ARTE MONDADORI: MAI DEDICATO UN SERVIZIO A NUNZIANTE. MOTIVO?
+2
Lucamenes
Stefano
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
NUOVO LINK
Vediamo se con questo Link sarete più fortunati....... http://www.webalice.it/luamenes/antonionunziante/Emeroteca/EMEROTECARiviste.html Fatemi sapere!!
Ultima modifica di Lucamenes il Ven 02 Lug 2010, 20:00 - modificato 1 volta.
Re: ARTE MONDADORI: MAI DEDICATO UN SERVIZIO A NUNZIANTE. MOTIVO?
ok, funziona.
Grazie Luca
Grazie Luca
Stefano65- Forumista Stellare
Ho letto i tre servizi dedicati a Nunziante su Arte Mondadori nel 99-2000.
Molto belli, soprattutto quello di Goldin.
E i prezzi mamma mia che crescita esponenziale.
Da allora comunque la qualità è cresciuta in modo assoluto.
Oggi dipinge da favola.
Saluti
Molto belli, soprattutto quello di Goldin.
E i prezzi mamma mia che crescita esponenziale.
Da allora comunque la qualità è cresciuta in modo assoluto.
Oggi dipinge da favola.
Saluti
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Non sono così convinto della differenza di qualità, eventulamente sono cambiati i soggetti (ovviamente non parlo delle opere giovanili). Personalmente, ad esempio, l'opera che passerà oggi in asta da sotheby's non mi esalta particolarmente, è un soggetto ripetuto in molte altre opere (sono però gusti personali)
Stefano65- Forumista Stellare
Stefano65 ha scritto:Non sono così convinto della differenza di qualità, eventulamente sono cambiati i soggetti (ovviamente non parlo delle opere giovanili). Personalmente, ad esempio, l'opera che passerà oggi in asta da sotheby's non mi esalta particolarmente, è un soggetto ripetuto in molte altre opere (sono però gusti personali)
Ciao Stefano65, nella carriera del maestro è molto importanate il lavoro di fine anni 90, a detta di molti il periodo con maggior rivalutazione futura, da un punto di vista strettamente personale l'opera in asta è molto bella...... e la produzione degli ultimi dieci anni è tutta di qualità e non saprei scegliere
Saluti Massimo
Penso che le opere di Nunziante degli ultimi 10 anni siano in assoluto le migliori della sua produzione.
Ma la qualità pittorica vista a Venezia è impressionante.
Il quadro che da il titolo alla mostra Oneiros 150 200, pubblicato su Arte Mondadori di Maggio 2009, ne è un esempio. E' semplicemente fantastico, sospeso nel tempo è un quadro atemporale.
Quando quell'opera andrà in asta ci saranno i fuochi d'artificio .
Ognuno naturalmente ha i suoi soggetti preferiti, ma con Nunziante la scelta è davvero critica, perchè quando passa un quadro con un soggetto particolare in tv, dura pochi secondi non minuti.
Il bello è che se ne stanno accorgendo in molti, meglio così. :u6rkl:
Saluti
Il quadro che da il titolo alla mostra Oneiros 150 200, pubblicato su Arte Mondadori di Maggio 2009, ne è un esempio. E' semplicemente fantastico, sospeso nel tempo è un quadro atemporale.
Ognuno naturalmente ha i suoi soggetti preferiti, ma con Nunziante la scelta è davvero critica, perchè quando passa un quadro con un soggetto particolare in tv, dura pochi secondi non minuti.
Saluti
Penso che le opere di Nunziante degli ultimi 10 anni siano in assoluto le migliori della sua produzione.
Niente di più vero Stefano, io ogni speciale spengo il cellulare, la tentazione di rasparmi un'opera è al massimo, su altri artisti ho preferenze e a torto o ragione sono noioso e pretendo certi soggetti, del maestro comprerei tutto .... benda sugli occhi :tekety: e dove piglio piglio
Niente di più vero Stefano, io ogni speciale spengo il cellulare, la tentazione di rasparmi un'opera è al massimo, su altri artisti ho preferenze e a torto o ragione sono noioso e pretendo certi soggetti, del maestro comprerei tutto .... benda sugli occhi :tekety: e dove piglio piglio
Bella discussione, il problema degli articoli sui periodici è un falso problema.
Puoi fare tutta la pubblicità che vuoi, ma se la gente non compra i tuoi quadri rimani sempre lì.
Basti vedere gli "artisti" che vanno alla Biennale e spendono decine di migliaia di Euro....fra 20 anni nessuno si ricorderà più di loro.
Puoi fare tutta la pubblicità che vuoi, ma se la gente non compra i tuoi quadri rimani sempre lì.
Basti vedere gli "artisti" che vanno alla Biennale e spendono decine di migliaia di Euro....fra 20 anni nessuno si ricorderà più di loro.
Boy- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:Penso che le opere di Nunziante degli ultimi 10 anni siano in assoluto le migliori della sua produzione.
Saluti
Guardate il mio avatar.. nel mio piccolo l'opera è molto simile... è vero che è una tempera però l'effetto è spettacoloso !
Federico- Forumista Stellare
Hai ragione Federico, il ciclo Oneiros è tra i più belli mai realizzati dal maestro nella sua carriera, e avere opere di questo ciclo un domani sarà decisamente importante vista la qualità delle opere.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Articoli Nunziante sulla mostra di Genova, su Arte In e Arte Mondadori
» REPERIMENTO DELLE PUBBLICITA DI NUNZIANTE SUI MENSILI D'ARTE
» NUNZIANTE su ARTE (Mondadori) di OTTOBRE
» Nunziante su ARTE Mondadori (Novembre 2011)
» ANTONIO NUNZIANTE SU ARTE (MONDADORI) DI LUGLIO
» REPERIMENTO DELLE PUBBLICITA DI NUNZIANTE SUI MENSILI D'ARTE
» NUNZIANTE su ARTE (Mondadori) di OTTOBRE
» Nunziante su ARTE Mondadori (Novembre 2011)
» ANTONIO NUNZIANTE SU ARTE (MONDADORI) DI LUGLIO
Pagina 2 di 2