Cerco serigrafia su tela "La dimensione del sogno"
Pagina 1 di 1
Cerco serigrafia su tela "La dimensione del sogno"
ciao
sto cercando la serigrafia su tela 70 x70 la dimensione del sogno con cornice ad un prezzo ragionevole..grazie
sto cercando la serigrafia su tela 70 x70 la dimensione del sogno con cornice ad un prezzo ragionevole..grazie
Mirko.- Ospite
Meeting art; Catalogo Asta 672;Quarta Sessione: Domenica 22 Marzo 2009 ore 13:00
Ciao Mirko,
Ho visto che presso la Meeting art, il giorno Domenica 22 Marzo 2009, dalle ore 13:00 sarà battuto il lotto numero 382, relativo alla serigrafia che tu cerchi. La dimensione del sogno, 2006
serigrafia polimaterica su tela cm. 70x70, esemplare 63/150, va in asta ad offerta libera.
Potresti partecipare all'asta e aggiudicartela ad un prezzo irrisorio. Visti i prezzi di saldo di queste ultime aste mi sembra una buona occasione di acquisto.
In bocca al lupo, saluti
Ho visto che presso la Meeting art, il giorno Domenica 22 Marzo 2009, dalle ore 13:00 sarà battuto il lotto numero 382, relativo alla serigrafia che tu cerchi. La dimensione del sogno, 2006
serigrafia polimaterica su tela cm. 70x70, esemplare 63/150, va in asta ad offerta libera.
Potresti partecipare all'asta e aggiudicartela ad un prezzo irrisorio. Visti i prezzi di saldo di queste ultime aste mi sembra una buona occasione di acquisto.
In bocca al lupo, saluti
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Argomenti simili
» La Dimensione del Sogno
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» I luoghi del sogno e del cuore Mostra Pietrasanta 12 Marzo-10 Aprile
» NUNZIANTE alla mostra DOPPIO SOGNO - da Warhol a Hirst da De Chirico a Boetti
» CERCO LIBRI...
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» I luoghi del sogno e del cuore Mostra Pietrasanta 12 Marzo-10 Aprile
» NUNZIANTE alla mostra DOPPIO SOGNO - da Warhol a Hirst da De Chirico a Boetti
» CERCO LIBRI...
Pagina 1 di 1