ANTEPRIMA copertina 9° Catalogo Electa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
In ANTEPRIMA per il nostro forum la copertina del prossimo Catalogo Electa, esattamente il 9° catalogo della serie:
D'accordo con il curatore Marco Goldin e il gruppo Electa è stata scelta questa copertina in linea con l'idea del curatore e per la costruzione concettuale espositiva della mostra di Genova.
D'accordo con il curatore Marco Goldin e il gruppo Electa è stata scelta questa copertina in linea con l'idea del curatore e per la costruzione concettuale espositiva della mostra di Genova.
Re: ANTEPRIMA copertina 9° Catalogo Electa
quindi l'uscita del catalogo sarà in concomitanza con l'inaugurazione della mostra.
Giuseppe77 ha scritto:quindi l'uscita del catalogo sarà in concomitanza con l'inaugurazione della mostra.
Non ho notizie in merito Giuseppe ma potrebbe essere... speriamo!
Lucamenes ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:quindi l'uscita del catalogo sarà in concomitanza con l'inaugurazione della mostra.
Non ho notizie in merito Giuseppe ma potrebbe essere... speriamo!
un pò come lo scorso anno a rimini. quale occasione migliore.
staremo a vedere.
Cambio di programma quindi rispetto all'opera prevista in questo post di maggio 2011
https://antonionunziante.forumattivo.com/t1091-9-catalogo-electa?highlight=9+catalogo#top
Il formato è sconosciuto.
https://antonionunziante.forumattivo.com/t1091-9-catalogo-electa?highlight=9+catalogo#top
Il formato è sconosciuto.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
bè una scelta giusta, per dare più risalto alla mostra di genova.
L'ho vista dal vero a Giaveno e dovrebbe essere 100x120(a sviluppo orizzontale) ed è l'evoluzione di quella già vista a Fiesole.A saperlo che sarebbe diventata la copertina del 9° Catalogo...
M@uro- Forumista Stellare
M@uro ha scritto:
A saperlo che sarebbe diventata la copertina del 9° Catalogo...
Caro M@uro, la decisione è stata presa proprio ieri, pensa che qualche giorno fa la copertina raffigurava un'altra opera del ciclo di Genova...
Decidere quale Opera debba finire in copertina e rappresentare un periodo non è così semplice...
Stefano ha scritto:Cambio di programma quindi rispetto all'opera prevista in questo post di maggio 2011
Stefano, quello probabilmente era un'abbozzo di copertina per segnalare che erano disponibili spazi per poter pubblicare la propria Opera nel 9° catalogo. Io l'ho presa dal sito "Metamediale".
Quindi le opere esposte a Genova avranno la doppia pubblicazione sul libro della Linea d'ombra e sul catalogo Electa
pierpaolo- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto:Quindi le opere esposte a Genova avranno la doppia pubblicazione sul libro della Linea d'ombra e sul catalogo Electa
Non è detto, si potrà chiedere che vengano pubblicate anche sul Catalogo Electa ma la cosa non è automatica. Almeno per la mostra "Dal Caravaggio" funzionò così.
Argomenti simili
» Nuovo soggetto? (colonne)
» Anteprima copertina ARTE IN Dicembre 2010
» NOTIZIA IN ANTEPRIMA! SETTEMBRE 2010 MOSTRA A SEREGNO
» NUOVO CATALOGO ELECTA
» X° Catalogo Electa
» Anteprima copertina ARTE IN Dicembre 2010
» NOTIZIA IN ANTEPRIMA! SETTEMBRE 2010 MOSTRA A SEREGNO
» NUOVO CATALOGO ELECTA
» X° Catalogo Electa
Pagina 1 di 1