Nunziante a New York, dal 29/11/2012
+14
samuele
sergio
ANDREA 71
Rebecca
axis
superandrea
Nicola
mare
Stefano
Giuseppe77
frankosh
pierpaolo
gerardo
Lucamenes
18 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: LA STORIA DEL MAESTRO NUNZIANTE - Eventi passati :: MOSTRE (Reportage, ricordi di chi era presente...)
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Nunziante a New York, dal 29/11/2012
Stefania ha scritto:Mi devo far perdonare per le assenze. Non farete come il PD che chiede la giustifica per poter partecipare?
Noi non siamo come il PD.
Noi siamo FD, forumisti democratici
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Stefania ha scritto:Mi devo far perdonare per le assenze. Non farete come il PD che chiede la giustifica per poter partecipare?
Noi non siamo come il PD.
Noi siamo FD, forumisti democratici
Dicevo che PD visto che siamo a New York era Police Department
È FD. Fire Department
Girovagando sul web ho trovato la copertina del catalogo della mostra:
In anteprima nello store della Silvana Editoriale: http://www.silvanaeditoriale.it/catalogo/prodotto.asp?id=3669
Ma sono sicuro che presto lo troveremo alla Metamediale!
In anteprima nello store della Silvana Editoriale: http://www.silvanaeditoriale.it/catalogo/prodotto.asp?id=3669
Ma sono sicuro che presto lo troveremo alla Metamediale!
Articolo dedicato alla mostra in un giornale di New York: http://downtownmagazinenyc.com/antonio-nunziante-oil-paintings-going-beyond-italian-elegance-premieres-at-32-fine-arts-gallery/
Inoltre c'è la newsletter di un giornale di New York creato per i Francesi che vivono lì che rimanda a questo articolo (che avevamo già scovato grazie a Stefania). Purtoppo non riesco a caricare la newsletter.
http://frenchmorning.com/ny/2012/11/27/une-descente-policiere-pour-la-bonne-cause-a-32-fine-arts/
http://frenchmorning.com/ny/2012/11/27/une-descente-policiere-pour-la-bonne-cause-a-32-fine-arts/
Altro articolo dedicato alla mostra:
http://www.frenchcultureguide.com/11/the-french-will/
http://www.frenchcultureguide.com/11/the-french-will/
Newsletter ArsValue
http://liammcmullancompany.com/p237053480
http://liammcmullancompany.com/p237053480
Durante l'inaugurazione della mostra NewYorkese si sono aperti i primi contatti per mostre in varie città Americane che si svolgeranno nel 2013. Due mostre sicuramente saranno sugellate da questo logo Istituzionale:
.......cavolo,se non è cultura l'arte delmaestro Nunziante!!!!!!!bene così,alla grande!!!!
superandrea- Forumista Stellare
Anche la rivista Newyorkese i-Italy si occupa della mostra del Maestro: http://www.i-italy.org/node/34904
Anche qui un articolo di un blogger sul Maestro e la sua mostra: http://artistalking.blogspot.it/2012/12/antonio-nunziante-works-in-oil-paint.html
Scusate l'ignoranza,qualcuno di voi sa chi è Jessica De Lentini?
gerardo- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Articolo dedicato alla mostra in un giornale di New York: http://downtownmagazinenyc.com/antonio-nunziante-oil-paintings-going-beyond-italian-elegance-premieres-at-32-fine-arts-gallery/
ecco, la frase "ITALIAN ELEGANCE’" è un titolo che identifica il lavoro del maestro
Abbiamo qualche aggiornamento su questo importante evento?
sergio- Forumista Stellare
Bravo sergio! finalmente qualcun'altro si fa domande.... le mie sembrano irritare i più!!!sergio ha scritto:Abbiamo qualche aggiornamento su questo importante evento?
francesco I- Forumista DOC
francesco I ha scritto:Bravo sergio! finalmente qualcun'altro si fa domande.... le mie sembrano irritare i più!!!sergio ha scritto:Abbiamo qualche aggiornamento su questo importante evento?
Francesco, senza polemica, ma sembra non ti sia molto simpatico il Sig. Tommasi, io consigliarei di usare un tono più educato nei suoi confronti considerando anche il fatto che ci legge e ci segue...
mirko- Forumista Stellare
x adesso....francesco I ha scritto:Bravo sergio! finalmente qualcun'altro si fa domande.... le mie sembrano irritare i più!!!sergio ha scritto:Abbiamo qualche aggiornamento su questo importante evento?
l'inaugurazione è stato un successo di pubblico oltre le attese
ci saranno forse altre 2 mostre, una di queste è al consolato o all'ambasciata con un dipinto che rimarrà in esposizione
c'è in corso una trattativa x l'acquisizione di un'opera da parte di un museo, se nn ho capito male l'opera più costosa e importante presente a New York
solitamente x le mostre si tira la riga alla fine ma x me può bastare
se poi qualcuno vuole l'elenco delle opere disponibili o di quelle vendute ha 2 opzioni, chiamare metamediale o attendere un resoconto dallo stesso
.
francesco I ha scritto:Bravo sergio! finalmente qualcun'altro si fa domande.... le mie sembrano irritare i più!!!sergio ha scritto:Abbiamo qualche aggiornamento su questo importante evento?
Sono sincero se anche a me da' questa impressione...sicuramente sara' colpa mia ma mi sembra che le domande che fai FRANCESCO I siano un tantino pesantucce, ma potrebbe essere una mia impressione nel qual caso chiedo prontamente scusa.
Come mi scuso nel modo che ho esposto la mia risposta, non voglio offendere nessuno e ho sempre rispettato le idee di tutti anche le tue ci mancherebbe ma mi e' sempre sembrato di notare un velo di "durezza" nelle tue domande...sbaglio?
Ospite- Ospite
Non parlo più!....almeno a breve! comunque non voglio offendere nessuno e tantomeno il Sig tommasi che tra l'altro seguo assiduamente e non mi è assolutamente antipatico tant'è di averlo anche personalmente contattato per eventule disponibilità di opere del maestro. Ciao a tutti e BUON NATALE con.... SERENITA'!!piazza ha scritto:francesco I ha scritto:Bravo sergio! finalmente qualcun'altro si fa domande.... le mie sembrano irritare i più!!!sergio ha scritto:Abbiamo qualche aggiornamento su questo importante evento?
Sono sincero se anche a me da' questa impressione...sicuramente sara' colpa mia ma mi sembra che le domande che fai FRANCESCO I siano un tantino pesantucce, ma potrebbe essere una mia impressione nel qual caso chiedo prontamente scusa.
Come mi scuso nel modo che ho esposto la mia risposta, non voglio offendere nessuno e ho sempre rispettato le idee di tutti anche le tue ci mancherebbe ma mi e' sempre sembrato di notare un velo di "durezza" nelle tue domande...sbaglio?
francesco I- Forumista DOC
Caro Francesco sono graditi i tuoi interventi come quelli degli altri forumisti , noto anche io nei tuoi una punta di astio , ma non ho ancora capito nei confronti di chi o di cosa! Abbiamo tutti rosee aspettative nei confronti del maestro , ma se nulla di nuovo accade nessuno credo si tagli le vene! Seguiamo tutti la mostra di new York ma se non accade nulla di nuovo e bello pazienza! Continueremo ad amare la pittura del maestro , non diventeremo ricchi ! Ma dicci sempre la tua! Il confronto e' sempre cosa costruttiva non solo nel campo Dell arte!
Salvo- Forumista Stellare
Mi dispiace aver suscitato una polemica che era lungi dalle mie intenzioni. Io avevo solo chiesto aggiornamenti perchè era ed è una cosa che mi interessa molto. Non mi sento ne bravo ne altro. Mi piace, invece, lo spirito di questo forum e vorrei che tale restasse.
sergio- Forumista Stellare
sergio non c'è nessuna polemica, credo che tutti siamo in attesa di più dettagli sulla mostra in corso e su quelle future, le uniche cose che sappiamo sono scritte nel forum, dalle mail e dall'intervento che ha fatto il maestro al telefonando con orler
non avendo nessun forumista infiltrato in quel di new york dipendiamo dai comunicati dello studio
non avendo nessun forumista infiltrato in quel di new york dipendiamo dai comunicati dello studio
Dispiace che Francesco I abbia reagito così.
Si può essere in accordo o in disaccordo su qualsiasi argomento,ma tutti noi abbiamo il diritto di dire la nostra.
Ricordo quel tale che disse:" Non condivido affatto le tue idee,ma lotterò fino a morire per difenderle".
Personalmente condivido quanto mosso dagli altri amici,ma se vuoi,è opportuno che invece di disattivare la comunicazione,tu adduca le tue ragioni.Giuste o sbagliate che siano.
Per il Buon Natale ricambio i migliori auguri con tutto il cuore.
Si può essere in accordo o in disaccordo su qualsiasi argomento,ma tutti noi abbiamo il diritto di dire la nostra.
Ricordo quel tale che disse:" Non condivido affatto le tue idee,ma lotterò fino a morire per difenderle".
Personalmente condivido quanto mosso dagli altri amici,ma se vuoi,è opportuno che invece di disattivare la comunicazione,tu adduca le tue ragioni.Giuste o sbagliate che siano.
Per il Buon Natale ricambio i migliori auguri con tutto il cuore.
gerardo- Forumista Stellare
Nunziante a New York, dal 29/11/2012
Visto che sono stato il primo a rispondere a FRANCESCO I aggiungo che non volevo certo tacitarlo per carita' ma visto che anche a lui era sembrato di innervosire qualche utente con i suoi post ho cercato di dare la mia impressione, ribadisco sempre nel rispetto delle idee di tutti gli scriventi, personalmente non amo troppo scrivere nei blog...preferisco parlare davanti alle persone, ci si capisce meglio, scrivere non e' la stessa cosa, mi sono accorto che puo' capitare di voler fare un ragionamento e scrivendolo chi legge puo' non capire appieno il pensiero di chi ha scritto.FRANCESCO I per come la vedo io puoi scrivere tutto quello che vuoi e come vuoi...pero' se ti fai certe domande come questa ""Bravo sergio! finalmente qualcun'altro si fa domande.... le mie sembrano irritare i più!!!"" possono capitare risposte come la mia.
Lo dico senza polemica alcuna, anzi solo confrontandosi si puo' capire fino in fondo chi si ha davanti, poi se capitera' di trovarci con i piedi sotto a una tavola...ALLORA SI' CHE NE VEDREMO DELLE BELLE
Lo dico senza polemica alcuna, anzi solo confrontandosi si puo' capire fino in fondo chi si ha davanti, poi se capitera' di trovarci con i piedi sotto a una tavola...ALLORA SI' CHE NE VEDREMO DELLE BELLE
Ospite- Ospite
Lucamenes ha scritto:Durante l'inaugurazione della mostra NewYorkese si sono aperti i primi contatti per mostre in varie città Americane che si svolgeranno nel 2013. Due mostre sicuramente saranno sugellate da questo logo Istituzionale:
beh solo questa indiscrezione se fosse confermata basta e avanza, a proposito quando finisce la mostra?
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» MOSTRA AL CONSOLATO DI NEW YORK 19DIC-2GIU2013
» Reportage inaugurazione mostra New York, Novembre 2012
» Video NUNZIANTE a NEW YORK
» [ENG] Nunziante at Sotheby's New York
» Nunziante in asta da Sotheby's New York - 24/09/2014
» Reportage inaugurazione mostra New York, Novembre 2012
» Video NUNZIANTE a NEW YORK
» [ENG] Nunziante at Sotheby's New York
» Nunziante in asta da Sotheby's New York - 24/09/2014
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: LA STORIA DEL MAESTRO NUNZIANTE - Eventi passati :: MOSTRE (Reportage, ricordi di chi era presente...)
Pagina 3 di 4