VIDEO ANTEPRIMA - TAORMINA - ESTATE 2012
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
VIDEO ANTEPRIMA - TAORMINA - ESTATE 2012
Il Maestro Nunziante ci fa avere in ANTEPRIMA un video in cui spiega gli eventi che lo vedranno protagonista a Taormina.
BUONA VISIONE!
BUONA VISIONE!
Re: VIDEO ANTEPRIMA - TAORMINA - ESTATE 2012
Bella, molto bella questa intervista intima del maestro, dove ricorda a tutti che c'è ancora qualcuno che sa dipingere i colori, con i pennelli, cosa che fanno sempre meno artisti.
Il maestro mi sembra bello carico per la seconda metà del 2012, e per tutti gli eventi che lo riguarderanno a breve.
tre citazioni superlative:
- non ci resta che ridiventare reazionari;
- quando il sole della cultura è basso all'orizzonte anche i nani proiettano ombre lunghe;
- gli artisti non sono persone speciali o diverse, sono degli osservatori più attenti di altri. Io sono un osservatore del brutto che ci circonda e per reazione cerco di dipingere il bello.
Caro maestro, hai tutto il mio apprezzamento .......
Il maestro mi sembra bello carico per la seconda metà del 2012, e per tutti gli eventi che lo riguarderanno a breve.
tre citazioni superlative:
- non ci resta che ridiventare reazionari;
- quando il sole della cultura è basso all'orizzonte anche i nani proiettano ombre lunghe;
- gli artisti non sono persone speciali o diverse, sono degli osservatori più attenti di altri. Io sono un osservatore del brutto che ci circonda e per reazione cerco di dipingere il bello.
Caro maestro, hai tutto il mio apprezzamento .......
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Argomenti simili
» MOSTRA A TAORMINA; "Viaggio a Taormina" 4-30 Agosto 2012 Fondazione Mazzullo. Anteprima di alcune opere del maestro..
» ANTEPRIMA VIDEO INAUGURAZIONE "DAL CARAVAGGIO", MILANO
» VIDEO TAORMINA 2012
» ANTEPRIMA VIDEO FOTOGRAFICO "LA VISIONE ULTERIORE" ROMA
» "Viaggio a Taormina" di Antonio Nunziante 4-30 Agosto 2012 Fondazione Mazzullo
» ANTEPRIMA VIDEO INAUGURAZIONE "DAL CARAVAGGIO", MILANO
» VIDEO TAORMINA 2012
» ANTEPRIMA VIDEO FOTOGRAFICO "LA VISIONE ULTERIORE" ROMA
» "Viaggio a Taormina" di Antonio Nunziante 4-30 Agosto 2012 Fondazione Mazzullo
Pagina 1 di 1