nunziante-venerdi' notte da orler
5 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 1
nunziante-venerdi' notte da orler
Guardate un po' che sta presentando Dario..3 opere di grande formato del maestro !!!
era ora, finalmente !!!
era ora, finalmente !!!
mare- Forumista Stellare
Re: nunziante-venerdi' notte da orler
Un tormento ed estasi da "manicomio"..
Sono pochi i collezionisti che hanno la fortuna di possedere tale soggetto.
Qualcuno lo conosco
Sono pochi i collezionisti che hanno la fortuna di possedere tale soggetto.
Qualcuno lo conosco
mare- Forumista Stellare
Eccoci qua, una sera che vado a cena fuori e decido di non registrare la trasmissione del venerdì, ti presentano 3 opere di Nunziante, tra le quali un pensatore nella serie Tormento ed estasi, porcaccia miseria.
Mare e Axis, voi che avete visto la presentazione, se potete descrivetemi l'opera in questione, assieme alle altre due, formati inclusi.
Mare e Axis, voi che avete visto la presentazione, se potete descrivetemi l'opera in questione, assieme alle altre due, formati inclusi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Sono appena passate due delle tre opere del maestro.
Il tormento ed estasi è già stato confermato, fornitemi i dettagli voi.
Le due opere viste sono del ciclo "tra cielo e terra".
I formati mi sono sembrati 100x100 e 100x120.
Il tormento ed estasi è già stato confermato, fornitemi i dettagli voi.
Le due opere viste sono del ciclo "tra cielo e terra".
I formati mi sono sembrati 100x100 e 100x120.
bruciato in un istante.
Cornice attuale quindi opera nuova.
Simile ad uno che si è già visto girare in televendita Orler un annetto fa...
Ultima modifica di axis il Sab 01 Set 2012, 19:50 - modificato 1 volta.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Penatore bruciato in un istante.
Non ci posso credere.......
[img][/img][img][/img][img][url=Stefano ha scritto:Eccoci qua, una sera che vado a cena fuori e decido di non registrare la trasmissione del venerdì, ti presentano 3 opere di Nunziante, tra le quali un pensatore nella serie Tormento ed estasi, porcaccia miseria.
Ciao a tutti,
ecco mi sembra siano queste le foto di due delle tre opere presentate ieri sera, pur se in dimensioni oltre il 100x100 e/o 100x120.
ERCOLE16- Forumista ULTRA
....io ho visto la presentazione di Dario,presentazione sobria,tutta centrata sulla qualità delle opere,non come nello speciale di domenica dove i coeficienti futuri la facevano da padrona.....questa sera (venerdi) ....niente prezzi e promesse...... ,appunto descizioni delle 3 opere,certo che dopo aversi fumato in pochi minuti l'opera tormento ed estasi (che a mio modesto parere ) non era meglio di altre dello stesso ciclo,mi sembrava spiazzato dal silenzio sulle altre 2, dopo mi è sembrato forzato sulle opere rimaste,quasi non se lo aspettasse!!!!.....a mè piaceva moltissimo l'opera con il quadro coperto,con lo sfondo più colorato,ed ho trovato l'angolo di tavolo sospeso,con quei vasetti e pennelli di una perfezzione assoluta,ed il pavimento informale???? no ma il Maestro è davvero in'arrivabile!
superandrea- Forumista Stellare
Il tormento ed estasi è stato fulminato in pochi minuti.
Credo fosse un 100x100 di recente realizzazione; la replica della puntata del venerdi' notte solitamente la danno la domenica alle 22:00.
Quindi, per qualche minuto, niente calcio..
A mio giudizio opera stupenda..di livello superiore rispetto alle altre ( i gusti sono gusti..)
Credo fosse un 100x100 di recente realizzazione; la replica della puntata del venerdi' notte solitamente la danno la domenica alle 22:00.
A mio giudizio opera stupenda..di livello superiore rispetto alle altre ( i gusti sono gusti..)
mare- Forumista Stellare
mare ha scritto:Il tormento ed estasi è stato fulminato in pochi minuti.
Attendiamo la replica per vedere questo nuovo capolavoro.
Ho visto la replica e finalmente le tre opere.
Neppure un prezzo, neppure una misura, presentazione speciale per le due opere del ciclo "tra cielo e terra", ma nessuna conferma.
Poche parole invece, appena accennate, sul capolavoro del ciclo "Tormento ed estasi" e l'opera viene confermata con doppia conferma da parte di due che stavano litigando al telefono per chi avesse chiamato prima.
Quest'opera è la terza mai realizzata nel formato 100x100 dal maestro, una più bella dell'altra. Eccola qui per la gioia di chi ama questo ciclo.
Neppure un prezzo, neppure una misura, presentazione speciale per le due opere del ciclo "tra cielo e terra", ma nessuna conferma.
Poche parole invece, appena accennate, sul capolavoro del ciclo "Tormento ed estasi" e l'opera viene confermata con doppia conferma da parte di due che stavano litigando al telefono per chi avesse chiamato prima.
Quest'opera è la terza mai realizzata nel formato 100x100 dal maestro, una più bella dell'altra. Eccola qui per la gioia di chi ama questo ciclo.
Argomenti simili
» Venerdì 30 Settembre 2011:Opera del Maestro nel Venerdì sera Orler
» Giovedì e Venerdì Nunziante sui quotidiani nazionali
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
» ORLER: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 01 MAGGIO 2011
» Speciale Nunziante su Orler TV, 16/06/2019
» Giovedì e Venerdì Nunziante sui quotidiani nazionali
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
» ORLER: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 01 MAGGIO 2011
» Speciale Nunziante su Orler TV, 16/06/2019
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 1