

La mostra di Venezia è stata qualcosa di eccezionale con opere di grandi dimensioni e di grandissima qualità, come mai il maestro aveva fatto prima.

Il problema è trovare in giro opere di questo ciclo perché sono andate letteralmente a ruba.
E qui mi sento di poter dire che buona parte di queste opere in futuro, avranno un riscontro economico altissimo quando andranno in vendita sul mercato delle aste.
L'onirico ed il surreale presente in queste opere ha raggiunto picchi massimi in questo ciclo, senza ombra di dubbio alcuno.
Non sarà facile trovare qualcosa in giro, ma vale la pena aspettare perchè prima o poi qualcuno ne venderà sul mercato secondario.
Bisognerà stare attenti e pronti con il grano, senza aspettarsi sconti o ribassi perchè questo ciclo è superlativo. Very Happy

Nessuna serigrafia è stata tratta finora da questo ciclo.


Ultima modifica di Stefano il Mer 08 Set 2010, 17:05 - modificato 1 volta.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Empty Re: CICLO PITTORICO "ONEIROS"

Messaggio  iceman76 Mer 08 Set 2010, 13:03

Grazie mille Stefano, allora vuol dire che, per essere da poco che "studio" questo artista, ho già le idee piuttosto chiare. Ovviamente non ci è dato sapere cosa realizzerà il maestro tra 20 anni, magari si metterà a dipingere davvero Caravaggio in contesti surreali e metafisici e andrà letteralmente a ruba; rimane il fatto che ora come ora la mia massima aspirazione è mettermi in casa un lavoro del ciclo "oneiros". Terrò gli occhi aperti dunque!
iceman76
iceman76
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Empty Re: CICLO PITTORICO "ONEIROS"

Messaggio  Federico Mer 08 Set 2010, 13:39

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Temper11
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Empty NESSUNO?

Messaggio  iceman76 Ven 10 Set 2010, 18:42

Ragazzi, nessun'altro sa dell'esistenza di opere di questo ciclo che potrebbero essere in vendita??? Spazientito
iceman76
iceman76
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Empty Re: CICLO PITTORICO "ONEIROS"

Messaggio  Lucamenes Ven 10 Set 2010, 19:39

Non c'è così tanta possibilità di scelta, le Opere in vendita sono davvero poche e bisogna avere tanta fortuna a trovare il ciclo pittorico preferito... Magari contattando Gabriele Nunziante potresti avere qualche informazione in più, lui segue proprio la vendita delle Opere del Maestro ed è sicuramente informato. cheers
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Empty Re: CICLO PITTORICO "ONEIROS"

Messaggio  Stefano Sab 11 Set 2010, 02:40

Le opere di questo ciclo sono blindate a doppia mandata, ed essendo un ciclo chiuso, diventereanno sempre più preziose... Very Happy Attesa

Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

CICLO PITTORICO "ONEIROS" Empty Re: CICLO PITTORICO "ONEIROS"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.