GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
+18
Stefania
pierpaolo
mirko
oblo
xyz
samuele
ZoSca
Rienzo
gerardo
Federico
pennati andrea
Nicola
Lucamenes
axis
Salvo
Giuseppe77
Rebecca
Stefano
22 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 5 di 28
Pagina 5 di 28 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
gerardo ha scritto:Avete fatto caso a come Dario abbia sottolineato,con una piccola smorfia,il fatto che Nunziante abbia variata la sua pittura? Ha sottolinato l'opera,già esposta in mostra a Roma al museo degli strumenti musicali nel 2006,come il ciclo piu' colorato del maestro,mentre ora la sua pittura si è incupita ed è piu' buia.Vorrà dire qualcosa?
L'ho notata anch'io la cosa e mi ha divertito molto, soprattutto quando parlava di pittura intimista, non mi sembrava molto convinto.
La pensa come me evidentemente.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Difficile non avere nostalgia dei colori del periodo 2006-2009, ha realizzato delle Opere caldissime e molto romantiche, ora sta affrontando tutte altre cromie e come in tutti i cambiamenti ci saranno alcuni che apprezzano mentre altri un pò meno. L'importante è che continui a lavorare con il cuore e la passione, se adesso il suo percorso personale lo porta ad usare questi colori significa che è a suo agio con questa tavolozza. Solo se l'Arttista è a suo agio può far nascere capolavori.
Questo è il mio pensiero, nonostante preferisca anch'io i colori caldi.
Questo è il mio pensiero, nonostante preferisca anch'io i colori caldi.
Non sono stato spiegato(come dice qualcuna.).
Quello che mi è sembrato di cogliere dal velo di sottile ironia visiva di Dario,lasciava intuire che potesse riguardare la fine di un rapporto di lavoro..All'insegna del"prima tutto era bello",ora..............ripeto:è solo una mia sensazione!
Quello che mi è sembrato di cogliere dal velo di sottile ironia visiva di Dario,lasciava intuire che potesse riguardare la fine di un rapporto di lavoro..All'insegna del"prima tutto era bello",ora..............ripeto:è solo una mia sensazione!
gerardo- Forumista Stellare
speriamo che questa sera Carletto ci spari qualche opera nunziantiana,
magari dell'ultimo ciclo
magari dell'ultimo ciclo
Rebecca ha scritto:speriamo che questa sera Carletto ci spari qualche opera nunziantiana,
magari dell'ultimo ciclo
Niente opere del maestro stasera...
é in corso invece uno specialino Licata.
Serigrafie in presentazione da Basilico.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ogni serigrafia aveva un numero, per caso le hanno in vendita anche una ad una??
Lucamenes ha scritto:Ogni serigrafia aveva un numero, per caso le hanno in vendita anche una ad una??
Troppo preso a trafficare sul computer non ci ho neppure fatto caso; ho dato per scontato che le condizioni fossero quelle usuali.
Stasera Carletto presenta un solo Nunziante, uno solo ma fantastico.
olio su tela 30 x 40 onirico veneziano anno 2010,
olio su tela 30 x 40 onirico veneziano anno 2010,
Ancora nessun Nunziante in presentazione anche oggi, forse domani si potrà vedere qualcosa.
Per il momento il piatto piange
Per il momento il piatto piange
iil maestro è impegnato a preparare il lavoro x fiesole e roma,
ma il pendolino ha detto che questa mattina vedremo qualche Nunziante
prontiiiii!!
ma il pendolino ha detto che questa mattina vedremo qualche Nunziante
prontiiiii!!
Sveglia marmotte, arrivano i Nunziante....tecniche di ogni tipo per tutti i gusti..
Maioliche confermate a manetta....
E Dario ricomincia a parlare di Christie's non è possibile,
bisogna fare un cartello e appenderlo in trasmissione con la scritta:
i record sono stati fatti da Sotheb'ys e da Finarte per i vari formati, non da Christie's.
Scritto in rosso a carattere 20....
E Dario ricomincia a parlare di Christie's non è possibile,
bisogna fare un cartello e appenderlo in trasmissione con la scritta:
i record sono stati fatti da Sotheb'ys e da Finarte per i vari formati, non da Christie's.
Scritto in rosso a carattere 20....
Passano una tempera della serie i viaggi di Marco Polo, tappeto rosso, ciotola e due conchiglie veramente notevole...
Stefano ha scritto:Sveglia marmotte, arrivano i Nunziante....tecniche di ogni tipo per tutti i gusti..
Un sacco di robe belle oggi, opere veramente piacevoli, dalle maioliche alle tempere ai quadri ad olio.
Il Maestro è in ottima vena ultimamente (non che avessimo bisogno di conferme al riguardo).
Meravigliosa la luce del tormento ed estasi in maiolica.
Olivi continua a dare la presenza di Nunziante alla biennale praticamente per scontata.
O abbiamo informazioni sbagliate noi oppure lui non ha più ritegno a sparar balle, e dire che proprio non ne ha bisogno per vendere i Nunziante.
Annunciati anche enormi aumenti di prezzi dal prossimo speciale, ma anche qui non si sa quanto ci sia di vero e quanto detto solo per attirare acquirenti.
E continua a menarla con il pool di banche...sta iniziando a stancarmi.
Ah, e di nuovo abbia detto Christie's.
Ma basta.
Tolgo il volume mi sta irritando, tutte queste bufale ed errori non riesco più a prenderli con ironia.
Stefano ha scritto:Passano una tempera della serie i viaggi di Marco Polo, tappeto rosso, ciotola e due conchiglie veramente notevole...
straconfermata e arriva una tempera della serie luce-tempo, con cipollotto incorporato.
Confermata la maiolica "Visione", un capolavoro assoluto, una vera visione, è durata due minuti.
Daio sta lavorando sulla tempera chiamata "spazio-tempo", ma hanno confermato quella con la sfera decisamente superiore.
Ho sentito Dario dire che la tempera sarà pubblicata sul 10° catalogo Electa. Quindi...
Daio sta lavorando sulla tempera chiamata "spazio-tempo", ma hanno confermato quella con la sfera decisamente superiore.
Ho sentito Dario dire che la tempera sarà pubblicata sul 10° catalogo Electa. Quindi...
La maiolica con la rosa, bruciata subito, è il classico quadro che avrebbe dovuto finire a casa di Stefano.
Le citazioni di Dario sulla carriera del maestro sono decisamente imprecise per chi come noi segue la carriera del maestro da vicino, su questo hai ragione da vendere caro Axis.
Purtroppo per chi invece non lo sa, e beve tutto, queste citazioni possono apparire interessanti e veritiere, ma tutto ciò fa parte del gioco delle televendite.
Chi vuole avere informazioni precise sulla carriera del maestro è bene che segua il nostro forum, visto che siamo l'unico forum specializzato su un artista, esistente in rete (se ce ne fosse qualcuno in tal senso segnalatelo).
Se poi si compra solo sulla fiducia senza informarsi pazienza, fanno bene comunque a comprare Nunziante visto quello che si prospetta nei prossimi mesi.
Purtroppo per chi invece non lo sa, e beve tutto, queste citazioni possono apparire interessanti e veritiere, ma tutto ciò fa parte del gioco delle televendite.
Chi vuole avere informazioni precise sulla carriera del maestro è bene che segua il nostro forum, visto che siamo l'unico forum specializzato su un artista, esistente in rete (se ce ne fosse qualcuno in tal senso segnalatelo).
Se poi si compra solo sulla fiducia senza informarsi pazienza, fanno bene comunque a comprare Nunziante visto quello che si prospetta nei prossimi mesi.
axis ha scritto:La maiolica con la rosa, bruciata subito, è il classico quadro che avrebbe dovuto finire a casa di Stefano.
Quoto quoto....
Confermati tutti i canoviani del maestro secondo quello che dice Dario.
Sto riguardando la registrazione della trasmissione di stamane e ho sentito chiaramente Dario specificare che a partire dal prossimo speciale ci saranno grandi novità legate al fatto che vi sono loro concorrenti che ambiscono alla pittura del maestro.
Dovranno dividersi la produzione con altri mercanti.
Discorso molto elegante per dire che è finita l'esclusiva.
Conseguentemente a ciò ha ribadito che proprio dal prossimo speciale saranno costretti ad aumentare i prezzi e stavolta dovranno seguire loro il trand e non imporlo come avvenuto finora.
Questa è la prima volta che succede e forse è davvero arrivato il momento di cui si parla da tempo.
Dovranno dividersi la produzione con altri mercanti.
Discorso molto elegante per dire che è finita l'esclusiva.
Conseguentemente a ciò ha ribadito che proprio dal prossimo speciale saranno costretti ad aumentare i prezzi e stavolta dovranno seguire loro il trand e non imporlo come avvenuto finora.
Questa è la prima volta che succede e forse è davvero arrivato il momento di cui si parla da tempo.
Ultima modifica di Stefano il Lun 21 Feb 2011, 01:20 - modificato 1 volta.
Se solo fossi riuscito a comprarmi qualche opera in più!
Pagina 5 di 28 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28
Argomenti simili
» Collezione SALVO
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 5 di 28