ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

+10
mirko
Salvo
stefano zeta
axis
gerardo
pierpaolo
Giuseppe77
Stefano
Rebecca
Lucamenes
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty foto-pittura

Messaggio  pennati andrea Gio 21 Giu 2012, 23:29

axis ha scritto:
pennati andrea ha scritto:
Rebecca ha scritto:
pennati andrea ha scritto:Ciao Max, innanzitutto devo riferirti da parte di Mony vivissimi complimenti per il tuo completino nero che sfoggi nella foto. Poi, visto che ho già in programma una visita dalle tue parti prossimamente, mi piacerebbe ammirare le foto-pittura dal vivo. Quindi .........arrivooooooooo affraid
vieni caro che ti fotopitturo ben bene, sarà il caldo o cosa, ma gli interisti non li sopporto più Mad Mad

beh la monique è sempre la benvenuta Very Happy
Ciao Reby,sono Monique.Visto che sono sempre la benvenuta,per continuare ad esserlo devo presentarmi da sola e spedire l'interista di casa con la Royal Caribbean??? Risata Risata Risata

La Monique si sta emancipando... Risata Risata Risata
E'bello sapere che sul forum si hanno veri amici Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di pennati andrea il Ven 22 Giu 2012, 01:10 - modificato 1 volta.
pennati andrea
pennati andrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Rebecca Ven 22 Giu 2012, 00:17

pennati andrea ha scritto:
axis ha scritto:
pennati andrea ha scritto:
Rebecca ha scritto:
pennati andrea ha scritto:Ciao Max, innanzitutto devo riferirti da parte di Mony vivissimi complimenti per il tuo completino nero che sfoggi nella foto. Poi, visto che ho già in programma una visita dalle tue parti prossimamente, mi piacerebbe ammirare le foto-pittura dal vivo. Quindi .........arrivooooooooo affraid
vieni caro che ti fotopitturo ben bene, sarà il caldo o cosa, ma gli interisti non li sopporto più Mad Mad

beh la monique è sempre la benvenuta Very Happy
Ciao Reby,sono Monique.Visto che sono sempre la benvenuta,per continuare ad esserlo devo presentarmi da sola e spedire l'interista di casa con la Royal Caribbean??? Risata Risata Risata

La Monique si sta emancipando... Risata Risata Risata
E'bello sapere che sul forum si hanno tanti veri amici Very Happy Very Happy Very Happy
SISi cheers mandalo a casa con la carriola ahahahah
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Nicola Sab 23 Giu 2012, 00:42

Monique, ti saprò dire com'è quella col Batacchio appena la vedrò dal vivo.......perchè conto di vederla dal vivo!!!!! (rebbè capisc'a me!!)Exclamation Exclamation

A dire il vero però mi affascina di più quella con il camino incastonato in quell''interno che tanto mi ricorda la Galleria Grande della Reggia di Venaria............ Shocked Shocked
Nicola
Nicola
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 53
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Rebecca Sab 23 Giu 2012, 02:07

Nicola ha scritto:Monique, ti saprò dire com'è quella col Batacchio appena la vedrò dal vivo.......perchè conto di vederla dal vivo!!!!! (rebbè capisc'a me!!)Exclamation Exclamation

A dire il vero però mi affascina di più quella con il camino incastonato in quell''interno che tanto mi ricorda la Galleria Grande della Reggia di Venaria............ Shocked Shocked
vuoi vedere il batacchio?? Shocked Shocked
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Nicola Sab 23 Giu 2012, 13:52

Sì ma solo in foto!!!!! Non sento
Nicola
Nicola
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 53
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  axis Sab 23 Giu 2012, 14:29

Rebecca ha scritto:
Nicola ha scritto:Monique, ti saprò dire com'è quella col Batacchio appena la vedrò dal vivo.......perchè conto di vederla dal vivo!!!!! (rebbè capisc'a me!!)Exclamation Exclamation

A dire il vero però mi affascina di più quella con il camino incastonato in quell''interno che tanto mi ricorda la Galleria Grande della Reggia di Venaria............ Shocked Shocked
vuoi vedere il batacchio?? Shocked Shocked

Troppa gente qui nel forum sta prendendo una brutta piega, troppa gente. Mad
Sarà mica qualcosa nell'aria che respiriamo? scratch
Un attacco batteriologico di Ontani??? Exclamation Question
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty foto-pittura

Messaggio  pennati andrea Sab 23 Giu 2012, 17:36

Nicola ha scritto:Sì ma solo in foto!!!!! Non sento
Occhio Nicò alle sorprese della Rebecca!!!! e.... buona partita per domani Very Happy
pennati andrea
pennati andrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Stefano Sab 23 Giu 2012, 18:43

Nuovo arrivo in casa, una fotopittura su pul 30x40, freschissima produzione del maestro Nunziante.

L'opera si intitola "progetto" ed è sorprendente per la qualità e la parte dipinta che è materica in più punti.
Dal vivo rende decisamente meglio, confermo quello già evidenziato da Max.


FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Dscn0110

Stupendamente incorniciata, l'opera merita di essere catalogata tra le innovazioni del maestro e i nuovi amici e collezionisti che si avvicinano all'arte del maestro possono davvero prendere in esame questa novità assoluta.
Ricordo a tutti che queste sono opere uniche non multipli.
I prezzi sono decisamente abbordabili come indicato a più riprese.
Sono in arrivo nuovi soggetti e ci sarà a breve la presentazione ufficiale in tv presso la galleria Orler.
Magari nelle prossime trasmissioni.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  pierpaolo Sab 23 Giu 2012, 21:37

E bravo Stefano........Bravo! , nel forum si discute di questa nuova tecnica del Maestro da soli 10 giorni e tu ti sei già accaparrato una dei lavori più suggestivi e al contempo che più rimandano alle tematiche più care e rappresentative di Nunziante .
Giusto un paio di giorni fa ero andato a curiosare nella galleria del sito della Metamediale per vedere se erano state inserite delle nuove foto-pittura e i lavori che più mi avevano colpito erano stati il tuo a la foto ritraente il busto di Venere .
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  stefano zeta Sab 23 Giu 2012, 22:48

concordo pienamente con pierpaolo anche a me avevano colpito i due progetti e proprio per questo faccio i miei complimenti a stefano cheers cheers cheers cheers cheers
stefano zeta
stefano zeta
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 24.04.12
Età : 61
Località : roma

http://effezeta.1@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Lucamenes Dom 24 Giu 2012, 01:24

Bene bene, già 2 Forumisti sono in possesso della nuova tecnica del Maestro, COMPLIMENTI a Rebecca che ovviamente ha scelto un soggetto "datato" Very Happy e complimenti a Stefano per il bellissimo acquisto, uno dei più belli realizzati finora. Gabriele Nunziante comunque mi anticipava che sono già una ventina i soggetti pronti, quindi chi ha intenzione di acquistarne uno lo contatti.
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Giuseppe77 Dom 24 Giu 2012, 02:12

mi associo anche io ai complimenti per questa interessante acquisizione.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  gerardo Mar 26 Giu 2012, 12:14

Congratulazioni amico mio.Davvero un bel soggetto.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Salvo Mar 26 Giu 2012, 13:28

...complimenti all amico stefano per il soggetto! mi riservo il giudizio completo a dopo la visione di questa nuova creatura! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  axis Mar 26 Giu 2012, 14:09

Sarei proprio curioso di vederla dal vivo, promette bene! Very Happy
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Stefania Lun 02 Lug 2012, 22:41

Non ero a conoscenza di questa novità del maestro!!! sono piacevolmente sorpresa! bellissima l'opera scelta da max tanto da meritare la pubblicazione anche su google immagini Cool
potrebbe avvicinare un pubblico giovane appassionato di fotografia, coinvolgendo anche i collezioni storici ma sempre attenti alle novità...speriamo in uno speciale a settembre
Stefania
Stefania
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 38
Località : Scafati

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  gerardo Lun 23 Lug 2012, 17:17

Non si vedono piu' in preparazione opere con questa tecnica.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Salvo Lun 23 Lug 2012, 18:17

gerardo ha scritto:Non si vedono piu' in preparazione opere con questa tecnica.

da quello che so! e' un progetto destinato a non avere futuro! Sad Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Stefano Lun 23 Lug 2012, 21:53

Salvo ha scritto:
gerardo ha scritto:Non si vedono piu' in preparazione opere con questa tecnica.

da quello che so! e' un progetto destinato a non avere futuro! Sad Very Happy

Siamo appena all'inizio di una nuova tecnica pittorica.

Speriamo di no.
Il maestro in questo momento lavora su 4 tecniche a pezzo unico (oli, tempere, maioliche e foto-pitture) e 2 a pezzi multipli (serigrafie e acqueforti).


L'altro giorno ho postato una foto dove si vede il maestro scegliere i bozzetti di prova di una nuova serigrafia su tela.

E' fisiologico vederlo lavorare in una tecnica con periodi di pausa in altre tecniche.


Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante - Pagina 3 Empty Re: FOTO-PITTURA di Antonio Nunziante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.