Asta "GALLERIA - ARTECAPITAL" - 15 Dicembre 2010
+4
Federico
Giuseppe77
Stefano
Salvo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Asta "GALLERIA - ARTECAPITAL" - 15 Dicembre 2010
per gli amanti delle opere dello scorso decennio c'e' un piccolo gioiellino !ha gia' fatto un po di gara il lotto e' l 84
http://www.artemodernaarte.com/aste/vedi_opere_asta.asp?asta=34
http://www.artemodernaarte.com/aste/vedi_opere_asta.asp?asta=34
Salvo- Forumista Stellare
Re: Asta "GALLERIA - ARTECAPITAL" - 15 Dicembre 2010
La stima era ridicola e offensiva.
Appena decente il valore raggiunto adesso che rappresenta in modo sufficiente una bella natura morta del maestro.
In considerazione del prezzo si può arrivare tranquillamente a 3500 euro, oltre ai diritti d'asta fissati al 20%.
Eccolo qui:
Nota per Luca:
sposta questo argomento nella sezione aste, io in questa sezione non posso farlo.
Appena decente il valore raggiunto adesso che rappresenta in modo sufficiente una bella natura morta del maestro.
In considerazione del prezzo si può arrivare tranquillamente a 3500 euro, oltre ai diritti d'asta fissati al 20%.
Eccolo qui:
Nota per Luca:
sposta questo argomento nella sezione aste, io in questa sezione non posso farlo.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
[quote="Stefano"]La stima era ridicola e offensiva.
mi associo alla stima di Stefano.
mi associo alla stima di Stefano.
Opera minimalista e tipica della produzione del primo Nunziante, prime versioni delle classiche Farmacie italia più recenti che io adoro. Tuttavia le opere di questo periodo non sono fra le mie preferite.
Credo che l'attuale valore di € 2.400 + diritti rispecchi fedelmente il suo ipotetico valore.
Credo che l'attuale valore di € 2.400 + diritti rispecchi fedelmente il suo ipotetico valore.
Federico- Forumista Stellare
Certo è vero non è elaborata come le farmacie italia degli anni 2000 però rimane un bel pezzo con 1 luce che non si trova nelle opere più recenti.
considerando anche l'attuale coefficente del maestro penso che un 3000 euro li possa anche fare.
considerando anche l'attuale coefficente del maestro penso che un 3000 euro li possa anche fare.
Base d'asta 100 euro ? Si può sapere chi fa le stime alla artecapital ?
pierpaolo- Forumista Stellare
Probabilmente il custode della casa....
Le stime però sono basse e ridicole anche su tutti gli altri artisti.
In ogni caso siamo arrivati a 2500,00 euro di offerta e quindi con i diritti d'asta quanto meno arriveremo a 3000,00 euro, che equivale pur sempre a 5 punti per un'opera del 1995.
Da notare una cosa però.
Se guardate le offerte finora pervenute per tutti i 117 lotti, l'offerta del lotto del maestro Nunziante è quella più alta di tutte.
Le stime però sono basse e ridicole anche su tutti gli altri artisti.
In ogni caso siamo arrivati a 2500,00 euro di offerta e quindi con i diritti d'asta quanto meno arriveremo a 3000,00 euro, che equivale pur sempre a 5 punti per un'opera del 1995.
Da notare una cosa però.
Se guardate le offerte finora pervenute per tutti i 117 lotti, l'offerta del lotto del maestro Nunziante è quella più alta di tutte.
E che è, una casa d'aste del Biafra???!!!Stefano ha scritto:
Da notare una cosa però.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Certo non sono molto famosi......
In realtà ciò è dovuto al fatto che alcuni artisti sono svenduti a niente e per quelli più famosi abbiamo in vendita solo serigrafie oppure opere uniche veramente brutte.
In realtà ciò è dovuto al fatto che alcuni artisti sono svenduti a niente e per quelli più famosi abbiamo in vendita solo serigrafie oppure opere uniche veramente brutte.
Nonostante la casa d'aste non sia il top l'offerta raggiunta è soddisfacente!
Quando Salvo ci ha dato la notizia l'Opera era già a 2300 euro... quindi significa che tra i clienti abituali della casa d'Aste ci sono parecchi appassionati del Maestro
Quando Salvo ci ha dato la notizia l'Opera era già a 2300 euro... quindi significa che tra i clienti abituali della casa d'Aste ci sono parecchi appassionati del Maestro
da quello che ho capito luca siamo in tre sull opera io ho contribuito a far arrivare l opera a 2300€ poi mi sono messo in finestra!
Salvo- Forumista Stellare
SALVO ha scritto:da quello che ho capito luca siamo in tre sull opera io ho contribuito a far arrivare l opera a 2300€ poi mi sono messo in finestra!
Speriamo bene.
Però per un povero mortale come me al quale piace molto Bueno ci sono un paio di grafiche molto appetibili!
Rienzo- Forumista Stellare
Rienzo ha scritto:Però per un povero mortale come me al quale piace molto Bueno ci sono un paio di grafiche molto appetibili!
In effetti sì qualcosa di carino di Bueno l'ho visto anch'io, probabilmente le stesse cose che piacciono a te.
Comunque tranquillo non concorro.
Ah...bhe...tranquillissimo...non concorro nemmeno io
Rienzo- Forumista Stellare
Aggiudicata a 2500 euro! Non so a quanto ammontino i diritti d'asta...
I diritti d'asta sono fissati al 20%.
L'aggiudicazione finale ammonta pertanto a euro 3.000, una buona aggiudicazione.
L'aggiudicazione finale ammonta pertanto a euro 3.000, una buona aggiudicazione.
Concordo, coefficiente 5 per un'opera del '95 è un buon risultato.
Argomenti simili
» ASTA PANDOLFINI 15 DICEMBRE 2010
» Asta "Blindarte" - 15 Dicembre 2010
» Domenica 20 Dicembre 2009. Asta Meeting art asta 700.
» Asta MeetingArt Giugno 2010 asta 710
» 20 Dicembre 2009 MEETING ART ASTA 700
» Asta "Blindarte" - 15 Dicembre 2010
» Domenica 20 Dicembre 2009. Asta Meeting art asta 700.
» Asta MeetingArt Giugno 2010 asta 710
» 20 Dicembre 2009 MEETING ART ASTA 700
Pagina 1 di 1