Nunziante a PaviArt 20-21 Aprile 2013
+4
stefano zeta
Stefano
Giuseppe77
Lucamenes
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
http://www.deaservizi.it/images/DEA-SERVIZI/paviart/148x105_InvitoPVA_F.pdf
Re: Nunziante a PaviArt 20-21 Aprile 2013
Ecco il link di questa nuova mostra d'arte tutta da scoprire.
http://www.deaservizi.it/index.php/eventi/paviart
http://www.deaservizi.it/index.php/eventi/paviart
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Giuseppe77 ha scritto:qualcuno pensa di farci un salto?
Ci stiamo facendo piu' di un pensiero.....
Ospite- Ospite
Piazzaaaaaaa........ma non ti sembra che giri un po' troppo?
Ciao STEFANOZETA in realta' ci e' sempre piaciuto fare qualche scappata sabatale o domenicale e quando possiamo lo facciamo ancora, ROMA si avvicina sei avvertito!
Ospite- Ospite
Vi aspettiamopiazza ha scritto:Ciao STEFANOZETA in realta' ci e' sempre piaciuto fare qualche scappata sabatale o domenicale e quando possiamo lo facciamo ancora, ROMA si avvicina sei avvertito!
piazza ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:qualcuno pensa di farci un salto?
Ci stiamo facendo piu' di un pensiero.....
vai Roberto colpisci. poi facci sapere.
L'unico dubbio e' se per caso "dovremo" aderire alla visione di una partita di rugby piu' cena per una raccolta fondi in quel di Reggio Emilia, vediamo cosa dice la piccola associazione di cui faccio parte e che ha aiutato ad organizzare il tutto.
Tra l'altro saremmo in terra "nemica"......!
Ospite- Ospite
piazza ha scritto:L'unico dubbio e' se per caso "dovremo" aderire alla visione di una partita di rugby piu' cena per una raccolta fondi in quel di Reggio Emilia, vediamo cosa dice la piccola associazione di cui faccio parte e che ha aiutato ad organizzare il tutto.
piazza hai piu' vita mondana tu che Paris Hilton!!
Salvo- Forumista Stellare
Grande vita notturna e mondana in casa mia!!!!
Ieri sera alle ore 21, 45 o giu' di li' ero a letto che spigozzavo tentando di guardare qualcosa in televisione......un vecch!! (un vecchio)
Ieri sera alle ore 21, 45 o giu' di li' ero a letto che spigozzavo tentando di guardare qualcosa in televisione......un vecch!! (un vecchio)
Ospite- Ospite
si si, attento che se la signora legge ti abbatte con una punturapiazza ha scritto:Grande vita notturna e mondana in casa mia!!!!
Costo meno della meta' di un FACCINCANI venduto in liquidazione del 70%....
Ospite- Ospite
stefano zeta ha scritto:Vi aspettiamopiazza ha scritto:Ciao STEFANOZETA in realta' ci e' sempre piaciuto fare qualche scappata sabatale o domenicale e quando possiamo lo facciamo ancora, ROMA si avvicina sei avvertito!
......a braccia aperte.
Giuseppe77 ha scritto:stefano zeta ha scritto:Vi aspettiamopiazza ha scritto:Ciao STEFANOZETA in realta' ci e' sempre piaciuto fare qualche scappata sabatale o domenicale e quando possiamo lo facciamo ancora, ROMA si avvicina sei avvertito!
......a braccia aperte.
Rebecca ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:stefano zeta ha scritto:Vi aspettiamopiazza ha scritto:Ciao STEFANOZETA in realta' ci e' sempre piaciuto fare qualche scappata sabatale o domenicale e quando possiamo lo facciamo ancora, ROMA si avvicina sei avvertito!
......a braccia aperte.
vieni anche tu con Roberto.
ho il passaporto scadutoGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:stefano zeta ha scritto:Vi aspettiamopiazza ha scritto:Ciao STEFANOZETA in realta' ci e' sempre piaciuto fare qualche scappata sabatale o domenicale e quando possiamo lo facciamo ancora, ROMA si avvicina sei avvertito!
......a braccia aperte.
vieni anche tu con Roberto.
Occhio che sono cintura nera di danza classica e ho frequentato per tre anni un corso su come lavorare la lana a uncinetto!!!
son poi razzi vostri, io vi ho avvertito!!!!
Ospite- Ospite
ahhahaha! vi consiglio un corso di difesa personale accelerato
Rebecca ha scritto:ahhahaha! vi consiglio un corso di difesa personale accelerato
Va bene anche un corso fatto piano tanto ho anche male a un ginocchio
Ospite- Ospite
Rebecca ha scritto:ahhahaha! vi consiglio un corso di difesa personale accelerato
Di fronte ad una cintura nera di danza classica la migliore difesa è la fuga!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
piazza ha scritto:Occhio che sono cintura nera di danza classica e ho frequentato per tre anni un corso su come lavorare la lana a uncinetto!!!
ok allora Piazza ti porto con me a fare Zumba, ti vedrei bene in la pantacalza...
Ciao SAMUELE mi chiedo perche' tu voglia perdere tutte le tue clienti femminili, certi spettacoli sono solo per stomaci forti!
Pero' in pantapanza anzi pantacalza non mi vedrei male...se poi mi vedesse un certo pittore ...chissa'!
Pero' in pantapanza anzi pantacalza non mi vedrei male...se poi mi vedesse un certo pittore ...chissa'!
Ospite- Ospite
axis ha scritto:Rebecca ha scritto:ahhahaha! vi consiglio un corso di difesa personale accelerato
Di fronte ad una cintura nera di danza classica la migliore difesa è la fuga!
gambeeee!
quello è' capace di rompere 3 grissini con un dito
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nunziante a Vicenza Arte 07-10 Aprile 2017
» Nunziante a PaviArt - 25-26 Settembre 2021
» OPERA DEL MESE: APRILE 2013
» NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013
» Portait du XX siècle, Collettiva Gauguin, Degas, Nunziante, Matisse, Wharol, Giacometti... Ottobre 2017 - Aprile 2018
» Nunziante a PaviArt - 25-26 Settembre 2021
» OPERA DEL MESE: APRILE 2013
» NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013
» Portait du XX siècle, Collettiva Gauguin, Degas, Nunziante, Matisse, Wharol, Giacometti... Ottobre 2017 - Aprile 2018
Pagina 1 di 2