Speciale Nunziante, Orler tv, domenica 15 dicembre 2013, ore 10.00
+22
sergio
pierpaolo
frankosh
roberto 57
ANDREA 71
stefano zeta
ERCOLE16
marco egidio
gianluca abelli
axis
stefy6
mirko
superandrea
Giampaolo
Salvo
samuele
mare
Capirex
Giuseppe77
Tommaso85
Rebecca
Stefano
26 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Speciale Nunziante, Orler tv, domenica 15 dicembre 2013, ore 10.00
Zeoeides ha scritto:Domenica ho acquistato un'opera "nota"- Il coefficiente, richiesto al telefono , era di 11.000- a cocnclusione dell'acquisto,dilazionato peraltro, è diventato 9.500-
Con orler un po' si tratta! Cosa intendi per nota?
Salvo- Forumista Stellare
può essere, gli orler (quando possono) una carezza te la fanno, questo e' anche uno dei motivi per cui hanno tantissimi collezionisti che li seguono, oltre ai pagamenti lunghi (1 anno senza interessi), la serietà e il buon gusto nello sciegliere gli artisti
poi c'è da mettere in conto anche il momentaccio che stiamo attraversando, disoccupazione, mancanza di fiducia per il futuro, cartelle esattoriali di conguagli che ti piovono da destra e manca etc..
insomma succede anche nel mio settore, pur di lavorare ci si accontenta di margini ridotti, si mantiene il rapporto con il cliente nella speranza di una ripresa
poi c'è da mettere in conto anche il momentaccio che stiamo attraversando, disoccupazione, mancanza di fiducia per il futuro, cartelle esattoriali di conguagli che ti piovono da destra e manca etc..
insomma succede anche nel mio settore, pur di lavorare ci si accontenta di margini ridotti, si mantiene il rapporto con il cliente nella speranza di una ripresa
Salvo ha scritto:Zeoeides ha scritto:Domenica ho acquistato un'opera "nota"- Il coefficiente, richiesto al telefono , era di 11.000- a cocnclusione dell'acquisto,dilazionato peraltro, è diventato 9.500-
nota potrebbe indicare famosa...... sta a vedere che è la cascata blu.......
Buongiorno a tutti,
sono iscritto da un bel pò ma non sono praticamente mai intervenuto.
Un pò per incompetenza ed ignoranza artistica ed un pò per il rammarico di non poter comunque acquistare le opere che mi piacciono.Ma su questo forum c'è molto da imparare e la vostra competenza mi aiuterà ad essere più presente
Tornando allo speciale, devo dire che mi piace molto il nuovo corso intrapreso dal Maestro.E' tornato ad avere la sua personale Arcadia ed i ciclo Lumen si riempie di nuova luce, scusate l'ovvietà.
A me ha colpito, tra le altre, l'opera numero 11 che sembra non aver avuto molto successo qui sul forum.
Secondo me dal vivo dev'essere molto molto bella.La tv tende sempre ad appiattire il tutto.
Non so a voi ma a me sembra che, ad oggi, la tecnica del Maestro abbia raggiunto la sua massima espressione.Il nuovo uso della luce è spettacolare.Anzi direi che sembra quasi non essere Nunziante a dipingere la luce ma che la luce stessa si impossessi dei dipinti.A me ha davvero stupito.
sono iscritto da un bel pò ma non sono praticamente mai intervenuto.
Un pò per incompetenza ed ignoranza artistica ed un pò per il rammarico di non poter comunque acquistare le opere che mi piacciono.Ma su questo forum c'è molto da imparare e la vostra competenza mi aiuterà ad essere più presente
Tornando allo speciale, devo dire che mi piace molto il nuovo corso intrapreso dal Maestro.E' tornato ad avere la sua personale Arcadia ed i ciclo Lumen si riempie di nuova luce, scusate l'ovvietà.
A me ha colpito, tra le altre, l'opera numero 11 che sembra non aver avuto molto successo qui sul forum.
Secondo me dal vivo dev'essere molto molto bella.La tv tende sempre ad appiattire il tutto.
Non so a voi ma a me sembra che, ad oggi, la tecnica del Maestro abbia raggiunto la sua massima espressione.Il nuovo uso della luce è spettacolare.Anzi direi che sembra quasi non essere Nunziante a dipingere la luce ma che la luce stessa si impossessi dei dipinti.A me ha davvero stupito.
MetaMan- Novizio
Ciao bat man ben venuto tra noi! Ben vengano le tue esternazioni , come avrai notato ognuno ha i suoi gusti ed è piacevole e spesso costruttivo confrontarli in questa sede!!
A Pascoli bastò alto un nitrito; a te o meglio a qualcun altro , un numero :18 Cave canem!!Salvo ha scritto:Zeoeides ha scritto:Domenica ho acquistato un'opera "nota"- Il coefficiente, richiesto al telefono , era di 11.000- a cocnclusione dell'acquisto,dilazionato peraltro, è diventato 9.500-
Zeoeides- Novizio
Ah il marco. Era l Egidio pensavo trattasi di altro marco
Quante 18 hanno venduto nello speciale?
gianluca abelli- Forumista Stellare
gianluca abelli ha scritto:Quante 18 hanno venduto nello speciale?
una sola non avevo capito io che il signor marco era l abelli!
Evidentemente non ho ancora messo in moto il cervello, perché mi pare di aver capito che sia Zeoeides che Marco Egidio hanno acquistato lo stesso quadro. Sono la stessa persona?
gianluca abelli- Forumista Stellare
il 18 l'abbiamo acquistato io e axis in società, il vostro è il 18 1/4 o il 18 1/2
Sta di fatto che il 18,per ora unico, è appeso a una parete,proprio in RomagnaRebecca ha scritto:il 18 l'abbiamo acquistato io e axis in società, il vostro è il 18 1/4 o il 18 1/2
Zeoeides- Novizio
e' tutto chiaro! spero arrivi smentita altrimenti sara calunnia truffa! non conosco bene il codice penale
Zeoeides ha scritto:Sta di fatto che il 18,per ora unico, è appeso a una parete,proprio in RomagnaRebecca ha scritto:il 18 l'abbiamo acquistato io e axis in società, il vostro è il 18 1/4 o il 18 1/2
in Romagna a casa della Rebecca??
noooooo!! è finita pure in romagna complimentiZeoeides ha scritto:Sta di fatto che il 18,per ora unico, è appeso a una parete,proprio in RomagnaRebecca ha scritto:il 18 l'abbiamo acquistato io e axis in società, il vostro è il 18 1/4 o il 18 1/2
ci sto capendo poco, ma nn era di marco egidio?? forse non è andata in porto la trattativa boh!
evviva un altro romagnolo
Salvo ha scritto:
ancora no, prima di rubargliela devo imparare dove sta
Salvo ha scritto:Zeoeides ha scritto:Sta di fatto che il 18,per ora unico, è appeso a una parete,proprio in RomagnaRebecca ha scritto:il 18 l'abbiamo acquistato io e axis in società, il vostro è il 18 1/4 o il 18 1/2
credo che ,quanto meno, il Sig.Marco Egidio debba ,non a me ,ma a tutti Voi una "attendibile" giustificazione-Millantare crediti è perseguibile-
Zeoeides- Novizio
per ovviare ogni dubbio chi possiede l opera la fotografi e la posti sul forum nel suo ambiente casalingo(ma come parlo )
Rebecca ha scritto:noooooo!! è finita pure in romagna complimentiZeoeides ha scritto:Sta di fatto che il 18,per ora unico, è appeso a una parete,proprio in RomagnaRebecca ha scritto:il 18 l'abbiamo acquistato io e axis in società, il vostro è il 18 1/4 o il 18 1/2
ci sto capendo poco, ma nn era di marco egidio?? forse non è andata in porto la trattativa boh!
evviva un altro romagnolo
ci sono e' un multiplo dell olio! una nuova tecnica il maestro ci strabilia sempre!
di solito quando il maestro fa un soggetto nuovo c'è una o due tempere di studio, e un paio di oli su tela nelle diverse misure, mi hanno appena confermato che il soggetto della 18 per lo speciale era unica, niente tempere o altro, quindi a oggi non ci possono essere 2 collezionisti
al momento il maestro sta' sviluppando lo stesso tema incentrato sui colori primari, cose che vedremo in anteprima dal 10 al 13 alla fiera di bergamo
al momento il maestro sta' sviluppando lo stesso tema incentrato sui colori primari, cose che vedremo in anteprima dal 10 al 13 alla fiera di bergamo
Scusate la domanda, ma perchè si sta discutendo di quest'opera in particolare, l'olio 40x40, "titolato magico box", presente allo speciale come numero 18?
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Chiaro che la mia era una provocazione! Uno dei due ns amici e' un giocarellone!
Stefano ha scritto:Scusate la domanda, ma perchè si sta discutendo di quest'opera in particolare, l'olio 40x40, "titolato magico box", presente allo speciale come numero 18?
Sembrano ci siano due amici del forum ad affermare di aver acquistato entrambi l opera!
Salvo ha scritto:Stefano ha scritto:Scusate la domanda, ma perchè si sta discutendo di quest'opera in particolare, l'olio 40x40, "titolato magico box", presente allo speciale come numero 18?
Sembrano ci siano due amici del forum ad affermare di aver acquistato entrambi l opera!
Zeoeides non dice di averla comprata lui, dice che si trova in Romagna.
Con Marco ho parlato poco fa, mi ha confermato che lui ha prenotato l'opera e gliela devono ancora consegnare.
Va a finire che si sta parlando di qualche altra cosa.
Sarà Marco a farci sapere più avanti.
In ogni caso, se rendono libera l'opera, ci sono tanti amici interessati a comprarla da quanto sto vedendo dalla top 3, viste le percentuali di voto ottenute dalla 18.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Speciale Nunziante su Orler TV Domenica 8 Novembre
» SPECIALE ORLER Domenica 28 NOVEMBRE 2010
» SPECIALE ORLER - 15 Dicembre 2013
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
» SPECIALE NUNZIANTE - 21 Dicembre 2014 - Orler Tv
» SPECIALE ORLER Domenica 28 NOVEMBRE 2010
» SPECIALE ORLER - 15 Dicembre 2013
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00