GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
+18
Stefania
pierpaolo
mirko
oblo
xyz
samuele
ZoSca
Rienzo
gerardo
Federico
pennati andrea
Nicola
Lucamenes
axis
Salvo
Giuseppe77
Rebecca
Stefano
22 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 17 di 28
Pagina 17 di 28 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
Hai di che festeggiare, Pierpa...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
I listini non sono ancora ufficiali.
Aspettiamo settembre con tutte le novità per capire i nuovi parametri senza sconti di sorta.
Aspettiamo settembre con tutte le novità per capire i nuovi parametri senza sconti di sorta.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
domenica da prezzemolo c'era un bel 70x70 in vendita con il 25% di sconto passato inosservato!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:domenica da prezzemolo c'era un bel 70x70 in vendita con il 25% di sconto passato inosservato!
che soggetto?
simile a questo
Salvo- Forumista Stellare
Ecco lo stupendo 70 x 70 presentato ieri da Basilico, un'opera splendida che non riesce stranamente a trovare un chiodo.
questa opera l'avevo già vista mi sembra, davvero bellissima, non mi spiego come non trovi 1 estimatore.
Sono un paio di anni che gira .
pierpaolo- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto:Sono un paio di anni che gira .
mi chiedo il perchè.
Vista troppe volte per cui nessuno la vuole più; funziona così la tv.
La regola è vera ma in questo momento con gli sconti e i prezzi da lacrima, hanno messo tutti le mutande di ferro, quelle antitrombata e manco con sconti superiori si acquista.
Da settembre però con coefficiente 10 sarà diverso......fino a natale.
Da settembre però con coefficiente 10 sarà diverso......fino a natale.
axis ha scritto:Vista troppe volte per cui nessuno la vuole più; funziona così la tv.
sarà anche cosi, ma avessi potuto lo avrei preso io anche se già visto.
Durante la trasmissione di stasera Dario ha fatto fare un giro alla telecamera nella galleria da dove trasmettono, quella di Campiglio. Si è intravisto un olio 100 x 100 del maestro, un interno con finestra faro, già visto in tv.
Manco per l'anticamera di presentarlo, stasera Dario sta andando a caccia grossa con artisti storicizzati di cui argomentiamo ampiamente nella sezione riservata solo agli iscritti.
Manco per l'anticamera di presentarlo, stasera Dario sta andando a caccia grossa con artisti storicizzati di cui argomentiamo ampiamente nella sezione riservata solo agli iscritti.
Dario in questa noiosa serata ha anticipato che domani sabato 13 agosto ci saranno in presentazione opere del maestro Nunziante.
Vecchie o nuove opere visti i saldi che continueranno fino a fine mese?
Stefano ha scritto:Dario in questa noiosa serata ha anticipato che domani sabato 13 agosto ci saranno in presentazione opere del maestro Nunziante.
ah però............peccato che non posso vederla.
Stefano se tu la vedi poi dacci notizie.
Visto l'ora terrificante della trasmissione registro la puntata e poi la esamino dopo cena, poi ti faccio sapere cosa presenta di buono.
Presumo che saranno opere già viste quelle in vendita.
Stefano ha scritto:Visto l'ora terrificante della trasmissione registro la puntata e poi la esamino dopo cena, poi ti faccio sapere cosa presenta di buono.
grazie Stefano.
Un paio di Nunziante, credo fossero 2 tempere con soggetti della mostra di Roma, ma non sono sicuro ho seguito un pò distrattamente.
Presentate questo pomeriggio le 9 serigrafie su tela e due tempere all'uovo.
Una confermata, quella con la finestra e la montagna sullo sfondo.
Non ho la foto delle tempere, ma ho la foto delle opere ad olio mentre il maestro le preparava.
Quella confermata è sulla destra.
Prezzi da lacrima....
Una confermata, quella con la finestra e la montagna sullo sfondo.
Non ho la foto delle tempere, ma ho la foto delle opere ad olio mentre il maestro le preparava.
Quella confermata è sulla destra.
Prezzi da lacrima....
L'amico Axis Giovedì mi ha invitato ad accompagnarlo a Favaro Veneto nella sede Orler per ritirare la sua Opera.
Che dire, un piccolo sogno che si realizza entrare nel mondo Orler...!
A dire il vero mi aspettavo una Galleria enorme e lussuosa, come quella vista in un video un pò di tempo fa su youtube:
In realtà siamo stati ben accolti dal direttore del mitico magazzino Orler nel capannone dove si trovano gli studi televisivi.... Una grande emozione essere lì, forse ancora meglio di essere stato accolto in una galleria lussuosa! Il bello è stato anche che mentre gli addetti andavano a prendere l'Opera di Axis ci hanno lasciati liberi di girare tra gli studi (in cui c'erano 2 o 3 Opere del Maestro) e il magazzino adiacente gli studi in cui ci siamo messi a cercare i Nunziante presenti... Serigrafie, maioliche, sanguigne, olii... Poi siamo entrati in un altro capannone ed abbiamo visto un'accatastamento incredibile (per il numero) delle nuove serigrafie del Maestro ed una maiolica da perdere il fiato... !
Insomma, una mattinata nel mondo Orler mi ha fatto un piacere immenso, abbiamo visto pure Sansone!!
Ringrazio ancora una volta Axis per l'opportunità che mi ha regalato e che altrimenti non avrei potuto avere...
Che dire, un piccolo sogno che si realizza entrare nel mondo Orler...!
A dire il vero mi aspettavo una Galleria enorme e lussuosa, come quella vista in un video un pò di tempo fa su youtube:
In realtà siamo stati ben accolti dal direttore del mitico magazzino Orler nel capannone dove si trovano gli studi televisivi.... Una grande emozione essere lì, forse ancora meglio di essere stato accolto in una galleria lussuosa! Il bello è stato anche che mentre gli addetti andavano a prendere l'Opera di Axis ci hanno lasciati liberi di girare tra gli studi (in cui c'erano 2 o 3 Opere del Maestro) e il magazzino adiacente gli studi in cui ci siamo messi a cercare i Nunziante presenti... Serigrafie, maioliche, sanguigne, olii... Poi siamo entrati in un altro capannone ed abbiamo visto un'accatastamento incredibile (per il numero) delle nuove serigrafie del Maestro ed una maiolica da perdere il fiato... !
Insomma, una mattinata nel mondo Orler mi ha fatto un piacere immenso, abbiamo visto pure Sansone!!
Ringrazio ancora una volta Axis per l'opportunità che mi ha regalato e che altrimenti non avrei potuto avere...
bè 1 bella gita. tu hai preso qualcosa Luca?
Quello del video è lo spazio eventi Orler, che si trova a Marcon e non a Favaro Veneto, in cui vengono fatte le dirette delle trasmissioni dedicate alle icone.
Io non ci sono mai stato, anche perchè non c'è pittura.
Io non ci sono mai stato, anche perchè non c'è pittura.
Beh,per quanto ne sappia io,Marcon è la sede dei cugini di Giuseppe e fratelli;i figli cioè di Davide Orler,morto di recente, e fratello di Ermanno.Lui coltivò da sempre la passione per le icone accumunandone un numero impressionante.
Marcon,infine è la sede da cui trasmette Arte Tv,presentata da Montini che credo abbia una partecipazione.All'inizio Catone Biasoli lavorava per loro.
Marcon,infine è la sede da cui trasmette Arte Tv,presentata da Montini che credo abbia una partecipazione.All'inizio Catone Biasoli lavorava per loro.
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Beh,per quanto ne sappia io,Marcon è la sede dei cugini di Giuseppe e fratelli;i figli cioè di Davide Orler,morto di recente, e fratello di Ermanno.Lui coltivò da sempre la passione per le icone accumunandone un numero impressionante.
Bentornato Gerry!!!
Quanto da te affermato in questo post è totalmente vero..
Pagina 17 di 28 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28
Argomenti simili
» Collezione SALVO
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 17 di 28