Forumisti a FIESOLE - 16/04/2011
+15
M@uro
DomenicoMatteo
Stefania
Federico
samuele
Nicola
Stefano
pennati andrea
Salvo
Rebecca
gerardo
Alessio
Boy
axis
Lucamenes
19 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Re: Forumisti a FIESOLE - 16/04/2011
si ce ne sono! lascero' a stefano il compito di informarvi sulle buone nuove in merito ! mi sembra giusto cosi! il listino delle opere in mostra e' un po' aumentato rispetto alla precedente ! ringrazio comunque come al solito maestro e famiglia per la disponibilita' nei nostri confronti!
.......in alcuni momenti sembravamo il capannello dei fun dei thake that! il tutto dovuto al nostro entusiasmo per la qualita' generale della mostra!
.......in alcuni momenti sembravamo il capannello dei fun dei thake that! il tutto dovuto al nostro entusiasmo per la qualita' generale della mostra!
Salvo- Forumista Stellare
arrivato anche nicola! fatto buon viaggio?
Grazie Salvo, ottimo direi!!!! Oggi Pisa e Lucca come da programma, ma appena rientrato mi sto gustando catalogo e foto di ieri, con il pensiero rivolto al piacere di avervi conosciuti!!!
......scusate ma c'è il calcio d'inizio.....a frappè!!
......scusate ma c'è il calcio d'inizio.....a frappè!!
Nicola- Forumista Stellare
piacere corrisposto! io ho fatto una capatina a vedere i teschio di diamanti di damien hirst! inquietante!
ciao boys, che spettacolo
Fiesole è un posto bellissimo, come peraltro Firenze, sicuramente la prossima volta non sarà una visita mordi e fuggi.
L'inaugurazione è stata fantastica, le personalità che hanno partecipato di prim'ordine e le opere da sogno, una mostra che merita assolutamente una visita.
Adesso vado in letargo e ci sentiamo domani, tante le situazioni che mi hanno emozionato, x citarne qualcuna, la simpatia del professor Faccenda, l'altissima qualità delle opere del nuovo ciclo e la gioia del maestro x la realizzazione di un sogno........ Böcklin De Chirico Nunziante
Fiesole è un posto bellissimo, come peraltro Firenze, sicuramente la prossima volta non sarà una visita mordi e fuggi.
L'inaugurazione è stata fantastica, le personalità che hanno partecipato di prim'ordine e le opere da sogno, una mostra che merita assolutamente una visita.
Adesso vado in letargo e ci sentiamo domani, tante le situazioni che mi hanno emozionato, x citarne qualcuna, la simpatia del professor Faccenda, l'altissima qualità delle opere del nuovo ciclo e la gioia del maestro x la realizzazione di un sogno........ Böcklin De Chirico Nunziante
domani posto la foto di una fiorentina da un kiloGiuseppe77 ha scritto:allora aspettiamo con ansia le foto dell'evento.
Rebecca ha scritto:domani posto la foto di una fiorentina da un kiloGiuseppe77 ha scritto:allora aspettiamo con ansia le foto dell'evento.
c'era anche lei esposta alla mostra?
no, era a un'esposizione collateraleGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:domani posto la foto di una fiorentina da un kiloGiuseppe77 ha scritto:allora aspettiamo con ansia le foto dell'evento.
c'era anche lei esposta alla mostra?
Insomma, sono passate più di 24 ore dall'inaugurazione e non abbiamo un resoconto o una foto??
Lucamenes ha scritto:Insomma, sono passate più di 24 ore dall'inaugurazione e non abbiamo un resoconto o una foto??
infatti...................speriamo nell'apporto di Stefano.
la rebecca vuole postare le fiorentine.
Eccoti accontentato....in accordo al titolo!!!Lucamenes ha scritto:Insomma, sono passate più di 24 ore dall'inaugurazione e non abbiamo un resoconto o una foto??
La foto è uscita bene, domani postiamo di tutto, ora andiamo a nanna sono arrivato da appena un'ora e domani si lavora.
Notte a tutti...
Notte a tutti...
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ho pubblicato questa proprio per accontentare Luca, per le altre dovrete aspettare domani perchè non le ho ancora scaricate ed ora sono un pò cotto.................vado a nanna!!!samuele ha scritto:Grande Nicola...
Adesso aspettiamo le altre
Au revoir!!!!
A nome mio ringrazio tutti i forumisti presenti a Fiesole , per la splendida compagnia,simpatia,voglia " di fare gruppo".Sono certo che le prossime occasioni ( Roma,3 Luglio), potranno solo rafforzare queste sensazioni ed emozioni,che auspico condivise e appaganti.
gerardo- Forumista Stellare
Aspettando i professionisti
aspettando i fotoreporter professionisti, posto qualche foto della camera con vista Firenze
cavolo, massimo ti sei trattato bene.
posto bellissimo.. che vista
posto bellissimo.. che vista
Nicola ha scritto:Eccoti accontentato....in accordo al titolo!!!Lucamenes ha scritto:Insomma, sono passate più di 24 ore dall'inaugurazione e non abbiamo un resoconto o una foto??
Bella foto di gruppo. Non riesco solo a capire se il falso giovane con i capelli bianchi un po scomposto è Fiorello o Massimo
belle foto bravo Massimo................bella anche la foto di gruppo di Nicola.
Giuseppe77 ha scritto:belle foto bravo Massimo................bella anche la foto di gruppo di Nicola.
infatti sono davvero belle..
ra rimaniamo solottesa che Nicola posti le altre..
bella la foto di nicola perche' dal vivo siamo molto piu' brutti!
bianchi??Alessio ha scritto:Nicola ha scritto:Eccoti accontentato....in accordo al titolo!!!Lucamenes ha scritto:Insomma, sono passate più di 24 ore dall'inaugurazione e non abbiamo un resoconto o una foto??
Bella foto di gruppo. Non riesco solo a capire se il falso giovane con i capelli bianchi un po scomposto è Fiorello o Massimo
guarda meglio.....
sono capelli ossigenati
Rebecca ha scritto:bianchi??Alessio ha scritto:Nicola ha scritto:Eccoti accontentato....in accordo al titolo!!!Lucamenes ha scritto:Insomma, sono passate più di 24 ore dall'inaugurazione e non abbiamo un resoconto o una foto??
guarda meglio.....
sono capelli ossigenati
La stessa cosa che pensavo io, ma non volevo fare una gaffe...
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» VIDEO PREPARAZIONE/INAUGURAZIONE MOSTRA "Böcklin - de Chirico - Nunziante" Fiesole 2011
» Forumisti a Roma il 30/06/2011
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» Resoconti mostra "Isole del pensiero" - FIESOLE
» Forumisti a Roma il 30/06/2011
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» Resoconti mostra "Isole del pensiero" - FIESOLE
Pagina 8 di 11