Speciale Nunziante a sorpresa; 19 maggio 2013, ore 10.00 Orler tv
+5
pierpaolo
Giampaolo
Giuseppe77
axis
Stefano
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Speciale Nunziante a sorpresa; 19 maggio 2013, ore 10.00 Orler tv
Apro un post dedicato al maestro su questa trasmissione a sorpresa la quale, viste le caratteristiche dell'evento, il numero delle opere presentate e il tempo cui Dario ci sta lavorando, assume in assoluto la denominazione di speciale a tutti gli effetti.
Sto seguendo quasi dall'inizio la diretta e ho visto già staccare diverse opere, inclusi due oli su tela formato 100x120.
Pochissimi formati quelli presentati, non serve neppure, le opere si staccano senza alcuna informazione particolare.
L'unico prezzo che ho sentito riguarda la tempera all'uovo.
Mi sembra che ne abbiano staccato almeno 3, sarò più preciso riguardando la trasmissione con l'inserimento delle foto delle opere.
La tempera all'uovo, 40x50, n.1 già confermata era questa, 5.900 euro per la cronaca.
Sto seguendo quasi dall'inizio la diretta e ho visto già staccare diverse opere, inclusi due oli su tela formato 100x120.
Pochissimi formati quelli presentati, non serve neppure, le opere si staccano senza alcuna informazione particolare.
L'unico prezzo che ho sentito riguarda la tempera all'uovo.
Mi sembra che ne abbiano staccato almeno 3, sarò più preciso riguardando la trasmissione con l'inserimento delle foto delle opere.
La tempera all'uovo, 40x50, n.1 già confermata era questa, 5.900 euro per la cronaca.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: Speciale Nunziante a sorpresa; 19 maggio 2013, ore 10.00 Orler tv
Speciale concluso alle 11,45, ecco le due opere ad olio su tela formato 100x120 confermate.
Nonostante si stesse parlando di altri artisti, qualcuno ha richiesto nuovamente le opere del maestro, confermando un olio su tela e Darione è tornato sul maestro.
E' ancora disponibile questa fantastica maiolica, peccato non si possa prendere tutto perchè il ciclo in questione, onirico Veneziano, è parecchi gradini sopra tante altre opere presentate oggi.
Nonostante si stesse parlando di altri artisti, qualcuno ha richiesto nuovamente le opere del maestro, confermando un olio su tela e Darione è tornato sul maestro.
E' ancora disponibile questa fantastica maiolica, peccato non si possa prendere tutto perchè il ciclo in questione, onirico Veneziano, è parecchi gradini sopra tante altre opere presentate oggi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Confermata finalmente la maiolica
Non poteva rimanere invenduta!
Non poteva rimanere invenduta!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
i due 100x120 erano di notevole qualità, soprattutto il secondo.
concordo sull'apprezzamento verso la maiolica.
concordo sull'apprezzamento verso la maiolica.
In aggiunta alle foto già postate, aggiungo le seguenti (e le opere presentate dovrebbero esserci tutte). Mi scuso per la qualità non eccelsa di alcune:
Le tempere, proposte a 5.900 euro, sono la 1, la 3, la 10 e la 14. Gli oli proposti ancora a coefficiente 11. Dario si è lasciato scappare ciò che era abbastanza chiaro: viene annunciato da tanto tempo un aumento consistente del coefficiente ma ciò, dagli Orler è temuto, perchè difficilmete si otterrebbero gli stessi risultati di vendita garantiti fino ad oggi. Comunque mi è sembrata una giornata un pò fiacca, per quelli che sono gli standard di vendita negli speciali dedicati a Nunziante: venduti, fino alle 12.00, il 2 e il 15 (in coppia), l'8, il 6, il 10 (il sesto), l'1 e il 12, dopo non so (magari avranno fatto il pieno).
Le tempere, proposte a 5.900 euro, sono la 1, la 3, la 10 e la 14. Gli oli proposti ancora a coefficiente 11. Dario si è lasciato scappare ciò che era abbastanza chiaro: viene annunciato da tanto tempo un aumento consistente del coefficiente ma ciò, dagli Orler è temuto, perchè difficilmete si otterrebbero gli stessi risultati di vendita garantiti fino ad oggi. Comunque mi è sembrata una giornata un pò fiacca, per quelli che sono gli standard di vendita negli speciali dedicati a Nunziante: venduti, fino alle 12.00, il 2 e il 15 (in coppia), l'8, il 6, il 10 (il sesto), l'1 e il 12, dopo non so (magari avranno fatto il pieno).
Giampaolo- Forumista Stellare
grazie per aver postato le foto.
vedo che c'erano diverse farmacia italia.
un paio davvero belle.
non male anche il narciso.
vedo che c'erano diverse farmacia italia.
un paio davvero belle.
non male anche il narciso.
Grazie per le foto a Giampaolo e Stefano
Ultima modifica di pierpaolo il Lun 20 Mag 2013, 01:00 - modificato 1 volta.
pierpaolo- Forumista Stellare
Giampaolo ha scritto:
Comunque mi è sembrata una giornata un pò fiacca, per quelli che sono gli standard di vendita negli speciali dedicati a Nunziante: venduti, fino alle 12.00, il 2 e il 15 (in coppia), l'8, il 6, il 10 (il sesto), l'1 e il 12, dopo non so (magari avranno fatto il pieno).
Giampaolo, infinite grazie per tutto il lavoro che hai fatto con le foto... BRAVISSIMO!!
Per quanto riguarda le vendite io trovo il risultato ECCEZIONALE, soprattutto per il fatto che lo speciale non era assolutamente annunciato ne tantomento pubblicizzato...!
speciale ben riuscito! eccezionale la numero 2! ho barcollato per un po!
Salvo- Forumista Stellare
ho avuto lo stesso attacco di panicoSalvo ha scritto:speciale ben riuscito! eccezionale la numero 2! ho barcollato per un po!
la 2 e un paio di farmacia italia messe in un museo valgono da sole il prezzo del biglietto
Rebecca ha scritto:ho avuto lo stesso attacco di panicoSalvo ha scritto:speciale ben riuscito! eccezionale la numero 2! ho barcollato per un po!
la 2 e un paio di farmacia italia messe in un museo valgono da sole il prezzo del biglietto
Concordo, la 2 era stupenda..Dario ha fatto bene a "pomparla".
strepitosa..da meditazione!!!
mare- Forumista Stellare
Argomenti simili
» SPECIALE NUNZIANTE A SORPRESA MARTEDI' 12 NOVEMBRE 2013
» Speciale Nunziante - Orler TV - Domenica 17 Maggio 2015
» Speciale Nunziante, domenica 13 maggio 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» ORLER: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 01 MAGGIO 2011
» Speciale Nunziante, Orler tv, domenica 15 dicembre 2013, ore 10.00
» Speciale Nunziante - Orler TV - Domenica 17 Maggio 2015
» Speciale Nunziante, domenica 13 maggio 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» ORLER: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 01 MAGGIO 2011
» Speciale Nunziante, Orler tv, domenica 15 dicembre 2013, ore 10.00
Pagina 1 di 1