24/01/2011 Speciale Orler a sorpresa!
+8
Federico
Lucamenes
Giuseppe77
pennati andrea
Salvo
Stefano
axis
Rebecca
12 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
25/01/2011 Speciale Orler a sorpresa!
è stata una sorpresa x tutti, e che sorpresa
ecco la scena di ieri sera:
si stava guardando un film su sKy, a metà film è apparso Nunziante e...... in due nanosecondi figlie suocera e signora sono sparite
pure i cani sono spariti
ecco la scena di ieri sera:
si stava guardando un film su sKy, a metà film è apparso Nunziante e...... in due nanosecondi figlie suocera e signora sono sparite
pure i cani sono spariti
Re: 24/01/2011 Speciale Orler a sorpresa!
Proprio ieri pomeriggio pensavo: strano avere questa settimana il turno notturno che non coincide con un bel SPECIALE NUNZIANTE... E TE PAREVA!! In più ora non c'è nemmeno la possibilità di rivederlo tramite internet !
Grazie quindi dei vari messaggi che avete scritto ieri, così mi sono fatto un'idea: IL SOLITO SUCCESSO!
Adesso attendiamo Stefano con altre immagini... GRAZIEE!!
Grazie quindi dei vari messaggi che avete scritto ieri, così mi sono fatto un'idea: IL SOLITO SUCCESSO!
Lucamenes ha scritto:Proprio ieri pomeriggio pensavo: strano avere questa settimana il turno notturno che non coincide con un bel SPECIALE NUNZIANTE... E TE PAREVA!! In più ora non c'è nemmeno la possibilità di rivederlo tramite internet !
qui si comincia a rimpiangere fortemente il vecchio videoregitratore.
Noooo! Il videoregistratore non serve se non sai che si deve registrare... Bisognerebbe sapere le cose con un pò di anticipo, pazienza!
La prossima volta che c'ho la suocera fra i piedi gli sparo un bel dvd di Nunziante !!!!Rebecca ha scritto:in due nanosecondi figlie suocera e signora sono sparite
Federico- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Noooo! Il videoregistratore non serve se non sai che si deve registrare... Bisognerebbe sapere le cose con un pò di anticipo, pazienza!
bè magari chi riusciva a vederlo l'ho registrava, poi facevamo le copie.
Ecco tutte le opere presentate ieri sera nello speciale.
Tenete conto che molte opere sono state confermate senza neanche dire le misure e il prezzo.
32 le opere presentate, 14 le conferme.
Per una trasmissione organizzata senza alcuna comunicazione preventiva, direi che non è andata male.
OPERE CONFERMATE
maioliche 30 x 35
1
2
3
Oli su tela
Questo 50 x 60 è stato il primo confermato
4
40 x 30
5
6
100 x 120
7
50 X 60
8
50 X 40
9
40 X 60
10
30 x 40
11
Tempere all'uovo
12
13
14
OPERE NON CONFERMATE
Oli su tela
50 x 60
15
100 x 100
16
30 x 40
17
30 x 35
18
30 x 60
19
50 x 40
20
100 x 100
21
50 x 40
22
70 x 70
23
24
25
26
80 x60
27
28
Tempere
29
30
Maioliche
31
32
Tenete conto che molte opere sono state confermate senza neanche dire le misure e il prezzo.
32 le opere presentate, 14 le conferme.
Per una trasmissione organizzata senza alcuna comunicazione preventiva, direi che non è andata male.
OPERE CONFERMATE
maioliche 30 x 35
1
2
3
Oli su tela
Questo 50 x 60 è stato il primo confermato
4
40 x 30
5
6
100 x 120
7
50 X 60
8
50 X 40
9
40 X 60
10
30 x 40
11
Tempere all'uovo
12
13
14
OPERE NON CONFERMATE
Oli su tela
50 x 60
15
100 x 100
16
30 x 40
17
30 x 35
18
30 x 60
19
50 x 40
20
100 x 100
21
50 x 40
22
70 x 70
23
24
25
26
80 x60
27
28
Tempere
29
30
Maioliche
31
32
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
bhe...devo dire che c'erano delle opere veramente bellissime... se avessi avuto stò pc ieri avrei fatto un fischio prima per avvertirvi!!
Rienzo- Forumista Stellare
Ecco quelle che avrei comprato io
12
15
31
12
15
31
speciale o....?
Questo speciale a sorpresa, che naturalmente mi sono perduto, non sarà un modo per svuotare il caveau di Orler dai quadri di Nunziante in vista di una eventuale fine del rapporto?
sergio- Forumista Stellare
nonosergio ha scritto:Questo speciale a sorpresa, che naturalmente mi sono perduto, non sarà un modo per svuotare il caveau di Orler dai quadri di Nunziante in vista di una eventuale fine del rapporto?
visti gli impegni, ci saranno sempre meno opere ma il rapporto continua....
No Sergio non è prevista alcuna rottura.
Il rapporto televisivo continua sicuramente, ma le opzioni adesso sono multiple come è naturale vista l'evoluzione della carriera del maestro.
L'esclusiva tv è opzione irrinunciabile vista la platea di collezionisti che raggiunge la televisione.
Lo speciale a sorpresa è stata sicuramente un'idea di Dario e lui lo ha confermato in diretta prendendosi anche la responsabilità dell'eventuale insuccesso della vendita.
Fortunatamente per lui l'artista si vende anche senza proclami televisivi e 14 opere confermate non sono poche in un lunedì notte, solitamente frequentato dai collezionisti di Carlo, notoriamente di altri gusti artistici.
Quando si vende poco in periodi di crisi ci si affida agli artisti sicuri, di successo come Nunziante che è una garanzia di vendita da sempre, Dario lo sa bene.
Le altre opzioni commerciali del maestro invece sono tutte aperte, vedremo gli sviluppi nei prossimi mesi.
Il rapporto televisivo continua sicuramente, ma le opzioni adesso sono multiple come è naturale vista l'evoluzione della carriera del maestro.
L'esclusiva tv è opzione irrinunciabile vista la platea di collezionisti che raggiunge la televisione.
Lo speciale a sorpresa è stata sicuramente un'idea di Dario e lui lo ha confermato in diretta prendendosi anche la responsabilità dell'eventuale insuccesso della vendita.
Fortunatamente per lui l'artista si vende anche senza proclami televisivi e 14 opere confermate non sono poche in un lunedì notte, solitamente frequentato dai collezionisti di Carlo, notoriamente di altri gusti artistici.
Quando si vende poco in periodi di crisi ci si affida agli artisti sicuri, di successo come Nunziante che è una garanzia di vendita da sempre, Dario lo sa bene.
Le altre opzioni commerciali del maestro invece sono tutte aperte, vedremo gli sviluppi nei prossimi mesi.
Grazie infinite Stefano per aver inserito tutte le immagini, sei SUPER!
Lucamenes ha scritto:Grazie infinite Stefano per aver inserito tutte le immagini, sei SUPER!
mi associo............tra le opere non confermate spicca secondo me la 22 davvero un bel pezzo molto elegante.
Voto la 12
mirko- Forumista Stellare
Le mie scelte:
2
12
31
2
12
31
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Dario ha comunicato che alla fine dello speciale di lunedi sera, le conferme sono state 16, quindi alcune sono pervenute a telecamere spente, come spesso capita.
Siamo quindi al 50% di conferme per una trasmissione inventata senza avvisare nessuno.
Siamo quindi al 50% di conferme per una trasmissione inventata senza avvisare nessuno.
Ti quoto in pieno Axis ma in ordine inverso.....(solo per la mia passione per l'arcadia chiaramente!!!)axis ha scritto:Le mie scelte:
2
12
31
La tempera era spettacolare e la prima che si vedeva in tv del ciclo che andrà a Fiesole....la prima in assoluto però fatta dal maestro era un'altra ed io l'ho già visionata
La maiolica con la nicchia e la farmacia aveva una luce straordinaria, che seppur tipica delle maioliche, in questa era spinta al massimo!!!
Nicola- Forumista Stellare
Nicola ha scritto:
Ti quoto in pieno Axis ma in ordine inverso.....(solo per la mia passione per l'arcadia chiaramente!!!)
La tempera era spettacolare e la prima che si vedeva in tv del ciclo che andrà a Fiesole....la prima in assoluto però fatta dal maestro era un'altra ed io l'ho già visionata
La maiolica con la nicchia e la farmacia aveva una luce straordinaria, che seppur tipica delle maioliche, in questa era spinta al massimo!!!
Allora Nicola la pensiamo quasi allo stesso modo; infatti il mio era un rigoroso ordine di progressione numerica; non di merito; io metto al primo posto la tempera, è un'opera stratosferica, al secondo arcadia e terza la nicchia.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Nicola ha scritto:
Ti quoto in pieno Axis ma in ordine inverso.....(solo per la mia passione per l'arcadia chiaramente!!!)
Allora Nicola la pensiamo quasi allo stesso modo; infatti il mio era un rigoroso ordine di progressione numerica; non di merito; io metto al primo posto la tempera, è un'opera stratosferica, al secondo arcadia e terza la nicchia.
Direi proprio"allo stesso modo" allora, e me ne compiaccio!!!!
La tempera è infatti un gradino, se non due sopra le altre. Credo tra l'altro, che sia lo studio preparatorio per l'opera ad olio "Il Volo" , mandataci in anteprima dal Prof. Faccenda e da me commentata.......ahimè però forse sulla discussione sbagliata
Nicola- Forumista Stellare
Ragazzi, ma di preciso Dario cos'ha detto durante lo speciale della galleria Parigina e della Mostra di Genova??
Lucamenes ha scritto:Ragazzi, ma di preciso Dario cos'ha detto durante lo speciale della galleria Parigina e della Mostra di Genova??