Olio su tela 70x100 in vendita
+4
Giuseppe77
Salvo
Stefano
Lucamenes
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Olio su tela 70x100 in vendita
Il nuovo iscritto Roberto Leone ha un Olio su tela del Maestro Nunziante che a malincuore deve mettere in vendita... tenetevi forte perchè è di una bellezza stratosferica!
2006 I luoghi dell'amore 70x100 Olio su tela
Per informazioni contattate direttamente Roberto Leone con un messaggio privato o se vi è più comodo contattate me che vi do la sua mail personale...
Per informazioni contattate direttamente Roberto Leone con un messaggio privato o se vi è più comodo contattate me che vi do la sua mail personale...
Re: Olio su tela 70x100 in vendita
L'opera è molto bella, ma la foto non le rende giustizia.
La inserisco nel post delle ville sul mare.
Privarsi di un'opera simile è un vero peccato.
Ultima modifica di Stefano il Ven 14 Ott 2011, 19:43 - modificato 1 volta.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:L'opera è molto bella, ma la foto non le rende giustizia.
beh stefano anche tu a malincuore avrai venduto qualche opera!
Salvo- Forumista Stellare
Più di una.....
Come disse il direttore d'albergo a Richard Gere nel film"Pretty Woman","Deve essere duro separarsi da qualcosa di così bello"!
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Come disse il direttore d'albergo a Richard Gere nel film"Pretty Woman","Deve essere duro separarsi da qualcosa di così bello"!
citazione perfetta...
l'opera è incantevole...non credo avrà difficoltà a trovare un nuovo proprietario
Stefania- Forumista Stellare
Stefania ha scritto:gerardo ha scritto:Come disse il direttore d'albergo a Richard Gere nel film"Pretty Woman","Deve essere duro separarsi da qualcosa di così bello"!
citazione perfetta...
l'opera è incantevole...non credo avrà difficoltà a trovare un nuovo proprietario
ce l avra' ce l avra!
Veramente un'ottima opera.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefania ha scritto:gerardo ha scritto:Come disse il direttore d'albergo a Richard Gere nel film"Pretty Woman","Deve essere duro separarsi da qualcosa di così bello"!
citazione perfetta...
Dipende di sicuro dal prezzo.
STUPENDA!!!!,niente d'aggiungere!Lucamenes ha scritto:Il nuovo iscritto Roberto Leone ha un Olio su tela del Maestro Nunziante che a malincuore deve mettere in vendita... tenetevi forte perchè è di una bellezza stratosferica!
....l'unica pecca se vogliamo trovarne una è la rosa,a mè proprio non piace nei quadri,anche se questo quadro è da urlo!
superandrea- Forumista Stellare
L'Opera mi ha rapito!
Ragazzi, io trovo l'Opera superlativa. Non la conoscevo fino a qualche giorno fa e nel mio Museo Virtuale non c'è, magari è pubblicata ma... mi sarà scappata.
Trovo questo dipinto PERFETTO, emana un calore e una poesia maggiore di altri, immaginarmelo nella sua dimensione(70x100) mi fa venire il batticuore! Non sto scherzando, quando mi sono trovato l'immagine nella posta elettronica è stato amore a prima vista e credo che nella mia classifica personale questo olio su tela rientri nella mia Top Ten ai primissimi posti... Si vede anche da questa piccola immagine con i colori probabilmente alterati che è stato dipinto con un'amore e con una passione particolare.
Sapete che non potrei mai permettermelo, ma se in questo momento avessi la lampada di Aladino tra le mani, tra i 3 desideri chiederei questo gioiello della pittura realizzato da un grande Maestro dell'Arte Italiana.
Trovo questo dipinto PERFETTO, emana un calore e una poesia maggiore di altri, immaginarmelo nella sua dimensione(70x100) mi fa venire il batticuore! Non sto scherzando, quando mi sono trovato l'immagine nella posta elettronica è stato amore a prima vista e credo che nella mia classifica personale questo olio su tela rientri nella mia Top Ten ai primissimi posti... Si vede anche da questa piccola immagine con i colori probabilmente alterati che è stato dipinto con un'amore e con una passione particolare.
Sapete che non potrei mai permettermelo, ma se in questo momento avessi la lampada di Aladino tra le mani, tra i 3 desideri chiederei questo gioiello della pittura realizzato da un grande Maestro dell'Arte Italiana.
Lucamenes ha scritto:Ragazzi, io trovo l'Opera superlativa. Non la conoscevo fino a qualche giorno fa e nel mio Museo Virtuale non c'è, magari è pubblicata ma... mi sarà scappata.
tutto vero ma a questi prezzi compro la copertina della mostra di genova!
Salvo ha scritto:tutto vero ma a questi prezzi compro la copertina della mostra di genova!
So che il prezzo è altino, io non avendo gli euro da dare per l'olio posso solo constatare la bellezza dell'Opera....
Sono più libero e fortunato io...
Lucamenes ha scritto:Salvo ha scritto:tutto vero ma a questi prezzi compro la copertina della mostra di genova!
So che il prezzo è altino, io non avendo gli euro da dare per l'olio posso solo constatare la bellezza dell'Opera....
vero scevro da ogni considerazione economica!
Lucamenes ha scritto:Salvo ha scritto:tutto vero ma a questi prezzi compro la copertina della mostra di genova!
si Luca noi siamo liberi...................che gioia.
Su, su, non fate così, non c'è nulla di più bello della libertà.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
......si e' vero la malattia del possedere le cose non e' una cosa bella!
axis ha scritto:Su, su, non fate così, non c'è nulla di più bello della libertà.
Argomenti simili
» Olio su tela in vendita 70x100
» SU EBAY OPERA DEL 1988 BATTUTA A 555 EURO
» In vendita: "Destinazione possibile" 60x50 Olio su tela
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Olio su tela "Oggetti blu" 40x50 in vendita
» SU EBAY OPERA DEL 1988 BATTUTA A 555 EURO
» In vendita: "Destinazione possibile" 60x50 Olio su tela
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Olio su tela "Oggetti blu" 40x50 in vendita
Pagina 1 di 1