asta 732 Meeting art; domenica 27 novembre 2011
+10
samuele
ERCOLE16
frankosh
gerardo
pierpaolo
axis
Salvo
Rebecca
Giuseppe77
Stefano
14 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: asta 732 Meeting art; domenica 27 novembre 2011
300 non possono!! altrimenti le carte da 500 vanno fuori circolazione
Mi vien male anche se lo mettono a 500!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
speriamo solo che non si scordino di abbassare le spese delle carte di credito..... altrimenti vedi che rivolta
axis ha scritto:e come chiunque può leggere sui giornali, Monti sta pensando di abbassarlo a 300 euro...
300 euro vi rendete conto???
è una cosa assurda, vanno bene le banche con quest nuove leggi.
Complimento a Ercole e Signora, l'opera è davvero bella e meritava un coefficiente minimo 9.
Averlo preso ad un prezzo inferiore è un ottimo acquisto.
Appendetelo ad un tassello da 10 Fischer bello robusto...
Quoto in pieno quello che dice Max.
Un'economia in crisi, speculazioni edilizie, clientelismo a tutti i livelli, sprechi stellari da parte della politica con i nostri parlamentari che sono i più pagati del mondo intero, con 620.000 auto blu e 4 autisti per auto, 4.150 euro al mese solo per il portaborse pagato in nero 1000 euro, con vitalizi eterni per tutta la vita e superpensione assicurata.........
e poi dover sentir parlare di stretta fiscale quando i capitali all'estero sono rientrati in Italia pagando appena il 5% di tasse.
E' uno schifo e ci vorrebbe una rivoluzione stile Francia con gigliottina in piazza.
Altro che limiti all'uso del contante, tanto i politici gli appartamenti li pagano in nero in contanti, chi li becca quelli....
Io prevedo un 2012 di grande difficoltà per il mondo delle aste.
Averlo preso ad un prezzo inferiore è un ottimo acquisto.
Appendetelo ad un tassello da 10 Fischer bello robusto...
Rebecca ha scritto: a questo proposito e in considerazione dei prezzi visti in asta:
asta dove pur non regnando la qualità, c'erano dei prezzi di base molto bassi e il collezionista ha risposto poco e male; in futuro mi aspetto ancora di peggio,
mi spiego meglio: la stretta del fisco spaventa e non poco, sopra certe cifre c'è la segnalazione e..... o sei un gallerista/mercante oppure rischi una verifica che a sua volta si estende sulle attività della famiglia etc. etc. etc.
non ultimo, venerdì sera è venuto a trovarmi un amico, mi racconta che sua sorella (insegnante con il marito in pensione) è andata in banca a ritirare 2000 euro circa...... non l'avesse mai fatto, gli hanno fatto firmare una pila di fogli e dichiarare a cosa gli serviva il contante, si è spaventata talmente tanto che arrivata a casa forse presa anche dal nervoso ha pure pianto....... assurdo
Quoto in pieno quello che dice Max.
Un'economia in crisi, speculazioni edilizie, clientelismo a tutti i livelli, sprechi stellari da parte della politica con i nostri parlamentari che sono i più pagati del mondo intero, con 620.000 auto blu e 4 autisti per auto, 4.150 euro al mese solo per il portaborse pagato in nero 1000 euro, con vitalizi eterni per tutta la vita e superpensione assicurata.........
e poi dover sentir parlare di stretta fiscale quando i capitali all'estero sono rientrati in Italia pagando appena il 5% di tasse.
E' uno schifo e ci vorrebbe una rivoluzione stile Francia con gigliottina in piazza.
Altro che limiti all'uso del contante, tanto i politici gli appartamenti li pagano in nero in contanti, chi li becca quelli....
Io prevedo un 2012 di grande difficoltà per il mondo delle aste.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Infatti! C'era giusto giusto un articolo sul giornale che ipotizzava il ritiro di tale banconota,adducendo il fatto che oramai la gdf le scova sopratutto in prossimità della Svizzera o di San Marino.Rebecca ha scritto:300 non possono!! altrimenti le carte da 500 vanno fuori circolazione
Archiviata questa che a mio modesto avviso sarebbe una castroneria,perchè le indagini non cominciano a farle nei porti di Portofino,San Felice Circeo,Punta Ala,Nettuno,e tirano fuori i nomi dei possessori di barche sopra i 10 metri?
Potrebbero poi proseguire presso gli aeroclub privati;ecc.ecc.
gerardo- Forumista Stellare
asta 732 meeting
Ho visto l'opera in questione dal vivo ieri mattina a Vercelli e confermo l'impressione di Salvo, avete fatto un ottimo colpo. Complimenti vivissimi.ERCOLE16 ha scritto:Ciao a tutti!
Scusate se non ci siamo fatti vivi prima ma eravamo fuori, abbiamo gestito l'asta al cellulare.
Ebbene si...........................!!!! ce la siamo aggiudicata noi
La signora "signora Giuseppina" sono io, la moglie di Ercole, che qualcuno di voi ha conosciuto a Genova con il nome di Pinuccia (fin da piccola mi chiamano così).
Siamo orgogliosi di avere aggiunto alla nostra piccola collezione un "grande" olio che ci mancava.
Ci è piaciuto subito come soggetto, in aternativa alle due opere di Genova che non abbiamo potuto acquistare:
La notte della luna (che non viene venduta) ed il Pesce rosso (già acquistato dall'amico superandrea).
Sicuramente appena l'avremo ritirata ci interesseremo presso la Metamediale per farla pubblicare.
Grazie per il sostegno e per le belle considerazioni che avete espresso sull'opera che ci sono servite molto per convincerci che stavamo facendo un passo, per noi importante, ma corretto.
Buona serata a tutti.
pennati andrea- Forumista Stellare
Tanti complimenti ad Ercole e consorte!!!! Proprio bella l'opera.
Roma- Amico
......complimenti Ercole e Pinuccia,a mè la vostra nuova opera piace un sacco!
superandrea- Forumista Stellare
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» asta 732 Meeting art; domenica 20 novembre 2011
» Domenica 14 Novembre 2010; asta Meeting 715
» Domenica 21 Novembre 2010; asta meeting 715
» Domenica 20 Dicembre 2009. Asta Meeting art asta 700.
» Domenica 23 Gennaio-Asta Meeting Art
» Domenica 14 Novembre 2010; asta Meeting 715
» Domenica 21 Novembre 2010; asta meeting 715
» Domenica 20 Dicembre 2009. Asta Meeting art asta 700.
» Domenica 23 Gennaio-Asta Meeting Art
Pagina 4 di 4