ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anteprima NUNZIANTE a Monfalcone (GO)

Andare in basso

Anteprima NUNZIANTE a Monfalcone (GO) Empty Anteprima NUNZIANTE a Monfalcone (GO)

Messaggio  Lucamenes Mar 22 Feb 2022, 00:26

Dal quotidiano "Il Piccolo" di Trieste le prime notizie riguardo una mostra che vedrà Antonio Nunziante protagonista alla Galleria d'arte Contemporanea di Monfalcone dopo l'esposizione attuale dedicata a Vassilij Kandinskij e alla prossima dedicata a Crali:


"Come avverrà con la personale del pittore di origini napoletane Antonio Nunziante, erede della grande tradizione metafisica italiana.

Per la galleria d’arte contemporanea di Monfalcone, l’artista ha in ogni caso pensato a una mostra che non ha taglio né antologico né retrospettivo, ma tematico, incentrato sulla pittura come linguaggio stimolante e imprevedibile.

Saranno almeno 60 le tele che accompagneranno il pubblico nel viaggio dentro la pittura di Antonio Nunziante, mentre sono 49 le opere di artisti del territorio, con una carriera espositiva consolidata, che comporranno il percorso di “Nel tempo sospeso. L’arte al tempo del Covid”, curato da Giancarlo Bonomo. "


Ecco la notizia completa: https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/02/15/news/l-aeropittura-di-crali-torna-in-galleria-1.41231131
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.